L'inclinatura del membro, purchè non estremamente decisa, non comporta alcun problema durante la copula.
Ciao,
ho 20 anni, non ho ancora avuto rapporti e volevo sapere piu' che altro dalle donne se per loro il fatto che il pene sia un po' ricurvo puo' creare problemi.
In particolare il mio pene e' un po' "ad arco", leggermente curvo verso il basso.
Un pene con una forma simile puo' dare dei fastidi o comunque "funziona" meglio in alcune posizioni?
Ve lo chiedo anche perche' molti miei amici hanno una curvatura verso l'alto, che poi dovrebbe essere quella piu' diffusa, e chiaramente non hanno nessun problema nei rapporti.
Grazie
Ciao
L'inclinatura del membro, purchè non estremamente decisa, non comporta alcun problema durante la copula.
anche io anche io.... voglio copulare!!!!!![]()
..eccomi! Hai anke 1 nick così arrapante..!Originariamente Scritto da lunarossa
ciao conni.... adoro il tuo nick!!!anche se è scritto male.......![]()
a lunarossa me parla e te!!!
..il problema è che era già registrato!!!! Ma tu di dove sei?!
pescara............ che stai a fà?? ce stai a provà???......
beh ... ce provo anch'io: tu di dove?![]()
certo che ci provo......! Kixà come sei fighissima! Io vicino a MI......Originariamente Scritto da lunarossa
Ma lo spazio è una convenzione sociale!
magari averlo solo curvo!
Ma hai in testa solo quello tu?????????ahahah!!!Originariamente Scritto da lunarossa
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||