MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo cosa devo fare .? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Saro' sincera...non penso che tornerà... Cmq, secondo me, l'ultima cosa che devi fare, è farti vedere cosi' ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Saro' sincera...non penso che tornerà... Cmq, secondo me, l'ultima cosa che devi fare, è farti vedere cosi' giu', perchè faresti la figura del patetico e basta... L'unica cosa da fare, è uscire, divertirti x quanto possibile... forse se lei capisce che tu stai bene anche senza di lei, che sei indipendente, ecc, ci farà un pensierino, ma non ci contare... Se non torna, sarai stato bene con te stesso, ed è questo il traguardo + importante adesso, non credi? Auguri... (ci sono passata anche io, so come ti senti, ma devi reagire..)

khelidan non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da andrea22
    magra consolazione
    No eh,e tempo di reagire,poniti iquesta domanda,vuoi stare con una persona che non ti ama?In un rapporto ti accontenti delle briciole che lei deciderà di lasciarti?

Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Saro' sincera...non penso che tornerà... Cmq, secondo me, l'ultima cosa che devi fare, è farti vedere cosi' giu', perchè faresti la figura del patetico e basta... L'unica cosa da fare, è uscire, divertirti x quanto possibile... forse se lei capisce che tu stai bene anche senza di lei, che sei indipendente, ecc, ci farà un pensierino, ma non ci contare... Se non torna, sarai stato bene con te stesso, ed è questo il traguardo + importante adesso, non credi? Auguri... (ci sono passata anche io, so come ti senti, ma devi reagire..)

Scusa ma non condivido,facciamo la gara a chi e piu orgoglioso?A chi e piu figo?Lui giustamente e triste,perche 5 anni sono tanti,deve dimenticarsi questa ragazza,non puo ritornare con una persona che dice di aver esaurito il suo amore...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da khelidan
    E poi gia abbiamo il nostro da fare con tiresia,non ti ci metterai pure tu eh??
    khelidan: era per me???
    Scusate: ma lo dicevo perchè è ovvio che nn la farà! e perchè nn la faccia!
    Quanto masochismo, però in giro!!!

Citazione Originariamente Scritto da mauric01
    khelidan: era per me???
    Scusate: ma lo dicevo perchè è ovvio che nn la farà! e perchè nn la faccia!
    Quanto masochismo, però in giro!!!
    No non era per te,dicevo che gia c'e tiresia che si vuol suicidare,non e che ci si mette pure lui ora!

Sono frasi dette in momenti di sconforto....

L'avatar di moonnight
    Scusa ma non condivido,facciamo la gara a chi e piu orgoglioso?A chi e piu figo?Lui giustamente e triste,perche 5 anni sono tanti,deve dimenticarsi questa ragazza,non puo ritornare con una persona che dice di aver esaurito il suo amore...
    Se fossi in lui, non la cercherei + nemmeno io, ma questo ragazzo in fondo ancora ci spera...e se ce la fa a riconquistarla (cosa abbastanza improbabile), è una scelta sua se vuole continuare questa storia...
    Cmq, quella che ho descritto, non è una semplice tattica x riconquistarla,ma prima di tutto un modo x ritrovare un po' di pace e vita sana, in secondo luogo un modo x far capire alla ragazza che non pende dalle sue labbra....tutto qui...

Ma secondo me,per "guarire" deve annullare quella speranza...

L'avatar di moonnight
    purtroppo x quello ci vuole tempo...(tempo trascorso bene xo')

Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    purtroppo x quello ci vuole tempo...(tempo trascorso bene xo')
    tempo trascorso lontano da lei sopratutto...

andrea22 non  è collegato Sani All
    a bhe ragazzi abitiamo nello stesso paese e le cose da fare in giro non sono tante ....sto cercando di evitare i posti dove so che lei ce ma non mi posso bandire da ogni locale da ogni bireria e da tutto il resto .......

incredible Ospite
    Andrea anche io ho vissuto una cosa simile alla tua...anche io la vedevo sempre e + la vedevo e + stavo male...Era terribile......Devi farti forza e non organizzare la vita a seconda di quello che fa lei o cosa potrebbe fare....Vivi la tua vita.....io ho perso un rapporto che pensavo fosse amore,ma grazie a ciò che sto vivendo ora mi sono accorto che amore non era.....

a bhe ragazzi abitiamo nello stesso paese e le cose da fare in giro non sono tante ....sto cercando di evitare i posti dove so che lei ce ma non mi posso bandire da ogni locale da ogni bireria e da tutto il resto .......

L'importante e che tu ti convinca di tagliare i ponti,nella tua testa e nel tuo cuore,poi se ti capitera di incontrarla non sara un dramma...

connilinguis non  è collegato Sani All
    Concordo assolutamente! La scelta migliore e più dura è quella di tagliare qualsivoglia legame. Io adotto qs principio in modo piuttosto radicale ma dà i suoi frutti. Costa molto in termini di sentimento all'inizio ma poi spiega tutta la sua efficacia. Credimi!

Ospite
    la morte meno dolorosa quale è ??? buttarsi giu da un palazzo o impiccarsi ?
    sei amico di tiresia?
    tutti soffrono d'amore...ma qualcuno pensa di soffrire più di altri.
    ci sono passata anche io...so che non è piacevole...
    aspetta un pò di tempo...lasciala divertire come dice...tra un paio di mesi riprovi a contattarla e vedi come vanno le cose.
    uccidersi è davvero una vergogna!!!

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    sei amico di tiresia?
    tutti soffrono d'amore...ma qualcuno pensa di soffrire più di altri.
    ci sono passata anche io...so che non è piacevole...
    aspetta un pò di tempo...lasciala divertire come dice...tra un paio di mesi riprovi a contattarla e vedi come vanno le cose.
    uccidersi è davvero una vergogna!!!

Ok ma perche dovrebbe tornare da lei?caspita ha 22 anni,una vita davanti,ci sono milioni di ragazze,perche tornare a battere la capoccia sempre li?

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    .
    ...secondo me non cambia proprio niente...

pilota83 Ospite
    Ok ma perche dovrebbe tornare da lei?caspita ha 22 anni,una vita davanti,ci sono milioni di ragazze,perche tornare a battere la capoccia sempre li?
    l'ha testa l'ha già sbattuta contro il muro. Taglia i rapporti con lei e cerca di dimenticarla il più in fretta possibile...intanto tieniti la testa occupata con amici, hobby, sport e quant'altro, così eviti di pensare a lei

cunnyman non  è collegato Sani All
    Avendo una certa età mi permetto di dare suggerimenti. La ragazza al 99,99% ha già fatto la sua scelta e non tornerà indietro. Di questo non si muore, si soffre, è vero, e si pensa al momento che non ci sia futuro. Poi il tempo passa, si trova un'altra ragazza (perchè si trova, si trova... ) e allora si ripensa a tutto e ci si fa un'alzata di spalle. Succede anche a chi è sposato da 10 anni, altro che 5 di fidanzamento...!!! E allora vale sempre il proverbio: "chiodo scaccia chiodo". E quindi.....avanti con il martello e picchia duro!!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft