Beh le hai dette quasi tutte ma io non disdegno nemmeno Ginevra84, Koala83 e.....ora ci penso!!!Anche Lucia a volte mi tira ma è un po' fuori età!
ECCO LA MIA CLASSIFICA:
LISI/LUNAROSSA/DIAVOLETTO/SUPERBABY/SABRY/: SI CONTEDONO TUTTE IL PRIMO POSTO.
POI A SUGUIRE TEMPESTA, CUTEGIRL (perche' dice che non ha esperienza) ..e poi tutte le altre che adesso non mi vengono in mente
....ma trovo la lisi dawero sexi (in senso buono)....
Beh le hai dette quasi tutte ma io non disdegno nemmeno Ginevra84, Koala83 e.....ora ci penso!!!Anche Lucia a volte mi tira ma è un po' fuori età!
concordo ....ginevra non è da escludere....anziOriginariamente Scritto da incredible
solo me disdegni insomma...Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
![]()
![]()
hihihihihih... non ti preoccupare che non mi offendo... tanto mi basta che mi apprezzi il mio amoruccio...![]()
![]()
![]()
ma perchè avete cambiato thread?
dai...cara ...ti giuro che credevo di averti già inclusa nella lista..... cmq se non l'ho fatto ...ti chiedo scusa...e owiamente aggiorno la classifica inserendo te al 1° postoOriginariamente Scritto da koala83
![]()
ragazzi mi sento onorata!!!
allora...dove e quando ci si incontra?![]()
io con ginevra, non sò perchè ma con quel nome ( il mio preferito) mi lascierei fare di tutto. poi tutte le ragazze del forum sono talmente simpaticamente deliziose da non permettermi di stilare una classifica
.......che dire ...non ho parole............!! !!!!! ----non pensiate che la mia sia invidia nei confronti delle amiche del forum, assolutamente no! e per l'idea della classifica che non condivido in quanto tale, ci avete considerato non come donne/femmine ma come oggetti esposti in vestrina da poter scegliere e utilizzare come vi pare, .......ma dai un pò di tatto non guasta mai........ ciao a tutti e buonanotte
ps - spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione !
per "parisi" grazie per la diplomazia e il rispetto che hai dimostrato.--
...non so' come giustificare questa mia distrazione ,....como ho potuto dimenticare la fantastica althea69 , ragazza simpaticissima e sicuramente carina....Originariamente Scritto da althea69
cmq sei sicuramente tra le preferite!!...dico tra le preferite, perche' odi essere classificata.![]()
Beh... riguardo al fatto che le forumiste si possano sentire in vetrina è francamente vero ma lo stesso gli uomini se qualche ragazza volesse stilare una classifica... Insomma, non è così drammatico, si scherza e ci si stuzzica no?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
infatti non c'è molto da sentirsi offese...sono solo pareri che vengono esposti magari con poco tatto...ma alla fine gli uomini sono famosi per questa mancanza
ovviamente scherzo...(non so fino a che punto)
io non so ancora con chi farei sesso...non riesco ancora a inquadrarvi.
anche se un giovane jedi come quasiquasi (ciao anakino) potrebbe sempre attizzare
hihihih
Stai attenta ginevra... Il lato oscuro è sempre dietro l'angolo!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
Si va be,volevosapereunaco sa,fai prima a prendere l'elenco telefonico e copiarlo qui...e un gioco,mica ci si deve sentir offesi...
Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
![]()
![]()
Aleeex!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
Ah capisco,il buon samaritano del nuovo millennio...
Ora che ci ripenso... solo perché non ho esperienza, mi metti all'ultimo posto?!?Originariamente Scritto da volevosapere1cosa
Non ho parole...![]()
Paolo Conte
Originariamente Scritto da khelidan
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Khelidan,
come va?
cosa fai questo weekend?
io sono rientrata da poco in uk ed ho il frigo da pulire...![]()
![]()
![]()
Un bacio a presto
cute
ps. Hai visto? Fortunatamente c'è anche chi si sacrifica con una povera ragazza senza esperienza!!! Meno male!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu? con chi vorresti fare sesso?![]()
Paolo Conte
Bella domanda...un'idea c'e l'avrei...chissa se la controparte e d'accordo...tu che dici?Originariamente Scritto da cutegirl
Dico che glielo dovresti proporre...Originariamente Scritto da khelidan
![]()
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||