vai unmby sii coraggioso scopri se e' lei!!!
ciao ciao
Ci ero arrivato......ma chi sei????????Originariamente Scritto da mukky
![]()
vai unmby sii coraggioso scopri se e' lei!!!
ciao ciao
Ce la farò........promesso !!!!!!Originariamente Scritto da superbaby
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi fatemi sapere
baciiii![]()
![]()
![]()
![]()
Fortunatamente non è lei.......sospiro di sollievo........... ahahahahOriginariamente Scritto da superbaby
![]()
![]()
ok respira profondamente adesso...e' finita!
ciao bello a domani
Spero che non te la sei presa..........scher zavo........ho la ragazza e non la tradirei per niente al mondo.....anche se non è l'amore della mia vita.....Originariamente Scritto da superbaby
un bacione e a presto!!!!![]()
![]()
eh allora capisco perchè ti sveglia presto...vuole stare con te più tempo possibile, e tu invece vuoi dormireOriginariamente Scritto da umby
![]()
Non è che voglio dormire......voglio riposare un pò di più......visto che durante la settimana cmq mi tiene sveglio fino alle 2 del mattino parlandomi al telefono........e che bollette!!!!!!Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
Mi ricorda qualcunoOriginariamente Scritto da umby
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da umby
hehe
che cosa carina!dille chiaramente che hai bisogno di dormire..
ma lei come fa??
non ha sonno??
io dormo tantissimo dopo!è meglio fare sesso che un sonnifero!![]()
No, sembrerebbe che dorme consecutivamente per i 4 gg e mezzo che non ci vediamo e il fine settimana, fa per 10 donne......non so se intendo.....Originariamente Scritto da nadira
![]()
intendi..Originariamente Scritto da umby
però anche noi lo facciamo (purtroppo) sl un paio di volte alla settimana..ma io ho sempre sonno dopo..c'est la vie
Evvai!!!!!!!!!!!mi sono spiegato correttamente!!!!Evv iva!!!!!!!!Originariamente Scritto da nadira
![]()
...io arrivo fisicamente fino alle due e mezza di notte. oltre può crollare anche il mondo, maio devo dormire. e mi sveglio alle 9, come tutti i giorni della settimana. io anticiperei la performance sessuale, almeno per non arrivare alle sei della mattina, prova a "chiudere bottega verso le tre, mettiti a dormire, continuate la mattina dopo....
non voglio sembrare *******, ma il sonno ha tutti i diritti della veglia!!!
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
noi alle 2 e mezza di solito appena incominiamo........h ihi!!!Originariamente Scritto da rx
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||