MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo dite la vostra... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; vorrei una vostra opinione su 1 fatto che mi preoccupa 1 po'! Sto con il mio ragazzo ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

dite la vostra...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    vorrei una vostra opinione su 1 fatto che mi preoccupa 1 po'! Sto con il mio ragazzo da + di 1 anno e 1/2, ma nell'ultimo mezz'anno siamo stati in 2 città diverse.. Ora che ci siamo "riuniti" e abbiamo la possibilità di trascorrere le vacanze insieme, lui xo' non sembra avere tutto questo desiderio sessuale... Io lo farei volentieri quasi ogni sera, ma lui non mi cerca quasi mai e va a finire che lo facciamo 2 sere no e una si...(se ci provo io)... E' sempre andato tutto bene e anche quando lo facciamo, è tutto bellissimo, ma allora xke non vuole sfruttare 1 po' quest'opportunità che offrono le vacanze? Normalmente non sono i ragazzi che vogliono farlo spesso???

pilota83 Ospite
    ehm....non credo di essere il più adatto però credo che ci sia qualche problema. Forse una sua insicurezza se continuare la relazione o meno, magari altri problemi personali, oppure altri pensieri ancora.
    Credo che l'unica soluzione in questo caso sia parlarne con lui

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    continuando così la media non mi sembra comunque delle più basse.
    c'è chi si accontenterebbe anche di molto meno!
    io anche passo periodi in cui non ne sento eccessivamente la necessità, con molti impegni mondani e non a volte non si trova neppure il tempo

L'avatar di moonnight
    io anche passo periodi in cui non ne sento eccessivamente la necessità, con molti impegni mondani e non a volte non si trova neppure il tempo
    Capisco, ma noi ora stiamo in vacanza... è x questo che non me lo spiego.... Poi a stuzzicare sono quasi sempre io... x un ragazzo mi sembra 1 atteggiamento 1 po' strano...o sono io che mi faccio delle paranoie inutili?

ecigraphics Ospite
    Io non credo che tu ti faccia le paranoie inutili, in effetti è strano, anche il mio ragazzo alcune volte si comporta così, ma poi viene fuori che lo fa di proposito perchè vuole che sia io a stuzzicarlo...

specchio non  è collegato Sani All
    Sei sicura che quando lo fate sia bellissimo anche per lui? Non è che tu pretendi che si comporti in un certo modo sul letto e guidi la situazione... non c'è niente di più avvilente di non poter fare sesso come si vuole o dover fare qualcosa che non si vuole fare! Ti parla uno che farebbe sesso tutti i giorni e più volte al giorno: con la mia ex non mi andava di farlo e doveva essere lei a provocare, solo perchè negli ultimi tempi aveva cominciato a fare delle richieste...
    Naturalmente non conoscendo il tuo ragazzo non posso esserne sicuro, ma tu comunque prova a fare sesso come vuole lui, dicendo sempre si e non chiedendo mai nulla, e poi trai le tue conclusioni...

L'avatar di moonnight
    in passato abbiamo sempre provato cose nuove che piacessero ad entrambi e non abbiamo problemi a dirci quello che non ci piace... in questo periodo non abbiamo fatto nulla di particolare, ma sempre cose che sono sicura che piacciano ad entrambi... e non ho fatto nemmeno mezza richiesta... quindi non capisco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft