MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 141 a 143 di 143
Questa discussione dal titolo con chi faresti .... sesso? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Orginalmente inviato da re Da quello che scrivi, sei trasparente, sei te stessa....e difficile che una persona ...
    L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Orginalmente inviato da re
    Da quello che scrivi, sei trasparente, sei te stessa....e difficile che una persona sia cosi' dietro un schermo di un pc.....
    Questa e' l'impressione che mi hai dato
    Ma sicuramente avrai anche altri pregi!

Qua stanno volando sardine!!!!!!

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lunarossa
    beccata!!!.... ma conosco bensissimo altre lingue.... sono perdonabile, insomma...........
    C'è un doppio senso in tutto questo??

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da rx
    se, quando si parla di amore, l'uomo che ho scelto, mi dice che mi puo dare solo il corpo, mi muore un amore, un sogno, un uomo. cadono quei pensieri ed emozioni su cui ho costruito il desiderio di fare l'amore, di essere amore, e di dare l'amore.
    non potrei essere più d'accordo, rosy. ma non stavo parlando d'amore.

e poi, se hai una donna di cuori... perchè cercare quella di quadri? sei hai una donna che ti prende, perchè accettare un'altra per il solo fatto godereccio?
    nel mio caso personale, non amo più, anche se ho amato molto.

in questo caso, sostieni che anche quando fai sesso cedi un pezzo di te, del tuo cuore e della tua mente....contraddito rio, perchè in questo caso è già amore. il non amore, o se vogliamo volgarizzare nei limiti, il sesso è un solo atto godereccio, e non prelude il cuore, magari la mente si, ma il cuore NO.
    forse non sono capace di fare solo sesso, forse ho bisogno di lasciare un pezzetto di me a lei, magari solo per narcisismo. ma quando sono con una donna, c'è sempre un momento nel quale ci si appartiene completamente, magari solo per un'ora. senza che necessariamente ci sia amore.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft