parlo esclusivamente a titolo personale. a me piace il fianco mediterraneo, cioè il bacino non troppo stretto.
ma la cellulite non la sopporto proprio. mi piace il gluteo tonico e magro.
ho appena letto un articolo sul tgcom..secondo il quale..agli uomini paice..il sedere...grosso....
a dire i lvero..nn e' la pirma volta..che l osento..(cio' mi rincuora parecchio)..ma mi incuriosisce sapere..perche'..sie te cosi' attratti da questo attributo femminile??perche'.. .per strada..vi girate a guardarlo???
e come deve essere per paicervi??e la cellulite e' un porblema????
parlo esclusivamente a titolo personale. a me piace il fianco mediterraneo, cioè il bacino non troppo stretto.
ma la cellulite non la sopporto proprio. mi piace il gluteo tonico e magro.
Be sicuramente secondo questi uomini non ero compreso io...grosso no,per niente...Originariamente Scritto da shola
Piccolo o grosso non è discriminante.
Purche' ben fatto....gnam gnam gnam.![]()
nn grosso alla nadia rinaldi..credo.. importante..piuttost o che paitto..e inesistente...
stiamo parlando di fisici normali..nn di ciccione...
un sedere tondo e presente..una 44/46..ecco...
tutti cultori di modelle ?????
Non e il fatto di essere culturi di modelle,pero se me lo chiedi prefersco un sedere piccolino,anche perche mi piacciono le ragazze piuttosto minute,tutto qui...Originariamente Scritto da shola
regola numero 1. mai parlare della cellulite con gli uomini!Originariamente Scritto da shola
è controproducente, loro hanno solo una vaga idea di cosa possa essere ed è mooolto meglio non fargli venire l'occhio clinico...
sì sì bello....a me piaccionoun sedere tondo e presente..una 44/46..ecco...![]()
vaga idea?Originariamente Scritto da oy
![]()
ho letto meglio l'articolo...serve solo per risollevare chi si deprime per i difetti..
c'e' scritto che gli uomini preferisocno pure i lseno piccolo..perche' stando in una mano..da un senso di possesso..e che prefersicono..abbond anti peli sul pube..
boh!!!!!
shola, ma che giornale stai leggendo...?![]()
ma va dai.....ovvio che se hai più cellulite che altro ci viene l'occhio clinico, ma un po di cellulite non è mai stato un problema per me anzi, con diverse ragazze ci scherzo sopra insieme a loroè controproducente, loro hanno solo una vaga idea di cosa possa essere ed è mooolto meglio non fargli venire l'occhio clinico...
vai sul tgcom...in basso a destra..Originariamente Scritto da farenheit69
ma stai leggendo cioè????c'e' scritto che gli uomini preferisocno pure i lseno piccolo..perche' stando in una mano..da un senso di possesso..e che prefersicono..abbond anti peli sul pube..
i seni piacciono grossi e sodie i peli mica ci dev'essere la foresta nera!
Ma che cavolate!!!!Originariamente Scritto da shola
Si guarda l'armonia dell'insieme, mica il singolo particolare!
appunto..pure io credo sia una ca.zata..cmq..e' sul tgcom..uno di quei sondaggi...cretini..Originariamente Scritto da pilota83
bravo, straquotissimoSi guarda l'armonia dell'insieme, mica il singolo particolare!
mi hai tolto le parole di bocca, fratello ...Originariamente Scritto da farenheit69
![]()
vaga, vaga. ovviamente non mi riferisco ai casi disperati...
come puoi cosi' audacemente generalizzare?
........ah....la giovinezza....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||