Questa discussione dal titolo un consiglio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sabry
scusa ma non capisco perché dici così, è passato del tempo quindi non ...
-

Originariamente Scritto da
sabry scusa ma non capisco perché dici così, è passato del tempo quindi non puoi sapere se lui ci tiene ancora a lei oppure no, può darsi che ora lui stia bene con un'altra ragazza. Quindi il mio consiglio era quello di risentirlo e capire la situazione: se a lui è passata si può recuparare almeno l'amicizia che già c'era prima, se a lui invece fa male rivederla basta lasciare stare e rispettare i suoi sentimenti.
...mi spieghi x' se lui non l'ha contattata, dovrebbe essere propenso a riallacciare il rapporto anche solo per amicalità?!
L'AMORE CHE STRAPPA I CAPELLI E' PERDUTO ORMAI!
-
non so perché non l'ha mai chiamata i motivi possono essere molti, a me hanno insegnato sempre che se aspetti gli altri non otterrai mai nulla, se vuoi qualcosa (il questo caso recuperare un amico) devi fare la prima mossa e aspettare la sua reazione altrimenti è come un'occasione persa in partenza.
-

Originariamente Scritto da
sabry non so perché non l'ha mai chiamata i motivi possono essere molti, a me hanno insegnato sempre che se aspetti gli altri non otterrai mai nulla, se vuoi qualcosa (il questo caso recuperare un amico) devi fare la prima mossa e aspettare la sua reazione altrimenti è come un'occasione persa in partenza.
giusto!!! perche dovrebbe aspettare che la chiami lui?...
-
non so perché non l'ha mai chiamata i motivi possono essere molti, a me hanno insegnato sempre che se aspetti gli altri non otterrai mai nulla, se vuoi qualcosa (il questo caso recuperare un amico) devi fare la prima mossa e aspettare la sua reazione altrimenti è come un'occasione persa in partenza.
brava, siamo in due
-
Non si tratta di chiamare lui: è vero che deve esserci una parte + diligente dell'altra ma credo che debbano esserci i presupposti. I tempi nella fattispecie mi sembrano troppo brevi e non leggo che dalla descrizione fatta dalla nostra amica abbia avuto occasione di inravedere in lui un possibile riallaccio. Io la penso così, posso sbagliare e magari sto compromettendo una amicizia pluriennale; tuttavia dalle inforamzioni rese e dal mio modo di vedere non sono molto concorde con voi. Il me regret!
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum