....preparatevi dei fazzolettini di carta sul comodino, almeno questo non interromperà il mamoento bello .... di più faccio fatica, se è tua moglie non ti sei mai accorto di questa diversità dalle altre??
Ciao ho un problema da poco mia moglie prende la pillola ed abbiamo dei rapporti completi senza preservativo, fin qui tutto stupendo, il problema è alla fine inquanto lo sperma le fuoriesce immediatamente e rischiamo di sporcare tutto ogni volta.Con ragazze avute in precedenza ciò non mi era mai successo.Chiedo a voi del forum se mia moglie, o io, dobbiamo fare qualcosa in particolare per ritardare l'evento anche perchè la sua immediata fuga al bagno rompe l'intimità del momento.
Grazie per l'aiuto Sam
....preparatevi dei fazzolettini di carta sul comodino, almeno questo non interromperà il mamoento bello .... di più faccio fatica, se è tua moglie non ti sei mai accorto di questa diversità dalle altre??
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||