MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Quanto è è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vero che tra un uomo e una donna può coesistere solo amicizia? No sesso?...
    Ospite

Domanda Quanto è

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vero che tra un uomo e una donna può coesistere solo amicizia?
    No sesso?

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Io con qualche mio amico non l'ho mai fatto,però con qualche altro sì ......quindi se prima che ci lasci le penne non lo farò con i primi,vuol dire che la cosa può esistere!!!

L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Senior
    Vero che tra un uomo e una donna può coesistere solo amicizia?
    No sesso?
    non ho mai fatto sesso con i miei amici... per me quando uno diventa amico sparisce ogni pulsione sessuale verso di lui... se anche per lui è così l'amicizia rimane... se per lui non è così è destinata a finire...

pilota83 Ospite
    dipende dall'amicizia che c'è! quanti di noi hanno fatto di tutto per rimanere "amico" della persona che ci piaceva? Ma questa non credo sia vera amicizia.

Ospite
    ho passato momenti di passione e divertimento con amiche solo in un paio di occasioni e molti anni fa.

non lo rifarei oggi, ma solo perché una donna mi piace conquistarla, non finirci a letto solo perché c'è un certo feeling e si crea la situazione giusta.

connilinguis non  è collegato Sani All
    Fino a qualke anno fa credevo foxe inconciliabile l'amicizia tra sessi opposti: reputavo che cmq noi ragazzi avessimo cmq un "secondo fine". COnoscendo altre persone è nata una Amicizia fortissima e ricchissima, totalmente difforme da amicizie maschili. Capita nella vita la necssità di avere sensibilità femminile da appoggio.

giox non  è collegato Sani All
    Ho un'amica che considero una sorella, e lo stesso fa lei con me, da circa 10 anni. Conosciamo i nostri partner e siamo amici. Se l'amicizia non è morbosa credo possa esistere senza problemi. Dipende molto dal carattere delle persone.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft