Questa discussione dal titolo ditemi che qualcuno sa la risposta!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ragazzi, scusate, forse la domanda non è tanto inerente ma magari avete la risposta.. qualcuno di voi ...
-
ditemi che qualcuno sa la risposta!!
ragazzi, scusate, forse la domanda non è tanto inerente ma magari avete la risposta.. qualcuno di voi sa se il latte scompare o no se si rimane incinte in fase di allattamento? grazie mille..
-

Originariamente Scritto da
moa ragazzi, scusate, forse la domanda non è tanto inerente ma magari avete la risposta.. qualcuno di voi sa se il latte scompare o no se si rimane incinte in fase di allattamento? grazie mille..

Ciao dolcissima, so per certo che la produzione di latte a cura delle ghiandole mammarie, non dovrebbe scomparire anche se si è in presenza di una nuova gravidanza, non sono un medico ma lo so di una mia amica che allattava e che rimase nuovamente incinta, continuò l'allattamento tranquillamente. Infatti le balie di una volta, per allattare dovevano ripetutamente essere fecondate.
-
grazie mille!
speravo tanto che qualcuno mi dasse una risposta.. grazie..
-

Originariamente Scritto da
moa speravo tanto che qualcuno mi dasse una risposta.. grazie..
Posso chiederti da cosa ti è sorto il tuo quesito? Hai mai conosciuto una balia?
-
...l'italiano è un'opinione? Non capisco cosa voglia sapere: il latte materno si produce nell'ultima fase della gravidanza e serve per allattare per un anno o + l'infante: altrimenti ke servirebbe a fare. tuttavia vi sono donne che npn producono un sufficiente quantitativo di latte ed è per tal fine che si ricorre al latte artificiale!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum