posso capirti, in effetti ...![]()
ciao a tutti ragazzi, ho 20anni e sono una ragazza fidanzata e felice ma ho un problema che mi assilla e vorrei capire se capita anche a voi...in pratica il mio ragazzo ha i capelli lunghi e io lo amo così ma vi giuro che quando siamo a spasso e mi capita di vedere un ragazzo con le testa rasata è più forte di me non posso non guardarlo...mi fanno impazzire i capelli rasati ma il mio ragazzo non se li taglierà mai!!! mi piacerebbe troppo tagliarglieli o farlo(il sesso) con un ragazzo con la testa rasata. non so perchè ma mi eccita tantissimo!!
a voi ragazze anche piacciono??uffi...
posso capirti, in effetti ...![]()
![]()
io ho il problema inverso.....certo che a noi femminucce non ci va propio mai bene niente!!!!
Anche a me fanno impazzire le teste rasate,tant'è che una volta,visto che non mi si filava nessun calvo,ho chiesto ad un mio amico rapato se potevo leccargli ta testa......mamma mia....sensazione unica!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
è per questo che si tagliano tutti azzzzzzero???
maaahh!!! io ci tengo ai miei capelliiii ..!! :-))
che ccchifo!!!
anche io .....la mia folta capigliatura(caxxate col botto) non la raderei mai.....Originariamente Scritto da stockton
io in questo momento ho quasi un rasato in testa...troppo comodi!
sono comodi.. ma l'uomo col capello lungo. lungo lungo e ben curato secondo me è il massimo!!
e ho capito.. a me arrivano al ginocchio.. come faccio..?? :-))
a me non piace invece, mi sa tanto di anni 80, e poi mi piace l'uomo minimal, che si veda bene il viso, ora vi metto un esempio...
Bellissimo!!
xstockton era il belissimo
dani, perché talvolta ho la sensazione che ci stai prendendo tutti per i fondelli?Originariamente Scritto da danidani
comunque, una mia ex amava che le strusciassi la testa (pelata/rasata) sul pube ...![]()
![]()
epi ma doveva essere necessariamnte rasata??![]()
nel mio caso, la rasatura riguarda solo il 50% della superficie, essendo il resto già 'naturalmente' privo di copertura ...Originariamente Scritto da mukky
![]()
EEEEEEEEEEEEEPI..... vuoi farmi morire?????? Comunque è vero che l'ho fatto. Io i miei desideri cerco di esaudirli appena mi è possibile....la vita è breve!!!!Originariamente Scritto da epicuromi
mukky non dirmi che quello della foto ti fa schifo?????????
eheeh.. vabbè .. non saresti il mio tipo!! scherzo... non è una cosa essenziale.. ma l uomo tipo anthony kiedis dei red hot ...agli esordi... mudùùùùùùù
E non sono bugiarda.....ti prego,di' di me ciò che vuoi ma non che prendo in giro la gente...non è il mio stile.....non farlo neanche x scherzo....mi fa un sacco male....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||