Il culettoe il viso
!!!!
Ciao donne, quali sono le parti del corpo di un uomo che vi attira guardare, al mare, per strada, in palestra? Quello che guardate quando ancora non lo conoscete ma vi piace.
Il culettoe il viso
!!!!
più che altro.....vi piace di più l'uomo rasato, con barba appena accennata, o con barba lunga?![]()
come si muove e come si comporta... come è vestito... non ho parti che vedo... cerco più che altro di valutare la persona...di solito è quello che mi colpisce...
![]()
Senza ombra di dubbio con barba appena accennata,ma non a tutti stà bene......
A me polpisce il culetto.....BANG!!!! ....e mi ritrovo stesa al suolo!!!!Originariamente Scritto da koala83
![]()
![]()
![]()
sono d'accordissimo!!!Originariamente Scritto da danidani
![]()
....WOW..... allora vuol dire che faccio colpo con la maggior parte delle persone..... dicono che ho un bel culetto![]()
![]()
come deve essere sto famigerato culetto?
Occhi, sorriso (quindi denti... una delle prime cose), modo di parlare e di muoversi... culetto!![]()
![]()
Tondo e sodo,un po' femmineo.....Originariamente Scritto da nudols
femmineo???????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ???????????????????? ??'
ma non troppo sporgente...
se poi le gambe sono belle dritte o appena appena ad arco (ma appena) e la vita abbastanza sottile, è il massimo...
Tondeggiante....che ti fa venir voglia di mangiarlo....a voi piacciono i nostri bei culetti??? Beh, piacciono anche a me!!! Ci sono degli uomini che sembrano tavole da serf visti da dietro,a me non piacciono!!!Originariamente Scritto da ramarro76
vabbè muscoloso, sodo ma non femmineo da trans!!
accidenti, ho visto uno così proprio stamattina nello specchio della mia camera da letto ...Originariamente Scritto da lau77
![]()
A me piace anche quello!!!!Originariamente Scritto da ramarro76
![]()
cioè ti piace il culetto delle ragazze???
Epiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii!!!!! Vieni qui che te lo mordicchio un po'!!!!!!!!!!!!!!!!! !
depilato e liscio?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||