non capisco un accidenti di quello che stai dicendo.......scusam i.......Originariamente Scritto da abdrocco
![]()
![]()
![]()
![]()
ragazzi scusati, io sono straniero vivo qui a torino. e mia moglie all'estero per problemi di visto con il cnsolato no possiamo incontrari per il momento, e da tanto tempo che siamo cosi, posso fare una relazione clandistina. per lei no ci sono problemi si cè qualcosa privata:abdrocco@yah oo.it
non capisco un accidenti di quello che stai dicendo.......scusam i.......Originariamente Scritto da abdrocco
![]()
![]()
![]()
![]()
Praticamente ha detto che lui è da solo a Torino, la moglie non c'è perchè, per problemi con il consolato non la fanno entrare, quindi LUI potrebbe fare una relazione clandestina con una ragazza qui del forum,tanto la moglie è d'accordo!!!![]()
![]()
MA GUARDA CHE CAZZ.O DE GENTE CHE VA IN GIRO!!!![]()
![]()
ME FAI ORORE!!! (come diceva er cipolla)![]()
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
ok ho capito..........non avevo afferrato il concetto........graz ie.Originariamente Scritto da metalindian
metalindian ha detto giusto no sono stupido io respetto mia moglie. a nche si fascio qualcosa per respetto no lo dico. scusati raggazi no posso risistere di piu fa caldo le donni in giro mi attirano. cosa fascio masturbo logo_sanih
******a che ggente raga!!![]()
secondo me questo è più italiano di me
ma vabbè
a torino non ci sono le donnine per strada? magari sotto un lampione...boh
Piu' che un forum questo é l'ombelico del mondooo...TAM-TAMOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
Ci sono, ci sono le donnineOriginariamente Scritto da ginevra84
Comunque a Torino di italiani ce ne sono ben pochi![]()
hey! io sono di torino ( anche se a pensarci bene sono di origini francesi)
abdrocco per me è una bufala senza senso, ha ragione ginevra ( a cui inspiegabilmente non posso dare la meritata reputazione) a dire che sembri più italiano di noi
Adamo Tedra oggi è di buon umore.![]()
tutto può essere ma non sapere le più semplici parole
e invece conoscere bene parole d'uso non consueto è strano.
Comunque qui non è un'agenzia x incontri.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||