Questa discussione dal titolo Spero sia un arrivederci.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; AVEVO VOGLIA DI PARLARE CON QUALCUNO........
STO ASPETTANDO PER USCIRE E ANDARE A BALLARE CON LE MIE ...
-
AVEVO VOGLIA DI PARLARE CON QUALCUNO........
STO ASPETTANDO PER USCIRE E ANDARE A BALLARE CON LE MIE AMICHE.............. ............ MA NON HO VOGLIA ..............
HO VOGLIA DI VEDERLO E CHIAMARLO........
MA NON è GIUSTO.
TAMARA
-
Non sai cosa darei io per andare a ballare con le mie amiche come ai vecchi tempi ma ci siamo perse di vista....io ho avuto un bimbo,la Manu anche, la Cris si sta facendo casa, la Betta si è trovata l'uomo della sua vita e non lo molla un secondo......beata te che puoi!!!! Vai e non pensarci 2 volte!!!!
-

Originariamente Scritto da
thefly Nessuna parola è adatta dato che si rischia facilmente di cadere nei luoghi comuni per consolarti... Semplicemente mi dispiace per te... Un abbraccio
concordo............ .che dire aggiungo una sola cosa.......se scopro che mio marito mi nasconde qualcosa, anche la più stupida....lo mollo - chiudo --- tra due persone che si amano non, dico, non ci deve essere nessun segreto neanche il più stupido o intimo, non ci diciamo tutto anche le sensazioni/pensieri...! --ciò mi dispiace, ma devi riflettere e scegliere, ma sopratutto usa la ragione o non l'istinto..ciao
-
Mi dispiace Danidani!la tua situazione è abbastanza complicata...ne ho conosciuta una anche peggiore in famiglia...
l'unica cosa che ti consiglio ora è di affidarti al tuo bambino!!sarà lui, con il suo amore, perchè sarai sicuramente una mamma fantastica, a farti rialzare!!non buttarti giù!!tuo figlio non vorrà vederti così triste!!concentrati su di lui, sul tuo essere mamma!!i bambini sono fantastici!!vedrai che grazie a lui passerà tutto!!un abbraccio!
-

Originariamente Scritto da
danidani Non sai cosa darei io per andare a ballare con le mie amiche come ai vecchi tempi ma ci siamo perse di vista....io ho avuto un bimbo,la Manu anche, la Cris si sta facendo casa, la Betta si è trovata l'uomo della sua vita e non lo molla un secondo......beata te che puoi!!!! Vai e non pensarci 2 volte!!!!
sia ..si dice chi non ha il pane non ha i denti............... ..
tu vuoi quello che ioho.....
io voglio quello che tu hai................. .
Si è bello ti diverti vai a ballare ma avere una persona vicino è bello........
ma credo che adesso è meglio lasciare stare............... ...
adesso divertiamoci........ ...................
certe volte vorrei rimanere a casa senza pensare a nulla ma sò che è meglio uscire.............. .......
mi era preso malissimo la serata di sabato.............. ...
poi inizo prima di andare a balalre discussione con una mia amica............... (iniziamo bene la serata)....e poi invece .............tanto divertimento e tante persone che cercano di svagarsi e io penso solo a me stessa senza pensare che c'è tanta gente che ti sta attorno............. ....
TAMARA
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum