MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 81 a 92 di 92
Questa discussione dal titolo Sto male... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Concordo........ma se la ama ancora........cosa deve fare!!!!! di consigli su cosa fare gliene sono stati dati tanti...se ...
    pilota83 Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Concordo........ma se la ama ancora........cosa deve fare!!!!!
    di consigli su cosa fare gliene sono stati dati tanti...se alla 6a pagine viene fuori con cose simili allora il suo è un bisogno di compatimento e non di aiuto. E finchè continuerà a compatirsi...ciccia, non dimenticherà mai nessuno.

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    di consigli su cosa fare gliene sono stati dati tanti...se alla 6a pagine viene fuori con cose simili allora il suo è un bisogno di compatimento e non di aiuto. E finchè continuerà a compatirsi...ciccia, non dimenticherà mai nessuno.
    ...mi sa che hai ragione....

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Si,si......ha proprio ragione PILOTA83............

wave non  è collegato Sani All
    ripeto: non ho bisogno di farmi compatire... ho rinunciato ad uscire di casa da 10 giorni ormai, ho disdetto anche appuntamenti con una mia amica proprio perchè non voglio fare l'affranto che ha bisogno di essere compatito. preferisco starmene solo in casa piuttosto che sbandierare ai 4 venti la mia storia in cerca di qualche anima pia che mi compatisca. gli ultimi messaggi che ho postato erano in risposta a quelli che dicevano "evidentemente quando si tradisce non si ama più"... la mia risposta poneva un'altra domanda: chi ti obbliga a urlare ti amo se non ami più? se faccio solo pena, preferisco che me lo diciate a chiare lettere e prometto che smetto di postare. non è mia intenzione, vi giuro...

L'avatar di umby
    Se continui a parlare solo del tuo problema, è normale che la gente ti compatisca.
    SVAGATI!!!!!!!!!

pilota83 Ospite
    ragazzo mio, puoi prendere in giro te stesso, ma non chi ti sta attorno. Lo si vede dal tuo modo di reagire alla faccenda che vuoi essere compatito:
    ho rinunciato ad uscire di casa da 10 giorni ormai, ho disdetto anche appuntamenti con una mia amica proprio perchè non voglio fare l'affranto che ha bisogno di essere compatito
    dimmi te se uno che non esce da 10 giorni, rinuncia ad altre ragazze e poi si lamenta che non dimentica la ragazza di prima non vuole essere compatito....la possibilità di andare avanti ce l'hai, eppure non stai vivendo passivamente nella speranza di un qualcosa....
    preferisco starmene solo in casa piuttosto che sbandierare ai 4 venti la mia storia in cerca di qualche anima pia che mi compatisca
    e mettere la tua storia su un forum pubblico a cosa è servito? a chiedere aiuto? di aiuto ne hai ricevuto a sufficenza, ma non hai fatto nulla. A sfogarti? sicuramente, una volta sfogati si REAGISCE E NON SI SUBISCE la situazione che si sta vivendo. Cosa rimane? L'essere compatito dagli altri.....
    chi ti obbliga a urlare ti amo se non ami più?
    e chi ti obbliga a soffrire per una persona che non ti ama e che ti prende per il c.ulo nei sentimenti?
    se faccio solo pena
    non facevi pena fino a qualche giorno fa, ora inizi davvero a fare pena. SVEGLIATI! Il mondo non si fermerà per te!

L'avatar di umby
    PILOTA.........ogni gg che passa sei sempre più intelettuale!!!!!
    Sei veramente un GRANDE!!!!!!

pilota83 Ospite
    PILOTA.........ogni gg che passa sei sempre più intelettuale!!!!!
    Sei veramente un GRANDE!!!!!!
    graz, graz....non spingete per gli autografi

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    graz, graz....non spingete per gli autografi
    No.......tengo io a bada la folla!!!!!!!

wave non  è collegato Sani All
    purtroppo non avete capito un bel niente. se non esco con altre ragazze è perchè non mi interessa per ora sostituire il papa morto, e anche dal punto di vista dell'amicizia non ne voglio abusare stufando qualcuno. volevo solo sfogarmi. questo è il mio ultimo post, visto che inizio a far pena. grazie a quelli che mi hanno dato buoni consigli.

pilota83 Ospite
    purtroppo non avete capito un bel niente
    se lo dici te

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    purtroppo i toni sono un po' troppo coloriti ma quello che vogliamo dirti è che non è stando in casa che sei grande e reagisci perchè non ti sfoghi con i tuoi amici e non li stufi (cmq servono anche a questo), non devi uscire con le altre ragazze, devi solo uscire, con qualche amico...se vorrai raccontarti lo farai senno' farai finta di nulla e ascolterai quello che ti traccontano...da solo, vai a farti una passeggiata, vai a fare la spesa. Il succo è pensa ad altro, tienti la mente occupata senza continuare a chiederti perchè è successo...la storia l'hai chiusa tu, l'hai voluto perchè la cosa ti faceva stare piu' male che bene...ora escine e non pensarci...magari tra un po' sarai piu' lucido per pensarci su....a volte pero' le persone o alcuni gesti rimangono un mistero!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft