MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 20 di 20
Questa discussione dal titolo la mia ragazza... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vivo una relazione a distanza con una bella ragazza,e ieri è stata la quarta volta in 2 ...
    enzolucarelli1 non  è collegato Sani All

la mia ragazza...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    vivo una relazione a distanza con una bella ragazza,e ieri è stata la quarta volta in 2 mesi e mezzo che stiamo insieme .ieri mentre eravamo in "intimità",stavo con il mio affare in mano,mi stavo spostando,pero c'è stato un momento di "stop",nel senso che visto che mi trovavo all'altezza della sua faccia,pensava che volevo mi facesse sesso orale.in realtà ci avevo pensato,ma essendo solo la 4 volta,nn volevo "forzarla" visto che sapevo nn le "piaceva"fa ste cose.cmq lei ridendo m'ha detto "te lo puoi scordare" io le ho detto hai frainteso mi stavo sl spostando.abbiamo continuato ad amoreggiare tutto apposto.
    pero ora che ci penso secondo voi quand'è che potrebbe "lasciarsi andare"?
    thanks

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    Semplicemente quando se la sente... Ognuno è fatto a suo modo e ha le sue tempistiche, non esiste un tempo universale per tutti
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    ora non vorrei darti una brutta notizia... io la prima volta che ho praticato sesso orale erano sei mesi di relazione.. cioè ci sono prima andata a letto....ma poi fatto la prima volta mi è piaciuto e parecchio!!e quindi ora lo pratico quasi piu del sesso!!

altobiondo1969 Ospite
    Sicuramente tra le svariuate cose che poteva dire ha scelto la più sbagliata: un "non sono ancora pronta" sarebbe stato molto meglio. Io ci starei attento.

shola non  è collegato Sani All
    nn credo che lo fara' mai...
    "puoi scordartelo...."...h a il suo significato...

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da shola
    nn credo che lo fara' mai...
    "puoi scordartelo...."...h a il suo significato...
    CONCORDO! CREDO ANKE IO KE SARà ARDUO!

dho...

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    sono d'accordo con alto e shola .... peggio di così non poteva dire ... io l'avrei lasciata li e me ne sarei andato .... indelicata!!!!

bho,vediamo la prossima volta come si comporterà.

notolina non  è collegato Sani All
    scusate ma evidentemente non se la sente non penso che lui la debba lasciare solo perche a lei non va di far sesso orale..la casa migliore a parer mio è aspettare e magari parlargliene...alla fine è un tuo desiderio e lei potrebbe soddisfarlo se ti ama alla follia...boh...no?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    è vero notolina ...
    ma se te lo avesse detto il tuo boy "puoi scordartelo" non avresti pensato che
    ci sono tanti modi di dire lo stesso senza farti rimanere male?
    .... scommetto che lo avresti lasciato li da solo, o no?

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    però lui ha scritto che lo ha detto ridendo...cioè credo ci sia da considerare il modo e il tono.....

Ospite
    ma dai non sarà stata seria. dipende dal modo...cavolo se fosse stata seria oltre a dire così si sarebbe alzata e non si sarebbe più fatta vedere

infatti l'ha detto sorridendo..cmq vi terrò aggiornati.

incredible Ospite
    Anche la mia ex mi disse la rpima volta te lo spuoi scordare ma poi è andata diversamente!!!

fever non  è collegato Sani All
    Se posso esprimere la mia opinione, secondo me devi solo aspettare perchè ognuna ha i suoi tempi...anche io all'inizio ho risposto al mio lui che non volevo.....poi con il tempo ho cambiato idea!...Se tu lo desideri parlane serenamente insieme a lei: vedrai che il desiderio le nascerà poi spontaneamente (o almeno per me è stato così )

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da enzolucarelli1
    vivo una relazione a distanza con una bella ragazza,e ieri è stata la quarta volta in 2 mesi e mezzo che stiamo insieme .ieri mentre eravamo in "intimità",stavo con il mio affare in mano,mi stavo spostando,pero c'è stato un momento di "stop",nel senso che visto che mi trovavo all'altezza della sua faccia,pensava che volevo mi facesse sesso orale.in realtà ci avevo pensato,ma essendo solo la 4 volta,nn volevo "forzarla" visto che sapevo nn le "piaceva"fa ste cose.cmq lei ridendo m'ha detto "te lo puoi scordare" io le ho detto hai frainteso mi stavo sl spostando.abbiamo continuato ad amoreggiare tutto apposto.
    pero ora che ci penso secondo voi quand'è che potrebbe "lasciarsi andare"?
    thanks
    bel problema..
    ma pensa che io "mi sono sciolta" dopo un anno che stavamo insieme..non vorrei spaventarti

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    io penso che una che ti risponde cosi non ha ancora confidenza con te, con il sesso fatto con te , e con l'idea di farlo a te.
    se l'intimità non aumenta, e non vi vedere più frequentemente, le cose cambieranno poco.
    quello "scordatelo" è una lama che entra in modo profondo. non ti darà mai la soddisfazione, penso. ma me lo auguro per te.....
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da mukky
    ora non vorrei darti una brutta notizia... io la prima volta che ho praticato sesso orale erano sei mesi di relazione.. cioè ci sono prima andata a letto....ma poi fatto la prima volta mi è piaciuto e parecchio!!e quindi ora lo pratico quasi piu del sesso!!
    Non smetterai mai di stupirmi!!!!!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    sono d'accordo con alto e shola .... peggio di così non poteva dire ... io l'avrei lasciata li e me ne sarei andato .... indelicata!!!!
    Concordo.......me ne sarei andato anch'io........non può dare una risposta del genere...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft