MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Problema di... brufoli è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, ho 28 anni e da quando ne avevo 16 ho iniziato ad avere un ...
    Ospite

Problema di... brufoli

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    ho 28 anni e da quando ne avevo 16 ho iniziato ad avere un grosso problema di brufoli sulla schiena.
    Dopo qualche anno di cure sono riuscito a risolvere in buona parte il problema, ma ogni tanto ne salta ancora fuori qualcuno e la cosa e' parecchio fastidiosa.
    Premetto che le uniche 2 ragazze che ho avuto non mi hanno mai fatto pesare questa cosa, ma rimane il fatto che quando mi devo spogliare, specialmente al mare o in piscina, a volte mi sento un po' a disagio per questa cosa...
    So benissimo, perche' li vedo, che c'e' gente che ha problemi ben piu' grossi dei miei, ma volevo comunque sapere cosa pensavano in particolare le donne di questa cosa e se a loro potrebbe creare problemi.

Grazie

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    se il problema è trascurato, mi crea piuttosto fastidio, perchè un dermatologo ed una crema apposta non è un gran problema, ma se dici che curato e "ogni tanto" qualcuno spunta ancora fuori non vedo dove stia il complesso. basta che non sia esageratamente infiammata la schiena da brufoli, e per il resto penso che capiti a tutti.... fatti un buon peeling e correggi l'alimentazione, oltre che curarti, vedrai che il problema scemerà da solo...
    ciao
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

pilota83 Ospite
    io per ora sulla schiena ho diversi punti neri bast...i perchè sono profondi e altri puntini rossi che spariscono con un po di sole....non mangio tantissima frutta e verdura, ma la mangio e non fa nessun effetto. Credo più che altro che i miei siano ormonali, ogni tanto aumentano, ogni tanto diminuiscono...ormai ho smesso di farci caso

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Anch'io, ho questo problemino, ma se vado al mare almeno una volta per settimana, non ce li ho più........il problema è l'inverno.......ma se mi faccio qualche lampada, spariscono........no n ho mai usato creme, ma il sole d'estate e le lampade d'inverno,mi risolvono il problema.........CMQ PENSO CHE E' COME DICE "rx", BASTEREBBE CORREGGERE L'ALIMENTAZIONE..... .....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft