durante il ciclo si hanno gli ormoni in subbuglio...quindi è abbastanza normale avere sbalzi d'umore!solitamente si parla di sindrome pre mestruale, ma può anche prolungarsi durante il ciclo!non ti preoccupare!!
nel giorno precedente e durante il periodo delle mestruazioni non soffro come molte ragazze di dolori all ' addome,ma di un insolita follia..
piango e rido a distanza di attimi...e nessuno può dirmi qualcosa che a me non va perchè è ignota la mia reazione!!![]()
![]()
![]()
![]()
sarò normale ?? qualcuna ha il mio stesso problema?![]()
![]()
durante il ciclo si hanno gli ormoni in subbuglio...quindi è abbastanza normale avere sbalzi d'umore!solitamente si parla di sindrome pre mestruale, ma può anche prolungarsi durante il ciclo!non ti preoccupare!!
Ciao! Io ho il tuo stesso problema,come penso la maggior parte delle donne. Di fatti non so se ti è mai stato detto "ou bella,hai la tue cose che sei così acida?"....a me lo dicono, qualche volta, e ci azzeccano sempre....Evidenteme nte ne sanno qualcosa......
in forma meno eclatante, penso che ce l'abbiano tutte le donne.Originariamente Scritto da mukky
qualche volta, penso che dovreste essere obbligate a portare un segnale ben visibile del fatto che siete 'in quei giorni'. non so, qualcosa del tipo 'attenzione: donna con mestruazioni! maneggiare con cura!'![]()
bah...a me non sembra di essere diversa, in qui giorni...boh..forse divento un pò più sensibile..nel senso che mi commuovo per ogni cosa!!ma sbalzi d'umore o reazioni strane no!Originariamente Scritto da epicuromi
infatti. l'invito non è a starvi lontano, ma solo a maneggiarvi con cura ...![]()
effetivamente epic ha ragione .. maneggiare con cura!! purtoppo di me nessuno lo capisce.. avrei bisogno di attenzioni...è pure verò che potrebbe anche non andarmi bene!!! infatti non so mai cosa voglio
magari li per li un bacino una carezza può farmi piacere.. 2 minuti dopo potrei mandartia fanc..
Beh... Spero non sia il tuo caso mukky,:-) ma (non è una bufala è una sentenza vera anche se americana) negli states una donna è stata assolta dall'accusa di tentato omicidio perché le hanno dimostrato una "momentanea perdita della capacità di intendere e volere dovuta al ciclo in atto"... E le hanno fatto fare solo un ciclo di sedute psichiatriche... La sentenza ha fatto clamore perché secondo molti l'alibi facile dell' "io avevo le mestruazioni" rischierebbe di far falsare i processi dato che, in america le sentenze passata valgono come precendente giuridico per i nuovi processi!
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
mukky diciamo che nei giorni del ciclo non sono solo irritable e sensibile divento una completa nevrotica quindi ti capisco benissimo
quindi posso uccidere anch 'io questi giorni?? mhmhmhmhm eheheh
Ecco appunto....
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||