Non tutti i giorni siamo uguali.....Se un giorno hai un bruciore penso non ci siam niente di anomalo...
Salve a tutti!Un pò di tempo fà,stavo facendo l'amore col mio ragazzo però è successa una cosa strana.L'abbiamo fatto due volte nello stesso pomeriggio:la prima è andata tutto bene ma alla seconda volta ho cominciato a sentire un bruciore.Premetto però che il mio boy aveva un andamento più forte rispetto alla prima.Cosa potrebbe essere???![]()
![]()
p.s.:nn sono allergica hai condom,almeno credo perchè nn mi hanno mai dato fastidio tranne questa volta di cui vi ho parlato!
Non tutti i giorni siamo uguali.....Se un giorno hai un bruciore penso non ci siam niente di anomalo...
Infatti concordo con Incredible, a volte dipende pure fino a che punto sei eccitata prima di iniziare un rapporto... più precisamente fino a che punto sei "lubrificata"...
penso anche io che non sia nulla di grave o di preoccupante
grazie a tutti di avermi risposto!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||