Qualcuno può dirmi se Mukky è la mia fidanzata????????![]()
![]()
pauuura èèèè!!
Oh, se non lo sai te comincia a preoccuparti....Originariamente Scritto da umby
![]()
Dai.....non fare così............non sto dicendo niente di male nel forum......o sbaglio?????Originariamente Scritto da mukky
![]()
![]()
![]()
![]()
ke pollo!!!!
In Bocca Al Lupooooooooooooooo Ragazzi
Ciaoooo
Il fatto è che con lei non ho mai parlato di questo forum.....quindi non so se è iscritta o no...........Originariamente Scritto da cunnyman
![]()
Grazie per avermi dato del pollo........non dovevi......anch'io ti voglio bene!!!!!!!!Originariamente Scritto da connilinguis
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da umby
http://www.sanihelp.it/forum/images/icons/icon9.gif S.O.S figuraccia!!!
dopo due anni è mezzo che sto con il mio ragazzo ho fatto una figura pessima...
eravamo in macchina (dopo un asettimana passata a letto è dura ritrovarsi in macchina) stavamo facendo dei preliminari stupendi.. solo che abitualmente io mi trovo alla sua destra ... e sono abituata a "lavorare" in quel modo.ieri ero alla sua sinistra lho avvertito che stavo molto scomada.. ma lui non ha voluto cambiare.. quando è arrivato il momento di farlo venire... non so cosa ho combinato.. ma lui è venuto malissimo.....tanto ch epoi gli hanno fatto male i t... per un bel po...mi sono sentita di m.e.rda.. piu tardi abbiamo riprovato... ed è andata bene.. ma non come sempre.. mi sta venedo un blocco....cioè.. nessuno tantomeno lui.. si è mai lamentanto delle mie prestazioni..
Te lo ricordi questo 3d...? Ti dice niente...?
![]()
![]()
![]()
ahahahah mi sto spaccando dalle risate!!
non credo diessere la tua fidanzata!! semplicemente perchè il mio ragazzo non sa nemmeno cos' e un computer!! e odio tutto cio che lo riguarda!!quindi!!
ora che ti sei cacacto un po in mano!! ti posso assicurare che non sono!!![]()
poi ci sono altre cose che non combaciano!! tipo che 2 mesi fa io non ero vergine come la tua lei!! io non sono vergine da 5 anni!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cunny i c.azzi tuoi?? no è??
![]()
Io.............non ricordo............
ma almeno parlavi con me?????
Grazie al cielo!!!!!!Originariamente Scritto da mukky
Però il discorso della macchina.........ass omiglia un pò a qualcosa di familiare.........![]()
![]()
si li ho fatto veramente una figura di m.erda!! è successo anche a te???
![]()
Beh, mica me l'hai mandato in pvt. Era appena appena il tema di una discussione...Originariamente Scritto da mukky
A proposito. Mai mettersi dalla parte sbagliata. L'avranno fatto per qualcosa il volante a sinistra, no?!? E tu cosa sei per caso, inglese???
![]()
![]()
![]()
no sono ancora piu strana![]()
sono mancina nello scrivere.. ma per il resto so fare tutto solo con la destra!!!!
La figura di m...a non l'ho fatta io.............Originariamente Scritto da mukky
Ma non mi sono arrabbiato........pu ò succedere no????![]()
a me ha dato molto fastidio semplicemnte perchè poteva semplicemente spostarsi alla mia sinistra e tutto si sarebbe risolto per il meglio!! come sempre!!
Anch'io...non ci posso credere !!!! Scrivo con la sinistra ma se devo muovere le dita mi riesce mooolto meglio con la destra...Originariamente Scritto da mukky
Per esempio l'arpeggio con la chitarra...
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||