non ci ho capito una se.ga!!
... ma che con me ha funzionato alla grande! QUIZ
Vi giuro che questo commento mi calza a pennello: "Sei attraente come una felce! Ok, le felci non sono molto attraenti... ma non lo sei nemmeno tu! Sei l'immagine dell'androginia, e sei abbastanza soddisfatto della tua asessualità. O forse sei semplicemente sessualmente frustrato e non lo vuoi ammettere. A ognuno il suo. Ma non spendere tutto il tuo tempo in compagnia di te stesso, o la gente comincerà a guardarti strano. A proposito: attualmente sei sporofite o gametofite?"
non ci ho capito una se.ga!!
ma che ca**o significa??
credo volesse dire che ha fatto un test e questo e' il profilo che ne e' uscito...compiaciuto .
Giusto?
Ho provato a fare il test: con l'inglese non sono messa tanto male, ma questo e' slang spinto, non ci ho capito nulla!![]()
MA di cosa state parlando?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Scusate, forse sono troppo avanti...![]()
Ho fatto il quiz (c'è il link sotto la parola quiz nel post originario), ed il risultato è un ottimo profilo. Cosa inconsueta per un quiz senza pretese. O forse sono io che sono troppo banale!
Ok solow... E' che non si vede il link sulla parola quiz perché non lo vedo sottolineato e non sempre scorro con il puntatore del mouse tutte le parole! Adesso ho capito, magari dopo provo a farlo!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||