MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Questa discussione dal titolo A voi è mai capitato che........... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da mukky cioè tu hai detto sei sicura di non essere la mia ragazza..io ti ...
    L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    cioè tu hai detto sei sicura di non essere la mia ragazza..io ti avrei dovuto rispondere .. penso propio di esserlo!!
    Ci ero arrivato......ma chi sei????????

Ospite
    vai unmby sii coraggioso scopri se e' lei!!!
    ciao ciao

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da superbaby
    vai unmby sii coraggioso scopri se e' lei!!!
    ciao ciao
    Ce la farò........promesso !!!!!!

Ospite
    poi fatemi sapere
    baciiii

L'avatar di umby

Lampadina

poi fatemi sapere
    baciiii
    Fortunatamente non è lei.......sospiro di sollievo........... ahahahah

Ospite
    ok respira profondamente adesso...e' finita!
    ciao bello a domani

L'avatar di umby

Lampadina

ok respira profondamente adesso...e' finita!
    ciao bello a domani
    Spero che non te la sei presa..........scher zavo........ho la ragazza e non la tradirei per niente al mondo.....anche se non è l'amore della mia vita.....
    un bacione e a presto!!!!

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Sembra facile a dirlo.......ma a farlo.....è un pò più complicato......Ci vediamo solo 2 giorni e mezzo a settimana.....fai tu!!!!
    eh allora capisco perchè ti sveglia presto...vuole stare con te più tempo possibile, e tu invece vuoi dormire

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    eh allora capisco perchè ti sveglia presto...vuole stare con te più tempo possibile, e tu invece vuoi dormire
    Non è che voglio dormire......voglio riposare un pò di più......visto che durante la settimana cmq mi tiene sveglio fino alle 2 del mattino parlandomi al telefono........e che bollette!!!!!!

quasiquasi Ospite
    Non è che voglio dormire......voglio riposare un pò di più......visto che durante la settimana cmq mi tiene sveglio fino alle 2 del mattino parlandomi al telefono........e che bollette!!!!!!
    Mi ricorda qualcuno

nadira non  è collegato Sani All
    La mia ragazza ha un bruttissimo difetto........Il sabato sera usciamo come tutte le coppiette dell'universo......p oi viene a dormire da me......e fin qui tutto ok.....Poi, logicamente, non si va subito a dormire, facciamo circa 2 orette e mezza di ginnastica da letto(non pensate che lo faccio per 2ore e mezza di fila........devo mettere che un ora e mezza circa va per i preliminari)........ finito tutto.......si chiacchera un pò, e io, casco in un sonno profondo........
    Adesso arriva ciò che vorrei capire se è da tutte le donne: Mi addormento mediamente alle 6:00am , lei sa che per fare in modo che non sono durante il giorno, devo dormire almeno 8 ore........ma mi sveglia ripetutamente alle 9:30am........in poche parole ho dormito solamente 3 ore e mezza.......poi si lamenta perchè sono nervoso.......
    Volevo sapere se anche a voi capita così, o se le ragazze così le trovo solo io...... (possono risp. anche le ragazze che sotto sotto sono le dirette interessate).....
    Grazie!!!

hehe
    che cosa carina!dille chiaramente che hai bisogno di dormire..
    ma lei come fa??
    non ha sonno??
    io dormo tantissimo dopo!è meglio fare sesso che un sonnifero!

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da nadira
    hehe
    che cosa carina!dille chiaramente che hai bisogno di dormire..
    ma lei come fa??
    non ha sonno??
    io dormo tantissimo dopo!è meglio fare sesso che un sonnifero!
    No, sembrerebbe che dorme consecutivamente per i 4 gg e mezzo che non ci vediamo e il fine settimana, fa per 10 donne......non so se intendo.....

No, sembrerebbe che dorme consecutivamente per i 4 gg e mezzo che non ci vediamo e il fine settimana, fa per 10 donne......non so se intendo.....
    intendi..

però anche noi lo facciamo (purtroppo) sl un paio di volte alla settimana..ma io ho sempre sonno dopo..c'est la vie

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da nadira
    intendi..
    Evvai!!!!!!!!!!!mi sono spiegato correttamente!!!!Evv iva!!!!!!!!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    ...io arrivo fisicamente fino alle due e mezza di notte. oltre può crollare anche il mondo, maio devo dormire. e mi sveglio alle 9, come tutti i giorni della settimana. io anticiperei la performance sessuale, almeno per non arrivare alle sei della mattina, prova a "chiudere bottega verso le tre, mettiti a dormire, continuate la mattina dopo....
    non voglio sembrare *******, ma il sonno ha tutti i diritti della veglia!!!
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da rx
    ...io arrivo fisicamente fino alle due e mezza di notte. oltre può crollare anche il mondo, maio devo dormire. e mi sveglio alle 9, come tutti i giorni della settimana. io anticiperei la performance sessuale, almeno per non arrivare alle sei della mattina, prova a "chiudere bottega verso le tre, mettiti a dormire, continuate la mattina dopo....
    non voglio sembrare *******, ma il sonno ha tutti i diritti della veglia!!!
    noi alle 2 e mezza di solito appena incominiamo........h ihi!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft