Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 25

Discussione: un consiglio

1. Ospite

un consiglio

ciao a tutti non sono registrata ma vi leggo spesso!
    ecco il mio "problema" ...mi sono lasciata da qualche mese con il mio ragazzo...in verità mi ha lasciata lui...comunque ci siamo lasciati "in pace" senza mai litigare...abbiamo continuato a sentirci anche dopo fino a che io non gli ho detto che comunque con me aveva avuto un atteggiamento ambiguo e che in verità non mi aveva mai dato nessuna spiegazione del suo allontanamento(cosa vera!i miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa)...da allora non ci siamo più sentiti...adesso io vorrei riallacciare i rapporti,d'amicizia intendo,perche prima di ogni altra cosa noi eravamo amici.(non provo più niente per lui)...
    mi manca tanto con lui parlavo di tutto ...ora vi chiedo, faccio bene o faccio male a ricontattarlo?...sec ondo voi come reagisce? pensa che voglio "riprovarci" ? non ci sentiamo da due mesi!

2. # ADS
    un consiglio
    Video del giorno Circuit advertisement

3. quasiquasi Ospite
    Fai male. Ogni lasciata e' persa.

4. Registrato da
    03/01/2005
    ricontatta!!

5. Registrato da
    03/07/2005
    COSA LEGGO????? " miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa"!!!!! cOSE INAUDITE! Una persona che lascia e nn si fa sentire è x' si sente in colpa???!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!? Spero ke tu nn creda a qs KZT!
    In ogni caso è troppo comodo non provare + niente x una persona e poi rivolerla solo per amico (?) in quanto nn ci sono altre persone all'altezza. Come è poxibile restare amici dei propri ex?!?!?!?!? Il mondo ruota al contrario!

6. Registrato da
    22/04/2005
    si può essere amici degli ex, secondo me... ma deve essere passato molto tempo dalla rottura e l'amore/attrazione deve essered definitivamente passata!!! i miei migliori amici sono quasi tutti degli ex....ma amici sul serio: niente sesso e/o ammiccamenti vari!

7. Registrato da
    03/07/2005
    Io provo solo ribrezzo vs miei ex! ...forse x' erano tutte donnette peripatetiche!

8. Registrato da
    29/05/2005
    Citazione Originariamente Scritto da connilinguis
    COSA LEGGO????? " miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa"!!!!! cOSE INAUDITE! Una persona che lascia e nn si fa sentire è x' si sente in colpa???!?!?!?!?!?!? !?!?!?!?!? Spero ke tu nn creda a qs KZT!
    In ogni caso è troppo comodo non provare + niente x una persona e poi rivolerla solo per amico (?) in quanto nn ci sono altre persone all'altezza. Come è poxibile restare amici dei propri ex?!?!?!?!? Il mondo ruota al contrario!

ma ha detto che si sentivano comunque fino a questo litigio...è da li che non si sono più sentiti...bho forse ho capito male io

secondo me dovrebbe riprovare, anche perche erano amici prima ...rimanere amici degli ex è una cosa ma tornare ad essere amici di uno che gia lo era è un'altra per me....riprova se ci tieni a lui....al massimo ti dice di no...e vai avanti senza rimanere con il dubbio!

9. Registrato da
    03/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    ma ha detto che si sentivano comunque fino a questo litigio...è da li che non si sono più sentiti...bho forse ho capito male io

secondo me dovrebbe riprovare, anche perche erano amici prima ...rimanere amici degli ex è una cosa ma tornare ad essere amici di uno che gia lo era è un'altra per me....riprova se ci tieni a lui....al massimo ti dice di no...e vai avanti senza rimanere con il dubbio!
    MA COME SI FA? Quel poveretto avrà già avuto le sue ragioni per lasciarla con possibili sensi di colpa. Una richiesta del genere finirebbe per forzarlo nel fare qcosa che lui intanto non vuole, altrimenti riallaccerebbe lui stesso i rapporti.
    Lascialo in pace quel uomo!

10. Registrato da
    29/05/2005
    MA COME SI FA? Quel poveretto avrà già avuto le sue ragioni per lasciarla con possibili sensi di colpa. Una richiesta del genere finirebbe per forzarlo nel fare qcosa che lui intanto non vuole, altrimenti riallaccerebbe lui stesso i rapporti.
    Lascialo in pace quel uomo!

il fatto che tu sia stato ferito ,così sembra, non significa che tutte le donne sono mostri e gli uomini "poveretti"

11. Registrato da
    03/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da desda
    il fatto che tu sia stato ferito ,così sembra, non significa che tutte le donne sono mostri e gli uomini "poveretti"
    Il mio pensiero era asessaule: è commutativo!

12. Registrato da
    10/07/2005

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da confusa
    ciao a tutti non sono registrata ma vi leggo spesso!
    ecco il mio "problema" ...mi sono lasciata da qualche mese con il mio ragazzo...in verità mi ha lasciata lui...comunque ci siamo lasciati "in pace" senza mai litigare...abbiamo continuato a sentirci anche dopo fino a che io non gli ho detto che comunque con me aveva avuto un atteggiamento ambiguo e che in verità non mi aveva mai dato nessuna spiegazione del suo allontanamento(cosa vera!i miei amici dicono che lui non si è fatto più sentire perche sapeva di essere in torto e si sentiva in colpa)...da allora non ci siamo più sentiti...adesso io vorrei riallacciare i rapporti,d'amicizia intendo,perche prima di ogni altra cosa noi eravamo amici.(non provo più niente per lui)...
    mi manca tanto con lui parlavo di tutto ...ora vi chiedo, faccio bene o faccio male a ricontattarlo?...sec ondo voi come reagisce? pensa che voglio "riprovarci" ? non ci sentiamo da due mesi!
    Io penso che sarebbe felice di sentirti, anche se fosse passato un anno dall'ultima telefonata.......... sul fatto che potrebbe pensare che ci vuoi provare non ci metterei la mano sul fuoco, ma basta che tu gli fai capire che lo volevi sentire perchè è l'unica persona con cui parli apertamente,penso che a lui faccia solo che un gran piacere..........dim mi se sbaglio......

13. Registrato da
    29/05/2005
    Il mio pensiero era asessaule: è commutativo!

allora avevo capito male io....chiedo venia

14. Registrato da
    03/07/2005
    Siamo qui per confrontarci, nada te turbe!

15. Registrato da
    18/04/2004
    Fai quello che ti dice il cuore, ma stai attenta a non soffrire... sei sicura che rivorresti soltanto l'amicizia?

16. Registrato da
    14/05/2004

Forse Bau hai centrato il punto

Il rischio è di rinnovare la sofferenza...

cosa potrebbe succedere?
    Se ha una storia con un'altra probabilmente non avrà tempo e opportunità
    di vederti,
    se è solo magari in crisi, anche se non ti ama facilmente finite per
    ricascarci...ma senza futuro quindi nuove sofferenze.

Però stà a tè capire e decidere cosa provi e cosa ti senti di fare.

L'unica cosa è che ti esorterei a non sperare in un ritorno d'amore vero.

Per il resto credo che non ci siano problemi .... a meno che non cominci
    a bombardarlo con 10 o più telefonate al giorno.

17. Registrato da
    20/03/2005
    secondo me devi ricontattarlo per cercare di recuperare prima un'amicizia come dici tu e poi anche per chiarire le cose tra voi, sai a distanza di tempo è sempre più facile, se poi vedi che lui non riesce ad esserti più amico come prima lascia stare....

18. Registrato da
    03/07/2005
    Citazione Originariamente Scritto da sabry
    secondo me devi ricontattarlo per cercare di recuperare prima un'amicizia come dici tu e poi anche per chiarire le cose tra voi, sai a distanza di tempo è sempre più facile, se poi vedi che lui non riesce ad esserti più amico come prima lascia stare....
    ....ecco un'altra puntata di "RISPETTIAMO I SENTIMENTI ALTRUI: DOPO L'AMORE USA E GETTA, L'AMICIZIA TANTO PER FARE"! Complimenti.

19. Registrato da
    20/03/2005
    ....ecco un'altra puntata di "RISPETTIAMO I SENTIMENTI ALTRUI: DOPO L'AMORE USA E GETTA, L'AMICIZIA TANTO PER FARE"! Complimenti.
    scusa ma non capisco perché dici così, è passato del tempo quindi non puoi sapere se lui ci tiene ancora a lei oppure no, può darsi che ora lui stia bene con un'altra ragazza. Quindi il mio consiglio era quello di risentirlo e capire la situazione: se a lui è passata si può recuparare almeno l'amicizia che già c'era prima, se a lui invece fa male rivederla basta lasciare stare e rispettare i suoi sentimenti.

20. Registrato da
    20/03/2005
    purtroppo non ci si innamora a comando l'importante è essere onesti e sinceri e poi se tu pensi che non sia possibile restare amici di un ex non vuol dire che è così per tutto il resto del mondo, c'è chi ci riesce come me anche se credo sia possibile solo a distanza di tempo, per questo avevo consigliato all'autrice del 3d di ricontattarlo.

21. Registrato da
    29/05/2005
    ma perchè qui si parla della sofferenza di lui?...non è stato lui a lasciarla?...io mi preoccuperei più per lei...che se prova ancora qualcosa, le sconsiglierei di ricontattarlo...ma se è davvero solo per amicizia allora le direi di chiamarlo...anche se non so quanto possa fargli piacere...gli uomini (giusto per generalizzare anche io! ) una volta che la storia è finita o comunque il sentimento, chiudono completamente perche difficilmente gli interessa un'amicizia con una donna....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima