Questa discussione dal titolo davvero??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A me piacciono le ragazze normali...non devono avere gli addominali scolpiti ma nemmeno le manigliette diciamo...una giusta ...
-
A me piacciono le ragazze normali...non devono avere gli addominali scolpiti ma nemmeno le manigliette diciamo...una giusta via di mezzo, snella ma non dura
E' bella da coccolare cosi'
-
Chiedo venia, non avevo visto questo thread e ne ho aperto uno proprio riguardo a questo articolo di tgcom.
Che dire ... io sono uno di quelli (dei tanti) che preferisce di gran lunga una classica ragazza ventenne con un pò di pancettina e di fianchi rotondi piuttosto che un manico di scopa da passerella.
Poi una cosa che mi fà impazzire letteralmente è il ventre arrotondato, prominente ... uno ventre piatto con un ferro da stiro proprio non mi dice nulla !
Ovviamente se la ragazza mi piace come persona non me ne frega nulla se è un fuscello ... però se proprio devo sperare di trovare la persona giusta ANCHE sotto l'aspetto fisico, spero che sia come detto sopra.
-
ho letto l'articolo e non mi riconosco affatto nel modello di maschio descritto.
non ho bisogno di 'solleticare le fantasie dominatrici', non ho bisogno di sentirmi 'forte e virile' perché ho accanto una donna-bambina, non ho bisogno di 'affondare le mani nelle carni' della mia compagna per provare un senso di possesso.
ah, e poi non sta scritto da nessuna parte che ai maschi piace la cellulite
-
vi deve piacere per forza!! così è deciso l'udienza e tolta! ihihi
-

Originariamente Scritto da
desda vi deve piacere per forza!! così è deciso l'udienza e tolta! ihihi

e chi sei, tina lagostena bassi?
-
LA bellezza è negli occhi di chi guarda!
-

epicuromi e chi sei, tina lagostena bassi?
chi???
comunque scherzavo...non si capiva?!
-
certo desda 
anche la mia era una battuta.
-
Ma che cos'è la cellulite?
Mah le donne dicono di avercela quasi tutte, ma secondo me è l'immaginazione
Secondo me l'articolo vuole sdrammatizzare i difetti delle donne, vuole dire che non bisogna fare troppa attenzione ai particolari, perché agli uomini piacciono le donne anche coi difetti che hanno (e quelli caratteriali sono peggiori
).
Il sedere è una delle parti del corpo che si guarda di più in una donna, retaggio culturale di quando eravamo più... "animaleschi". Secondo quanto ho spesso letto i fianchi un po' larghi, che a me piacciono molto, sono immagine nell'inconscio di fertilità, per questo richiamano i maschi. A me più che altro mi attrae la forma tondeggiante del sedere, una curva leggermente accentuata e l'armonia della curva col resto del corpo. Poi deve essere pieno e sodo. Questo è un ideale, in generale ci sono diversi tipi di sedere che mi possono piacere. Assolutamente la tonicità è fondamentale, soprattutto se il sedere è un po' abbondante.
-

epicuromi certo desda
anche la mia era una battuta.
-
La mia ragazza ha un bel sedere tondo tondo e io non riesco a staccarle gli occhi di dosso. E' che a noi uomini piace guardare quei bei sederini da top model, ma poi per motivi "storici" ci sentiamo attratti da quelli morbidi e piacevoli.
-

giox per motivi "storici" ci sentiamo attratti da quelli morbidi e piacevoli.
io per motivi 'geografici' (
) sono attatto da quelli tonici e non troppo grandi.
-
E poi comunque vi fidate degli articoli di TGcom??!!?
The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now
-
Ma non era un sondaggio, era solo un articolo di sostegno psicologico, basato su cose che possono in parte essere vere.
Abbasso le top model!
-

tuttocervello Abbasso le top model!

Abbasso...le mutandine alle top model...!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum