MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo quando si dice la sfiga è all'interno del forum Sesso e Dintorni; allora, oggi sono andato in piscina per cercare di arrostirmi un po....c'è anche un campetto da beach ...
    pilota83 Ospite

quando si dice la sfiga

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    allora, oggi sono andato in piscina per cercare di arrostirmi un po....c'è anche un campetto da beach volley (senza sabbia purtroppo ).
    Nel pomeriggio i miei amici vanno a farci una partitina, mentre io rimango a prendere un po di sole.
    Dopo circa una mezz'oretta vado ad aggiungermi pure io, e ci trovo a giocare una ragazza insieme a loro.
    Un po giovane (sarà stata sui 16 anni), carina, bel fisico, simpatica.....e le piaccio....insomma, mi fa capire che le piaccio.
    Continuiamo a giocare per un po, quando i miei amici decidono di farsi un tuffo.....le propongo di fare il bagno anche noi e mi dice che fra pochi minuti deve andare....sto per chiederle il numero di telefono e chi ti spunta???? la madre....
    ma dico io, trovo una ragazza carina a cui piaccio, e mi spunta la madre???? Ma come ca**o si fa a provarci con una ragazza con di fianco la madre????
    Ma porcaccia eva.....vabbè domenica prossima torno in piscina sperando sia lì anche lei....senza madre di torno!

gavilan non  è collegato Sani All
    secondo me anche essendoci la madre non vedo nessun problema

pilota83 Ospite
    secondo me anche essendoci la madre non vedo nessun problema
    sarà, però io non ci riesco a provarci con una che è minorenne (io devo fare i 22 quest'anno, quindi non è che la differenza d'età sia molta) con di fianco la madre?
    Poi, ok, di frasi da usare per dargli lo stesso (o chiederle) il numero me ne sono venute in mente un po....ma dopo....al momento sono rimasto basito....

gavilan non  è collegato Sani All
    vero è ancora minorenne ma devi solo chiedere un n° di telefono, non penso sia reato. ti auguro buona fortuna per il prox incontro

bau
    bau non  è collegato Sani All
    ritenta la prox domenica, sarai più fortunato!:P

pilota83 Ospite
    vero è ancora minorenne ma devi solo chiedere un n° di telefono, non penso sia reato. ti auguro buona fortuna per il prox incontro
    nono, è il fatto che....come cacchio faccio a provarci con la madre di fianco? insomma, mi blocca un po sta cosa.
    Già di mio sono abbastanza (se non molto) timido, e ho bisogno di un certo tempo per carburare (tipo i diesel vecchi )....il fatto è che non mi aspettavo proprio la comparsa della madre in quel momento che mi ha fregato....
    ritenta la prox domenica, sarai più fortunato!:P
    e certo che ci ritento , mal che vada ci proverò con un altra

E poi ce n'era una che era semplicemente imbarazzante.....vit a stretta e almeno la 6a naturale di seno.....una cosa veramente imbarazzante...da paura!

althea69 non  è collegato Sani All
    ma che fai? o la sensazione che ancora non sai quello che vuoi, con la prima avevi già fatto conoscenza e ai mollato perchè ai visto la madre......che vuol dire? e dopo che l'avevi conosciuta? non ti stavi mica sposando!...secondo me ai fatto una pessima figura nei suoi confronti .---con la seconda, che ti turbava perche aveva un seno un pò........grande! ...ma dai non e che vuoi troppo...e alla fine ........nulla?
    ciao
    ps ricordati di ritirare la posta!

pilota83 Ospite
    ma che fai? o la sensazione che ancora non sai quello che vuoi, con la prima avevi già fatto conoscenza e ai mollato perchè ai visto la madre......che vuol dire? e dopo che l'avevi conosciuta? non ti stavi mica sposando!...secondo me ai fatto una pessima figura nei suoi confronti .---con la seconda, che ti turbava perche aveva un seno un pò........grande! ...ma dai non e che vuoi troppo...e alla fine ........nulla?
    no no, la questione è diversa....quella col seno grosso non mi interessava, però se ne vedono poche in giro così.
    Per la prima invece....beh, abbiamo giocato un po a pallavolo e ci siamo conosciuti, le avevo proposto di fare un tuffo, ma doveva andare e nel momento in cui l'ha detto è comparsa la madre che nel giro di neanche 2 minuti d'orologio se l'è portata via....non è che ho "mollato" è solo che sono rimasto un po sorpreso e ci son rimasto....

la posta la scarico solo a casa.....al lavoro guardo solo i pm del forum

althea69 non  è collegato Sani All
    ..........va bene... per l'ultima parte, ma con la prima non dovevi mollare.....potevi offrire un caffe shakerato alla madre........cosi... ...........-----

pilota83 Ospite
    sì, vabbè....il fatto è che sono parecchio timido e ho bisogno di un certo tempo per carburare e invece è successo troppo in fretta

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    ciao..
    ho letto i tuoi post.. secondo me prima di "provarci", dovresti magari "conoscere".. parlare, conversare anche con la madre.. fare amicizia.. anche se ovviamente l'obiettivo finale è quello cmq di frequentare la figlia, la cosa migliore in questo caso è un approccio soft..

pilota83 Ospite
    secondo me prima di "provarci", dovresti magari "conoscere".. parlare, conversare anche con la madre
    ma conoscere la famiglia di lei non era il passo successivo???? mi sono perso qualcosa nel frattempo? (scherzo)
    se hai letto davvero i post dovresti aver capito anche tutto il resto....

L'avatar di stockton
    Citazione Originariamente Scritto da pilota83
    ma conoscere la famiglia di lei non era il passo successivo???? mi sono perso qualcosa nel frattempo? (scherzo)
    se hai letto davvero i post dovresti aver capito anche tutto il resto....
    eheh
    mi sa tanto di modello americano anni 50.. :-) si conosce la ragazza al college.. e poi ecc ecc..
    cmq fatti vedere piu' spesso in piscina :-))

connilinguis non  è collegato Sani All
    ..se può consolarti ho vissuto anke io situazione analoga al bar. ero con una mia amica e c'era una bella ragazza che addirittura mi ha salutato lei prima di andarsene..! E io sono rimasto lì come un bakkalà!!!!! Anke io cercherò di ritornare venerdì in quel locale!

pilota83 Ospite
    cmq fatti vedere piu' spesso in piscina :-))
    eh sì, soprattutto adesso......domenica prossima ci torno sicuro, anche da solo....almeno mi abbronzo un po e poi....è gratis quella piscina per me

L'avatar di stockton
    ma scusa.. conosci qualcuno che ti fa entrare gratis? oppure hai un abbonamento..?
    se magari conosci qualcuno li dentro, perchè non ti fai dire se sa qualcosa di piu' di quella ragazza..??

pilota83 Ospite
    ma scusa.. conosci qualcuno che ti fa entrare gratis? oppure hai un abbonamento..?
    se magari conosci qualcuno li dentro, perchè non ti fai dire se sa qualcosa di piu' di quella ragazza..??
    no non ti preoccupare del perchè....e comunque quella ragazza mi ha detto dove abita e che viene spesso in quella piscina perchè la più vicina....quindi domenica prossima se sentitre suonare la carica dei cavalleggeri sono io che vado in piscina

L'avatar di stockton
    no non ti preoccupare del perchè....e comunque quella ragazza mi ha detto dove abita e che viene spesso in quella piscina perchè la più vicina....quindi domenica prossima se sentitre suonare la carica dei cavalleggeri sono io che vado in piscina
    no.. te lo chiedevo non perchè devo denunciarti alle autorità costituita :-) per entrata illegale in piscina, ma perchè se eri un "semplice" abbonato, magari non conoscevi nessuno che ci lavorava.. se invece ci entri a "buffo" conoscendo qualcuno, beh potresti sentire quel "qualcuno".. e vedere che ti puo' dire..
    se poi entri dal buco della rete, beh dimmelo che ci passo pure io :-))

robyge82 non  è collegato Sani All
    non ti far troppi problemi, scambia 2 parole con la madre, se proprio non ne puoi fare a meno! A volte è meno peggio di quanto si creda...
    Non ci sarà mai pace, mai vero amore, finchè l'uomo non imparerà a rispettare la vita (Nomadi - Ricordati di Chico, 1991).

memedesimo non  è collegato Sani All
    sarà, però io non ci riesco a provarci con una che è minorenne (io devo fare i 22 quest'anno, quindi non è che la differenza d'età sia molta) con di fianco la madre?
    Poi, ok, di frasi da usare per dargli lo stesso (o chiederle) il numero me ne sono venute in mente un po....ma dopo....al momento sono rimasto basito....
    Non ti si puo' dare torto...
    Io ho avuto il coraggio di provare a baciare una sedicenne davanti alla madre e non ti dico la scena!!!!!!! Lo sguardo della madre era di una incazzatura talmente feroce che tra un po' mi fulminava!!...Mica ci sono riuscito!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft