Questa discussione dal titolo fratello audace è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho letto vari 3d su questo argomento ma vi prego vorrei una risposta seria...mi capita spesso di ...
-
fratello audace
ho letto vari 3d su questo argomento ma vi prego vorrei una risposta seria...mi capita spesso di praticare masturbazione con mio fratello succede da diverso tempo siamo molto amici essendo la differenza di età poca e siamo molto complici.Vorrei un consiglio in quanto sono sempre io che la pratico a lui ma mi piace farlo, c'è un limite d'età secondo voi?Siamo entrambi maggiorenni io ho 18 anni ed è sempre lui che me lo chiede.Non ho attrazione per gli uomini e attualmente non sono fidanzato ma mi sto frequentando con una ragazza.Mi chiede "mi aiuti a sfogarmi?".So che vi sembrerà strano ma mi eccita molto questa sua fiducia...devo smettere?
-
io anche lo facevo con mio fratello e anche con amici ma eravamo più piccoli, a 18 anni non sentivo più l'esigenza.
penso che all'inizio lo si faccia un po' per curiosità, ci siamo passati quasi tutti in questa età di scoperte.
ora sei grande, hai una ragazza, potresti anche smettere, comunque male non fa ma con il tempo vedrai che nè tu nè tuo fratello avrete più quest'esigenza
-
vi masturbate a vicenda??
-
io sapevo di amici che si masturbavo insieme magari con dei film... ma ognuno il suo....
-

Originariamente Scritto da
mukky io sapevo di amici che si masturbavo insieme magari con dei film... ma ognuno il suo....
...pure io! L'idea di smanettare con l'attrezzo di qualcun altro - anche se caro Amico - mi fa rabbrividire! Gusti son gusti!
-
cioè ... poi voi masketti siete cosi schifignosi in questo senso... non che io metterei la mani nella f... di una mia amica .. ma so che per i ragazzi e propio una questione di orgoglio!!
-
A me è successo e non mi ha fatto schifo...era solo curiosità...
-
occorre comunque fare una certa distinzione tra la curiosita' omosessuale e il fatto di praticare queste esperienze con fratelli o famigliari.
Per il sottoscritto sono due cose ben distinte.
-
-
-
Certo..Io l'ho provato con un amico e penso che possa essere considerato come un familiare...
-
No, non sono d'accordo, incredibile.
-
sono senza parole.. cioè a capirsi .. non sono ne afovore ne contro.. non giudico le abitudini degli altri... non sapevo che tra fratelli , amici o chicchessia.. apparte l'omosessualità.. si facessero determinate pratiche!!
-
Da adolescente è per spirito goliardico,quando sei + grande per curiosità!
-
per mukky

Originariamente Scritto da
mukky sono senza parole.. cioè a capirsi .. non sono ne afovore ne contro.. non giudico le abitudini degli altri... non sapevo che tra fratelli , amici o chicchessia.. apparte l'omosessualità.. si facessero determinate pratiche!!
mukky, non fraintendere : non è che lo fanno tutti.
Diciamo che la curiosita' e' abbastanza normale, sopratutto in giovane eta'.
Poi c'è chi la mette in pratica e chi no.
Chi lo trova piacevole e continua, e chi smette.
Chi lo fa con amici e chi no.
Personalmente (ma questa la ritengo una personalissima opinione) vedo "piu' " normale fare certe esperienze con persone che non facciano parte della cerchia famigliare.
Ma questa, ripeto, e' un'opinione personale.
-
Sono 2 cose differenti...Farlo con un familiare oppure con un conoscente può dimostrare solo curiosità...fatto con un esterno secondo ma ha un altro significato..
-
No, incredibile.
Per me farlo con un famigliare ha un connotato incestuoso che non avrei mai potuto accettare.
Tu classifichi : amico o famigliare / esterno (ma quindi che genere di esterno?).
Io dico : famigliare / non famigliare. E in questa seconda categoria mettici chi vuoi.
Io la penso cosi'.
-
Conoscente,ecco diciamo conoscente...Io non l'ho mai fiatto con un familiare e mai lo farei...Comunque in età adolescenziale è un altro discorso...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum