MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo fratello audace è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho letto vari 3d su questo argomento ma vi prego vorrei una risposta seria...mi capita spesso di ...
    Ospite

Infelice fratello audace

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho letto vari 3d su questo argomento ma vi prego vorrei una risposta seria...mi capita spesso di praticare masturbazione con mio fratello succede da diverso tempo siamo molto amici essendo la differenza di età poca e siamo molto complici.Vorrei un consiglio in quanto sono sempre io che la pratico a lui ma mi piace farlo, c'è un limite d'età secondo voi?Siamo entrambi maggiorenni io ho 18 anni ed è sempre lui che me lo chiede.Non ho attrazione per gli uomini e attualmente non sono fidanzato ma mi sto frequentando con una ragazza.Mi chiede "mi aiuti a sfogarmi?".So che vi sembrerà strano ma mi eccita molto questa sua fiducia...devo smettere?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    io anche lo facevo con mio fratello e anche con amici ma eravamo più piccoli, a 18 anni non sentivo più l'esigenza.
    penso che all'inizio lo si faccia un po' per curiosità, ci siamo passati quasi tutti in questa età di scoperte.
    ora sei grande, hai una ragazza, potresti anche smettere, comunque male non fa ma con il tempo vedrai che nè tu nè tuo fratello avrete più quest'esigenza

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    vi masturbate a vicenda??

L'avatar di mukky
    io sapevo di amici che si masturbavo insieme magari con dei film... ma ognuno il suo....

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da mukky
    io sapevo di amici che si masturbavo insieme magari con dei film... ma ognuno il suo....
    ...pure io! L'idea di smanettare con l'attrezzo di qualcun altro - anche se caro Amico - mi fa rabbrividire! Gusti son gusti!

L'avatar di mukky
    cioè ... poi voi masketti siete cosi schifignosi in questo senso... non che io metterei la mani nella f... di una mia amica .. ma so che per i ragazzi e propio una questione di orgoglio!!

incredible Ospite
    A me è successo e non mi ha fatto schifo...era solo curiosità...

fahrenheit69 non  è collegato Sani All
    occorre comunque fare una certa distinzione tra la curiosita' omosessuale e il fatto di praticare queste esperienze con fratelli o famigliari.
    Per il sottoscritto sono due cose ben distinte.

L'avatar di mukky

cioe', mukky?

incredible Ospite
    Certo..Io l'ho provato con un amico e penso che possa essere considerato come un familiare...

No, non sono d'accordo, incredibile.

L'avatar di mukky
    sono senza parole.. cioè a capirsi .. non sono ne afovore ne contro.. non giudico le abitudini degli altri... non sapevo che tra fratelli , amici o chicchessia.. apparte l'omosessualità.. si facessero determinate pratiche!!

incredible Ospite
    Da adolescente è per spirito goliardico,quando sei + grande per curiosità!

per mukky

Citazione Originariamente Scritto da mukky
    sono senza parole.. cioè a capirsi .. non sono ne afovore ne contro.. non giudico le abitudini degli altri... non sapevo che tra fratelli , amici o chicchessia.. apparte l'omosessualità.. si facessero determinate pratiche!!

mukky, non fraintendere : non è che lo fanno tutti.
    Diciamo che la curiosita' e' abbastanza normale, sopratutto in giovane eta'.
    Poi c'è chi la mette in pratica e chi no.
    Chi lo trova piacevole e continua, e chi smette.
    Chi lo fa con amici e chi no.
    Personalmente (ma questa la ritengo una personalissima opinione) vedo "piu' " normale fare certe esperienze con persone che non facciano parte della cerchia famigliare.
    Ma questa, ripeto, e' un'opinione personale.

incredible Ospite
    Sono 2 cose differenti...Farlo con un familiare oppure con un conoscente può dimostrare solo curiosità...fatto con un esterno secondo ma ha un altro significato..

No, incredibile.
    Per me farlo con un famigliare ha un connotato incestuoso che non avrei mai potuto accettare.
    Tu classifichi : amico o famigliare / esterno (ma quindi che genere di esterno?).

Io dico : famigliare / non famigliare. E in questa seconda categoria mettici chi vuoi.

Io la penso cosi'.

incredible Ospite
    Conoscente,ecco diciamo conoscente...Io non l'ho mai fiatto con un familiare e mai lo farei...Comunque in età adolescenziale è un altro discorso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft