MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo fantasie erotiche è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io Sto condividendo con la mia lei tutte le mie fantasie e penso che anche lei stia ...
    incredible Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io Sto condividendo con la mia lei tutte le mie fantasie e penso che anche lei stia facecndo lo stesso.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da assenzioita78
    Forse all'ora è una tua paura? Di mostrare il lato più trasgressivo di te? Se credi che il tuo lui ti possa aiutare a realizzare le tue e sue fantasie cosa aspetti a parlare? IO purtroppo non potrò realizzarle con lei e non credo di avere la voglia di provare con altre anche se alicune fantasie hanno protagoniste donne sconosciute spesso più grandi.
    Scusa se ieri sera nn ho più potuto risponderti,
    forse paura nn è il termine giusto

assenzioita78 non  è collegato Sani All
    Ciao Claire78 non ti preoccupare se nn hai risposto ieri Cosa senti se non è paura? Ma qui in privato non ci si può parlare? Visto che parliamo solo io e te e bbiamo lo stesso argomento da discutere.

Ospite
    Ciao Claire78 non ti preoccupare se nn hai risposto ieri Cosa senti se non è paura? Ma qui in privato non ci si può parlare? Visto che parliamo solo io e te e bbiamo lo stesso argomento da discutere.

certo che si può, io ho imparato ad attivarli proprio oggi, dunque vai all'inizio pagina e fai scendere la retina di link rapidi, in varie dovrebbe esserci mess privati. se nn c'è come nn l'avevo io ........ intanto prova che io rifaccio il percorso per attivarli

Ospite
    ascolta se nn hai i messaggi privati nella retina ,allora fai così
    Link rapidi -----> modifica opzioni ----> messaggi e notifiche -----> messaggistica privata -----> abilita messaggistica privata (segno di spunta)

idea66 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claire78
    certamente credo anchi'io che abbiano a che fare poco con amore e fiducia a meno che per fiducia si intenda il fatto che l'altro se le tenga per se el'amore il fatto che ci si senta pienamente in sintonia con l'altra persona da sviluppare e poter fare ciò che uno sente, penso che ogniuno di noi vorrebbe poter fare tutto ciò che pensa fantasie comprese, il mio problema è che non riesco proprio a dirgliele a prescindere dal fatto che ci sia l'altro nella fantasia o meno, credo che nel limite del possibile non avrebbe neppure il problema ad esaudirle. Capisci qual'è la mia perplessità?
    claire78 non ritengo che le fantasie vadano NECESSARIAMENTE condivise. Magari si possono condividere quelle più comuni e realizzabili, ma per le altre quelle meno comuni e che difficilmente potrebbero essere accettate vale la pena di tenersele tutte per sè.... e farne tesoro! D'altronde io penso che le fantasie allunghino la vita, anche della coppia...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft