di certo non saranno eunuchi![]()
ciao da gianni 38 anni.
sento spesso ragazze e donne che cercano gli "uomini con le *****"........
ma in fondo chi sono????????
che caratteristiche hanno?????
lo chiedo a voi ragazze e magari a qualche maschio che per sentito dire ne ha notizie.
oppure e' solo una scusa per indicare una categoria che non si trova facilmente.
di certo non saranno eunuchi![]()
non so cosa intendi per uomini con le *****..
io parlo di uomo virile!! e mi piace che sia un uomo che non si faccia le lampade.. che non si depili, che non passi ore davnti allo specchio a gaurdare i vestiti..questo per quanto riguarda la perte estica.
poi per uomo intendo un uomo che mi dia senso di protezione..
famo a capisse .. non siamo piu nel medioevo che ci sono i cavalieri valorosi.. con la spada!! intendo un uomo che se in casa cè da portare .. no so tipo una cassa d'acqua nonmi risponda... noooo oddio mi si rovinano le unghie!!
Ma esiste davvero qualcuno che risponderebbe cosi'?Originariamente Scritto da mukky
![]()
si se continuiamo di questo passo!!
la moda di quest'anno vi manda in giro vestiti di rosa.. e quanti ne vedo vestiti come delle barbie!!
Intendi se continua ad evolversi l'uomo alla Costantino ed alla Jonathan?Originariamente Scritto da mukky
evabè jonhtan è una femmina.. costantino ha l'aspetto di un uomo.. ma è una barbie.. con la corazza!!
sta tranquilla che a me non vedrai mai vestito di rosa....l'ultimo mio amico che ha messo una maglietta di quel colore l'ho preso per il c.ulo fino alla fine chiedendogli se avesse vinto il giro d'italiala moda di quest'anno vi manda in giro vestiti di rosa.. e quanti ne vedo vestiti come delle barbie!!![]()
Io vesto sempre di neroO eventualmente bianco...il rosa non e' un colore...se devo vestirmi di rosa tanto vale che giro nudo no?
![]()
giusto il giro d'italia... il mio ragazzo invece a un amico gli chiede se gli hanno regalato la maglietta con le lelly kelli
giusto quasi quasi.. nemmeno io mi vesto di rosa.. e sono femmina!!!
Si' ma io sono un cavaliere jedi...mi farei prendere in giro dall'intera galassia![]()
allora..solitamente per uomo con le ***** si intende l'uomo sicuro di sè, deciso, che sa cosa vuole e come ottenerlo...un uomo vero, l'uomo che fa la prima mossa...più o meno queste le caratteristicheOriginariamente Scritto da Non registrato
..comunque io non cerco l'uomo con le *****!!preferisco l'uomo dolce, sensibile, tenero e coccoloso
!!!
neanch'io!!il rosa non mi piace (al massimo il rosa confetto..ma lo metto poco poco!)...tutte quelle ragazze che si vestono di rosa sembrano tante barbie!!!!una volta ho visto una ragazza vestita completamente di rosa, con una giacchettina (rosa naturalmente) che assomigliava tanto al giubbino della barbie che avevo da piccolaOriginariamente Scritto da mukky
!!..e poi aveva anche i capelli biondo barbie..lunghi fino al sedere!!
una barbie in formato naturale
!!!
Insomma cerchi un PopplesOriginariamente Scritto da figliadellaluna
![]()
ehm ehm..scusa l'ignoranza...ma che è??Originariamente Scritto da quasiquasi
![]()
eccomi!!preferisco l'uomo dolce, sensibile, tenero e coccoloso![]()
forse era una mia amica....conosco una che praticamente veste solo di rosa.!!!!una volta ho visto una ragazza vestita completamente di rosa
Un uomo abbastanza virile da restare Uomo anche in rosa,
sicuro di se, forte moralmente, capace di ascoltare ma che continua
per la sua strada, incurante di chi dice fermati.
Il fatto è che poi un uomo vero le ragazze non lo vogliono.
-certo non deve stare ore a scegliere come vestirsi...ma se sbaglia abbinamenti, è solo uno sfigato e vien lasciato a far tapezzeria.
-deve essere sicuro di sè e rigido...me se la fanciulla ha voglia di un
giretto tra bancarelle o negozi deve accompagnare ubbidiente come un cagnolino.
-deve essere forte e protettivo... ma se dà una spinta un po' troppo forte
a quel caro vecchio morboso amico che è sempre tra i co.ioni, è solo
un troglodita. Meglio un arrogante cafone sicuro e capace di tutto
ma solo a parole.
Mi sa che l'uomo vero è fuori moda, e non perchè si veste di rosa.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||