dani quanto la fai lunga.. epi ti prende in giro affettuosamnte!! dai!!!
ora mi si è aperto.. se fosse stato bello magari anche rasato mi sarebbe piaciuto.. ma non mi piace fisicamente!!
dani quanto la fai lunga.. epi ti prende in giro affettuosamnte!! dai!!!
cioè quel ragazzo è brutto per te???
non mi piacciono i ragazzi di colore!! non sono razzista!!!Originariamente Scritto da ramarro76
è che qualche volta la sincerità assoluta appare come menzogna ...Originariamente Scritto da danidani
(dai, che vengo a pordenone e ti faccio fare 'un giro' con la mia crapa pelada per farmi perdonare ...)
mukky ma è bianco che colore e colore!
Lo so benissimo come funziona,e non hai idea di come ci si senta ad essere presi per bugiardi.....cmq ti perdono,con una lacrima nel cuore.....Originariamente Scritto da epicuromi
Dici che dovrei iniziare a dire qualche bugia???? Me lo sono ripromessa 10000000000 di volte di diventare falsa e meschina con tutti quelli che lo sono stati con me....ma sono ancora qui a dire la verità e a subirne le conseguenze..... allora??? Quando pessi a prendermi????
comunque per rispondere ad apemaia...che dire...anche a me piaccione le tette grosse ma la mia girl non ce le ha...pazienza...
ramarro ma dove le prendi ste foto.. cmq gran bei figoni!! nulla da dire!!!questi ultimi specialmente!!
anke a me piacciono i ragazzi con i capelli lunghi... ma il mio boy li tiene perennemente a 1 cm :-(
spero che non incontri mio marito, d'estate anchio lo preferisco con la testa "rasata", e gradisco farlo io, ....ho appena finito.----
ciao bella hai la mia stessa idea "rasata" e più.........arrappan teeeeee!
ho sempre pensato che l'uomo rasato non mi piace...ma dopo aver visto quella foto linkata da ramarro mi devo ricredere
scherzi a parte...io sono per il capello, magari corto (anche se adoro le teste ricciolute) ma il capello da toccare, accarezzare, giochicchiare, mordicchiare ecc ecc ci deve essere![]()
ohh non sono l'unica!!allora!!Originariamente Scritto da ginevra84
concordo anchio....tranne che per l'intimo .....troppo ...... diciamo quasi fuori tempo? (per i miei gusti! )Originariamente Scritto da mukky
comunque è un modello si chiama channing tatum...ed è sempre rasato...chiaramente lui (fustaccio)sta bene anche coi capelli fino ai talloni!!!!
.....bè consentimi se proprio devo dare un giudizio ..gradierei darlo per tutto il suo complesso.........--giudicare un qualcosa a scatola chiusa non pensi che non sia giusto?
si in effetti hai ragione ma qui il 3d parlava esclusivamente di capelli....
.......sulla testa! ai ragione a dopo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||