Ciao Padre, posta su "Mamma e papà" perfavore, ché ti rispondiamo lì!
Se posto qui
Sono padre di tre figli uno di 3,5 e 8 anni tutti e tre sono ineducati
e ribelli mia moglie mi accusa di essere io la causa di tutto ciò
sarei incapace di fare il padre i mie figli mi copiano nelle cose
negative essere disordinati,non curanti delle loro cose.
In quanto io sarei disordinato e non curante.
I mie figli pur essendo ancora piccoli quando fanno cose che
non devono fare non mi si filano per nulla.
Mia moglie non vuole che io assumo un atteggiamento arrogante
"non sono arrogante" io non so cosa fare... col buono e col cattivo
non ottengo nulla mi sto convincendo che forse ha ragione
non sono capace di essere un buon padre!
Tempo fa per questi motivi stava saltando il nostro matrimonio
sono in una confusione totale!
Ciao Padre, posta su "Mamma e papà" perfavore, ché ti rispondiamo lì!
qualche sculacciata o schiaffone fatto bene ci vuole! uno anche alla madre se rompe!
Guarda io sono cresciuta con mio padre che è ordinato e preciso fino all'inverosimile, eppure sono la persona più disordinata e incasinata del mondo.
Camera mia è un disastro, a volte provo a metterla a posto ma dura mezza giornata e poi torna come prima!!! La settimana scorsa frugavo nell'armadio e ho trovato vestiti mai messi che non sapevo neanche di avere, avevano ancora l'etichetta. Nella mia vita ho perso 3 cellulari e un numero illimitato di altre cose.
Oltrettutto non ho la cognizione del tempo, per tutto l'anno sono arrivata a scuola alle 8.30/ 8.35 mentre tutti entrano alle 8.00.
Mio padre ormai ci ha rinunciato e non fa che ripetermi
'ciò che è natura va alla sepoltura'
Per la serie 'è il tuo carattere, non è colpa mia e probabilmente neanche tua'
eheheh, anch'io sono molto disordinato....a volte mi trovo meglio nel disordine che nell'ordineGuarda io sono cresciuta con mio padre che è ordinato e preciso fino all'inverosimile, eppure sono la persona più disordinata e incasinata del mondo.
Camera mia è un disastro, a volte provo a metterla a posto ma dura mezza giornata e poi torna come prima![]()
Senza cattiveria è ovvio, ma quando ce vo' ce vo'.Originariamente Scritto da ramarro76
...mica insegni scienze\astronomia\g eologia in un liceo...vero?...no perchè mi sembri una persona..ma non so...Originariamente Scritto da Padre
no comunque con i bambini soprattutto nei primi anni bisogna imporsi (non sono genitore e non ho esperienza nel campo...ma ho letto alcuni libri sui primi mesi\anni del bambino e sulla loro educazione...)
nei primi di anni di vita il bambino assimila tutto quello che gli stà intorno. dei genitori troppo permissivi o troppo severi non sono il terreno giusto per la sua crescita. bisogna saper dire no e si al momento giusto: dare qualche piccola libertà e negare quando serve! bisogna farsi vedere autorevoli! è il genitore che comanda! poi crescendo si può anche essere meno rigidi..ma quando il bambino non ha ancora formato il suo carattere bisogna agire tempestivamente!!
Ciao, io non posso didti molto sull'essere padre, però sono zio di 3 pesti.......2 hanno 3anni e mezzo e uno ne ha quasi 7, però ho constatato che loro apprendono più facilmente le cose più negative, ma con l'andare del tempo, facendogli capire che non devono seguire tutto ciò che uno fa, ci arrivano......anche loro hanno un cervello......hanno solo più difficoltà a distinguere il giusto dal sbagliato.....se ti ci metti un pò d'impegno, vedrai che cambiano.....Originariamente Scritto da Padre
CIAO!!!![]()
da padre di una bambina di 9 anni ti posso consigliare di prendere le redini della famiglia, devi prenderti la leadership senza farlo troppo notare, devi essere il loro punto di riferimento parlandoli molto e soprattutto spiegando molto anche con parole semplici.
Vedrai che che a poco a poco acquisiranno molta fiducia verso di te e ricorda che se anche crescono e ti sembrano grandi avranno sempre bisogno di "protezione", di tante coccole e tantissimo amore. in bocca al lupo.
Concordo pienamente!!! E' così che si parla.........Dovres ti essere un bravissimo Padre, e penso che tua figlia sia contentissima di avere un padre come te!!!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
CIAO!!![]()
[QUOTE=georgeclooney], devi prenderti la leadership senza farlo troppo notare, [QUOTE]
qual'è il trucco?![]()
concordo anche Ramarro.......Originariamente Scritto da dingoman
ormai i bimbi...secondo me hanno preso troppa confidenza...ed e' difficile ritornare alla normalita'.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||