george, ma vafff...![]()
george, ma vafff...![]()
avrei preferito mi dicessi: ... sei libero stasera?Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
ciao ragazzi.... io con voi due in contemporanea... tanto x cambiare.... peggioro di giorno in giorno... scusate!!![]()
)
per quanto george sia un amico, non credo che ti dividerei con lui, né con nessun altroOriginariamente Scritto da lunarossa
![]()
ma lo sai che io sono cerebralmente attratta dalle "folle"... dai.... non essere egoista...eh eh eh eh![]()
io con la lisetta , l'ho già detto....sulla spiaggia mentre è in topless. la guardo e me la porto dietro a uno scoglio..
io con #%&=»«»######...acc , sempre le interferenze interstellari...ma possibile che mi censurano sempre il nome?....scotta..... ;-)
se fossi donna a me piacerebbe con:
dingo
epi
quasiquasi
e .... ovviamente me stesso!!!!
george, attento ai calli delle manine, perchè se pensi di essere donna e di fare l'amore con te stesso, è pericoloso...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
.... veramente marko l'ho scritto per tutt'altro motivo e cioè perchè ho un'alta considerazione di me stesso nell'ars amandi .. ma non volevo sembrare spocchioso
Originariamente Scritto da markolaf
![]()
![]()
![]()
Non sarebbe meglio un bel letto comodo una camera preparata a dovere con fiori profumi e dolce musica?Originariamente Scritto da markolaf
![]()
mi metto le cuffie e rispondo........quan to tempo ho ??????Originariamente Scritto da georgeclooney
.... quando sei con la ragazza che ami, tutto il contorno svanisce
naaa....sempre il posto certo...ci vuole fantasia..un bel prato di papaveri, per esempio...o una spiaggia con pineta, o una vasca idromassaggio, o....basta immaginare... ;-)Originariamente Scritto da pkwpkw
eh eh eh ... vasca idromassaggio, dom perignon e cavialeOriginariamente Scritto da titti38
a me succede il contrario......la ragazza svanisce e rimane il contorno........come si spiega sto fatto???????Originariamente Scritto da georgeclooney
confused......confus ed.......ultraconfus ed.....
una doccia, due spaghi al pomodoro e un po' di pesce arrosto e' uguale.......oppure non fa' atmosfera??????Originariamente Scritto da georgeclooney
...con la persona giusta...anche un panino basta.... :-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||