ciao! Eci ... anche io nulla!
Ma te l'orgasmo lo raggiungi sempre?
Salve a tutti, tanto tempo fa lessi su una rivista che le donne a differenza dei maschietti possono avere orgasmi multipli, cioè uno dietrol'altro senza pausa... Ma sono due anni ormai che ho rapporti sessuali col mio boy e non sono mai riuscita ad averli... a tal punto mi chiedo ma è vero oppure è solo un utopia? C'è qualche donna che può raccontare di averne avuti?
ciao! Eci ... anche io nulla!
Ma te l'orgasmo lo raggiungi sempre?
Se non lo raggiunge il mio ragazzo prima di me, lo raggiungo, è una questione di tempi...
si si chiaro... intetndevo questo
con il mio ex sono state poche le volte che ho avuto un orgasmo... ma penso esclusivamente per questione di tempi ... nel senso che veniva prima di me (intendo abbastanza in fretta)
Sono riuscito a generare orgasmo multiplo, ma solo clitoreideo
e con stimolazione orale.
Inoltre in situazioni particolarmente eccitanti.
Esatto, anche il mio ragazzo arriva in un lampo ma poi lo facciamo una seconda volta e fila tutto liscio quindi volendo dare una percentuale il 90% delle volte raggiungo l'orgasmo!
Beh, già è qualcosa quindi esiste ma è difficile ottenerlo se ho capito bene dingo?
io ho la fortuna di provarlo, ma non sempre...
dipende dai casi..
anch' io l'ho ottenuto,nel modo che dice dingo.. bè esite ma cara ecigraphics è veramnte difficile si!!
ma ecco che faccio la domanda stupida!
ma quanto devono distanziarsi l'uno dall'altro per essere multipli?
domanda stupida?
Da quali casi dipende nadira? Vorrei vapirci qualcosa in più , perchè ripeto non ci sono mai riuscitaOriginariamente Scritto da nadira
per quel che so teoricamente dovrebbero essere consequenziali, senza interruzione della stimolazioneOriginariamente Scritto da tina05
A me capita quasi sempre di farle fare il bis, a volte anche di più, sempre con la stimolazione orale del clitoride. Talvolta, se introduco il pene subito dopo che ha avuto un orgasmo clitorideo, si scioglie letteralmente, specialmente nei giorni che precedono il ciclo, quando è più calda, e raggiunge quello che dovrebbe essere l'orgasmo vaginale. Che però non si manifesta così chiaramente come quello clitorideo...Originariamente Scritto da dingoman
![]()
Si ,direi proprio di si, senza interrompere la stimolazione...e quando senti che viene ancora è....fantastico!!!Originariamente Scritto da ecigraphics
![]()
Il fatto è che non riesco a continuare, nel senso che quando raggiungo l'orgasmo in modo "clitorideo" dopo ogni tocco in più mi fa sobbalzare, come tante scosse elettriche... come si fa a continuare?Originariamente Scritto da cunnyman
allora sono consequenziali e tutti della stessa intensita?
ora non vorrei essere cosi c.iona da provarlo e non saperlo!!!!!!!!!
perche' io sento che dopo il primo(che ho sempre creduto fosse l'unico)se lui continua io continuo a provare lo stesso piacere per un po'
e' sempre il primo che dura o sono tanti vicini?
La prima volta l'avevo legata al letto (per gioco) con le cinture degli accappatoi,Originariamente Scritto da ecigraphics
non in modo che non potesse liberarsi, ma prima che potesse farlo
ho avuto il tempo di arrivare al secondo orgasmo.
Da quanto mi ha detto è come se due ondate arrivassero una dietro l'altra
proprio quando stà calando la prima arriva la seconda.
Beh, dovrei tenere una delle mie famose lezioni...Originariamente Scritto da ecigraphics
Vedi, se insisti troppo sul clit, poi si sensibilizza e specialmente dopo venuta non si riesce più nemmeno a sfiorare. Invece il segreto è alternare con le altre parti sensibili. Se poi mentre stai avendo il primo org lui ti mette, per esempio, un dito dietro, delicatamente, e ti fa venire senza massacrare il clit e appena venuta gli si dedica ben bene, vedrai che riesci a far crescere ancor più il piacere fino ad andare in seconda battuta...!!!
![]()
![]()
![]()
A me e' capitato molte volte anzi se volete proprio la verita l'ultima volta risale a lunedi mattina![]()
![]()
(solo 2ragazzi )
Pensavo di svenire ad un certo punto....pensavo di essere in un mondo parallelo!
Sono stata tutto il giorno con un sorriso da ebete !!
Se ci riuscissero tutte le donne allora il mondo sarebbe migliore, e se addirittura ci riuscissero anche gli uomini non ci sarebbe più la guerra nel mondo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||