MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 55 di 55
Questa discussione dal titolo davvero??? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; A me piacciono le ragazze normali...non devono avere gli addominali scolpiti ma nemmeno le manigliette diciamo...una giusta ...
    quasiquasi Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    A me piacciono le ragazze normali...non devono avere gli addominali scolpiti ma nemmeno le manigliette diciamo...una giusta via di mezzo, snella ma non dura

E' bella da coccolare cosi'

Teo80 non  è collegato Sani All
    Chiedo venia, non avevo visto questo thread e ne ho aperto uno proprio riguardo a questo articolo di tgcom.

Che dire ... io sono uno di quelli (dei tanti) che preferisce di gran lunga una classica ragazza ventenne con un pò di pancettina e di fianchi rotondi piuttosto che un manico di scopa da passerella.

Poi una cosa che mi fà impazzire letteralmente è il ventre arrotondato, prominente ... uno ventre piatto con un ferro da stiro proprio non mi dice nulla !

Ovviamente se la ragazza mi piace come persona non me ne frega nulla se è un fuscello ... però se proprio devo sperare di trovare la persona giusta ANCHE sotto l'aspetto fisico, spero che sia come detto sopra.

Ospite
    ho letto l'articolo e non mi riconosco affatto nel modello di maschio descritto.

non ho bisogno di 'solleticare le fantasie dominatrici', non ho bisogno di sentirmi 'forte e virile' perché ho accanto una donna-bambina, non ho bisogno di 'affondare le mani nelle carni' della mia compagna per provare un senso di possesso.

ah, e poi non sta scritto da nessuna parte che ai maschi piace la cellulite

L'avatar di desda
    desda non  è collegato Sani All
    vi deve piacere per forza!! così è deciso l'udienza e tolta! ihihi

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    vi deve piacere per forza!! così è deciso l'udienza e tolta! ihihi
    e chi sei, tina lagostena bassi?

incredible Ospite
    LA bellezza è negli occhi di chi guarda!

L'avatar di desda
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    e chi sei, tina lagostena bassi?

chi???

comunque scherzavo...non si capiva?!

Ospite
    certo desda

anche la mia era una battuta.

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma che cos'è la cellulite? Mah le donne dicono di avercela quasi tutte, ma secondo me è l'immaginazione

Secondo me l'articolo vuole sdrammatizzare i difetti delle donne, vuole dire che non bisogna fare troppa attenzione ai particolari, perché agli uomini piacciono le donne anche coi difetti che hanno (e quelli caratteriali sono peggiori ).

Il sedere è una delle parti del corpo che si guarda di più in una donna, retaggio culturale di quando eravamo più... "animaleschi". Secondo quanto ho spesso letto i fianchi un po' larghi, che a me piacciono molto, sono immagine nell'inconscio di fertilità, per questo richiamano i maschi. A me più che altro mi attrae la forma tondeggiante del sedere, una curva leggermente accentuata e l'armonia della curva col resto del corpo. Poi deve essere pieno e sodo. Questo è un ideale, in generale ci sono diversi tipi di sedere che mi possono piacere. Assolutamente la tonicità è fondamentale, soprattutto se il sedere è un po' abbondante.

L'avatar di desda
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    certo desda

anche la mia era una battuta.

giox non  è collegato Sani All
    La mia ragazza ha un bel sedere tondo tondo e io non riesco a staccarle gli occhi di dosso. E' che a noi uomini piace guardare quei bei sederini da top model, ma poi per motivi "storici" ci sentiamo attratti da quelli morbidi e piacevoli.

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da giox
    per motivi "storici" ci sentiamo attratti da quelli morbidi e piacevoli.
    io per motivi 'geografici' () sono attatto da quelli tonici e non troppo grandi.

L'avatar di thefly
    thefly non  è collegato Sani All
    E poi comunque vi fidate degli articoli di TGcom??!!?
    The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma non era un sondaggio, era solo un articolo di sostegno psicologico, basato su cose che possono in parte essere vere.

Abbasso le top model!

cunnyman non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tuttocervello
    Abbasso le top model!
    Abbasso...le mutandine alle top model...!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft