perchè il collo di una ragazza lo trovo molto molto bello....e poi è eccitante baciare il collo o la gola
.... MA XCHé A VOI MASCHIETTI PIACE TANTO BACIARCI PROPRIO LI' ?
perchè il collo di una ragazza lo trovo molto molto bello....e poi è eccitante baciare il collo o la gola
Non tutte allo stesso modo ovviamente.
Però una una volta mi ha detto:
"hai trovato il mio punto G ... qui sul collo!"
Perchè mi piace baciarlo e alle ragazze con cui sono stato piaceva (eccitava direi) da morire... Soprattutto mordicchiare con delicatezza
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
intuisco che tu abbia avuto una simile esperienza di recente ... si è deciso, il ragazzo?Originariamente Scritto da ospitessa
![]()
anche a noi donzelle piace esser baciate lí...e retribuire....vedend o gli effetti che fa...un bacio...o semplicemente sfiorare il collo... :-)
Baciandovi sul collo si avvertono le pulsazioni del vostro corpo, le nostre orecchie sono più vicine alle vs labbre e udiamo anche i piccoli gemiti che emettete. Inoltre, baciandovi lì siamo inebriati dal vs profumo! E' fantastico! E' anche un lasciapassare per altre zone...!
Originariamente Scritto da epicuromi
ieri sera dovevo uscir cn sua cugina e mia sorella, e me lo sn trovata davanti...! sua cugia ha detto di averlo invitato lei, mah! cmq un po' sxavo ke ci fosse...va bhé alla fn della serata , si vede che lui se l é un po' presa xché sia io ke sua cugina ritenevamo fosse un"paolotto"..ment re lui nn pensa assolutamente d esserlo..fatto sta che mi ha stretto le mani sul collo, d sicuro nn voleva farlo cn violenza, ma m ha fatto male!!!
io gli ho tenuto il muso. poi, in makkina, x scusarmi, mi ha accarezzato il collo (dietro c erano mia sora e cugia sua!!) e mi ha kiesto ripetutamente scusa.
poi , nel salutarci, mi ha baciato diciamo"sensualmente " su ambo i lati del collo, cosi' "mi facevano meno male" ..eh eh!! ho sentito un po' la sua barbetta..insomma un bacio abbza sensuale..(nn cn la lingua!) sotto gli okki attonti d sua cugina e mia sorella..scandalizza te!! sua cugina addirittura: "ma vah ke roba!! e poi dite ke nn siete fidanzati"!
ospitessa dal tuo racconto credo ti sia piaciuto e molto il bacio sul collo, non è vero?
per quanto riguarda invece il prima (mi ha stretto le mani sul collo) sarebbe bene che non lo faccia più .... a meno che non abbiate intenzione di provare una pratica molto diffusa in oriente ma molto pericolosa!!!
per me il bacio sul collo è una delle cose piu sensuali e belle che io conosca..ti fa sentire un po il tuo lui piu vicino e poi è moltooo eccitante..almeno per me!
Beh come preludio a qualcosa di pià, mi sembra che tu sia sulla buona strada no?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
emm...seconda parte:
meno male --- o x sfiga--- ke é siìopraggiunta davanti a noi l'ambulanza, ke mi ha parzialmente tolto dall'imbarazzo..lui e sua cugia sn saltati fuori dall'auto, mentre io ho iniziato a fare manovra d retromarcia, cn quel poko d lucidità ancora rimastami :-))
[QUOTE=georgeclooney]ospitessa dal tuo racconto credo ti sia piaciuto e molto il bacio sul collo, non è vero?
---- ma xké va cosi piano oggi a caricare?? si cmq mi é piaciuto, m sento ancora inebriata , una sensazione strana...
lui cmq nn voleva ASSOLUTAMENTE farmi male, io lo conosco é buono.
si vede ke ha troppo eccesso d energia![]()
e da una parte qsto suo lato nascosto mi ha un po' turbata e sorpresa, sempre cmq una sensaz. strana.. certo ke nn lo DEVE fare +!!!
be' meno male che gli piace.....io con un bacio al collo dato ben, non ci vedo piu' , e non dalla fame...
Beh, sempre dalla fame... ma una altro tipo do fame no?
esatto, una di quelle fami per cui direi che non basta la fiesta!
Infatti thefly, fame si sesso! Anche se detto così è brutto e materiale... Forse ssarebbe meglio fame d'amore...
Originariamente Scritto da ecigraphics
QDO NN SI PUO' AVVISARE SI MANGIAN TANTE FIESTE![]()
![]()
Io in questo momento mi mangerei volentieri il mio boy!
CMq giusto per dire la mia anche a me fanno impazzire i baci sul collo...
Quando dolcemente il mio lui si avvicina alle mie spalle, toglie i capelli che poggiano sul collo e si avvicina con le labbra vicino alla pelle, il suo respiro è caldo e lento, poi le labra vi si poggiano sopra e seguono dei baci piccoli ma intensi, ripetuti, con la sua barba corta mi solletica un pò, delicatamente... i baci salgono, che più lenti non si può, sa come farmi cadere tra le sue braccia, salgono ancora più su fino ad arrivare dietro all'orecchio, mi morde dolcemente il lobo e mi sussurra ti amo, con una mano mi afferra il mento, e lentamente avvicina le mie labbra alle sue... mi bacia con passione...e ... sono tutta sua!
Impossibile resistere!
ehhhh ha voglia.....si mangian le fiesta le girella i saccottini e tutto quello che capita sotto mano pur di colmare il vuoto......
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||