Questa discussione dal titolo A voi è mai capitato che........... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; La mia ragazza ha un bruttissimo difetto........Il sabato sera usciamo come tutte le coppiette dell'universo......p oi viene ...
-
A voi è mai capitato che...........
La mia ragazza ha un bruttissimo difetto........Il sabato sera usciamo come tutte le coppiette dell'universo......p oi viene a dormire da me......e fin qui tutto ok.....Poi, logicamente, non si va subito a dormire, facciamo circa 2 orette e mezza di ginnastica da letto(non pensate che lo faccio per 2ore e mezza di fila........devo mettere che un ora e mezza circa va per i preliminari)........ finito tutto.......si chiacchera un pò, e io, casco in un sonno profondo........
Adesso arriva ciò che vorrei capire se è da tutte le donne: Mi addormento mediamente alle 6:00am , lei sa che per fare in modo che non sono durante il giorno, devo dormire almeno 8 ore........ma mi sveglia ripetutamente alle 9:30am........in poche parole ho dormito solamente 3 ore e mezza.......poi si lamenta perchè sono nervoso.......
Volevo sapere se anche a voi capita così, o se le ragazze così le trovo solo io...... (possono risp. anche le ragazze che sotto sotto sono le dirette interessate).....
Grazie!!!
-
io dormo molto piu' del mio compagno. andando a letto alle sei non apro gli occhi almeno fino all'una del pomeriggio, ma noi viviamo insieme quindi magari e' diverso, se la tua ragazza ha qualcosa da fare e deve andare...certo pero... che te sveglia a fa?....
-
...e dirle: non c'è bisogno ke ti disturbi a svegliarmi? un'altra soluzione sarebbe di martellarla sessualmente per più tempo al fine di sfinirle ogni energia!
-

Originariamente Scritto da
superbaby io dormo molto piu' del mio compagno. andando a letto alle sei non apro gli occhi almeno fino all'una del pomeriggio, ma noi viviamo insieme quindi magari e' diverso, se la tua ragazza ha qualcosa da fare e deve andare...certo pero... che te sveglia a fa?....
Perchè dopo 2 ore e mezza di sesso, le torna la voglia durante il sonno.......a volte non so proprio che fare!!!!!
-

connilinguis ...e dirle: non c'è bisogno ke ti disturbi a svegliarmi? un'altra soluzione sarebbe di martellarla sessualmente per più tempo al fine di sfinirle ogni energia!
Pensi che 2ore e mezza siano poche????A me non darebbe fastidio andare avanti, ma a lei poi fa male la patata..........non ci posso fare niente!!!!
-
dille che hai sonno e che vuoi dormire.
-

umby Perchè dopo 2 ore e mezza di sesso, le torna la voglia durante il sonno.......a volte non so proprio che fare!!!!!

si è successo anke ame.. ma erano le 11. 30 non le 9 e mezza!!lui era una via di mezzo tra lo sveglio e il dormiente, o cominciato ad accarezzarlo a baciarlo dove piu lo eccita.. alla fine mi e saltato addosso!! si è solo arrabiato perchè come si sa .. la mattina appena svegli si deve fare pipi e lui no ha potuto.. finkè...
-
ah pero'!
be' forse dovresti parlarle e cercare un buon compromesso.
io personalmente preferirei allungare le due ore e mezza precedenti ma dormire di piu' dopo, e non avere un isterico durante il giorno!
se poi si sveglia lo stesso prova a diventare ancora piu' nevrotico durante il giorno dopo fino a che non si arrendera' e preferira' dormire......
-
mi dispiace umby ma se la mia donna mi sveglia durante la notte o la mattina presto(anche dopo 2 ore e mezza di "ginnastica") , ne sarei lusingato e mi "sacrificherei" :-)
-

aulamagna dille che hai sonno e che vuoi dormire.
Sembra facile a dirlo.......ma a farlo.....è un pò più complicato......Ci vediamo solo 2 giorni e mezzo a settimana.....fai tu!!!!
-
Le compri un giocattolo, di quelli a batterie che vibrano
, e se si sveglia ancora con la voglia alle 9.00 dopo esservi addormentati alle 6.30, almeno ha qualcosa da fare fino a quando ti svegli anche tu bello riposato...
-

superbaby ah pero'!
be' forse dovresti parlarle e cercare un buon compromesso.
io personalmente preferirei allungare le due ore e mezza precedenti ma dormire di piu' dopo, e non avere un isterico durante il giorno!
se poi si sveglia lo stesso prova a diventare ancora piu' nevrotico durante il giorno dopo fino a che non si arrendera' e preferira' dormire......
Ma anch'io allungherei le 2ore e mezza.....ma se a lei fa male.....non posso farci niente......capisci. .....era vergine fino a 2 mesi fa......forse dovrà ancora abituarsi ad allungare i tempi........
-

umby Sembra facile a dirlo.......ma a farlo.....è un pò più complicato......Ci vediamo solo 2 giorni e mezzo a settimana.....fai tu!!!!

credo di essere come la tua ragazza!!penso anche peggio!!
-
Pensa io che ne ho più di una da "sistemare". Me ne esce di casa una alle 9 di mattina e alle 10.30 nel weekend arriva l'altra...
-

georgeclooney mi dispiace umby ma se la mia donna mi sveglia durante la notte o la mattina presto(anche dopo 2 ore e mezza di "ginnastica") , ne sarei lusingato e mi "sacrificherei" :-)
Non dico che non mi sacrifico........ma poi sono nervoso tutto il dì!!!!
-
perchè...
perchè non tornate a casa un po' prima?
Questo stile di voler stare in giro fino a certi orari non lo capisco
proprio, soprattutto avendo di meglio da fare.
-

cunnyman Pensa io che ne ho più di una da "sistemare". Me ne esce di casa una alle 9 di mattina e alle 10.30 nel weekend arriva l'altra...

splendido!! e arrivi a sera vivo??
-
be' che complicazioni , certo se e' "giovane" e le fa male lascia perdere, in ogni caso credo che dovreste trovare un compromesso perche' alla fine tu potresti ritrovarti esausto!
prova a parlarci, ma a seconda dell'eta' sai che agli ormoni non si comanda...
per cunny.....bravo! complimentoniiiiiiii
-

dingoman perchè non tornate a casa un po' prima?
Questo stile di voler stare in giro fino a certi orari non lo capisco
proprio, soprattutto avendo di meglio da fare.
saggissimo consiglio!
-

mukky credo di essere come la tua ragazza!!penso anche peggio!!
Il fatto è che se uno lavora tutta la settimana, non vede l'ora che arrivi il weekend per dormire un pò di più..........poi.... ..le darei ragione a svegliarmi se non la soddisfassi......ma non è così.......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum