Scusa se ieri sera nn ho più potuto risponderti,Originariamente Scritto da assenzioita78
forse paura nn è il termine giusto
Io Sto condividendo con la mia lei tutte le mie fantasie e penso che anche lei stia facecndo lo stesso.
Scusa se ieri sera nn ho più potuto risponderti,Originariamente Scritto da assenzioita78
forse paura nn è il termine giusto
Ciao Claire78 non ti preoccupare se nn hai risposto ieriCosa senti se non è paura? Ma qui in privato non ci si può parlare? Visto che parliamo solo io e te e bbiamo lo stesso argomento da discutere.
Ciao Claire78 non ti preoccupare se nn hai risposto ieri Cosa senti se non è paura? Ma qui in privato non ci si può parlare? Visto che parliamo solo io e te e bbiamo lo stesso argomento da discutere.
certo che si può, io ho imparato ad attivarli proprio oggi, dunque vai all'inizio pagina e fai scendere la retina di link rapidi, in varie dovrebbe esserci mess privati. se nn c'è come nn l'avevo io ........ intanto prova che io rifaccio il percorso per attivarli
ascolta se nn hai i messaggi privati nella retina ,allora fai così
Link rapidi -----> modifica opzioni ----> messaggi e notifiche -----> messaggistica privata -----> abilita messaggistica privata (segno di spunta)
claire78 non ritengo che le fantasie vadano NECESSARIAMENTE condivise. Magari si possono condividere quelle più comuni e realizzabili, ma per le altre quelle meno comuni e che difficilmente potrebbero essere accettateOriginariamente Scritto da claire78
vale la pena di tenersele tutte per sè.... e farne tesoro! D'altronde io penso che le fantasie allunghino la vita, anche della coppia...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||