ciao baronetto
ma sparisci riappari
grazie....carino come sempre!
allora per i mess privati vai su link rapidi e modifica opzioni da li li puoi attivare
a presto!
ciao Superbaby, a quanto pare non sono uscito vivo dal ricevimento clienti (hai presente una massa di persone che vogliono risposte - esattissime!!- da te???). Rientro dopo quasi una settimana, sei ancora in forma? nell'attesa di tue notizie di saluto con una poesiola. Ah, mica mi spiegheresti come attivare i messaggi privati, grazie
Il pensiero respira
bizzarre intrusioni
e rapito da un istinto
fluttuante di odori
s'inebria e muore.
Un silenzio vivo
di luce e profumi
irrompe
tradito
dai rapidi sospiri
che in me preannunci8ano
languide follie.
ciao baronetto
ma sparisci riappari
grazie....carino come sempre!
allora per i mess privati vai su link rapidi e modifica opzioni da li li puoi attivare
a presto!
gli anni migliori? x ora .... si anch'io l'esperienza di un'anno di studio all'estero... Francia e USA ..... UN ANNO DI PACCHIA ASSOLUTA IN CUI TUTTO MI ERA CONCESSO e.... in America avevo una fila infinita di uomini (tra l'altro molti bellissimi) che adoravano l'idea dell'italiana... ah che bello!!!
E poi allora (21/22 anni) tante tragedie che mi hanno poi segnata non erano ancora avvenute... ero felice e serena....
Funziona anche al contrario, con le file di donne che adorano l'idea dell'italiano?Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||