ma tua cosa provi per lui? lo ami? ti piace e basta?
ciao ragà..volevo kiedervi un consiglio.frequento un ragazzo da 9 mesi anke se nn sn tutte rose e fiori xke sn più le volte k litighiamo...a causa dei caratteri abbastanza differenti,lui un ragazzo di 19 anni k vuole stare sempre cn i suoi amici pur provando dei sentimenti verso di me e io la classica romanticona k preferisce stare sempre con lui.ora il consiglio k vorrei ricevere da voi è su qst argomento cioè io sn vergine ho 17 anni è sinceramente vorrei provare a farlo con lui ma nn so cm farlo capire xkè lui x un pò di tempo mi domandava se fossi pronta ed io gli ho sempre risp ancora no!ora è da un pò di tempo k ci penso e ci parlo cn lui tramite telefono,sms e di persona (sempre cn un tono skerzoso)lui mi risp k sn tutto fumo e niente arrosto cioè k dico di volerlo fare ma poi....ora k mi consigliate di fare??grazie a tutti e un kiss grandissimo Ary
ma tua cosa provi per lui? lo ami? ti piace e basta?
se lo ami e secondo te anche lui ti ama non vedo dove sia il problema!diglielo senza scherzare però...
Forse un pò di coerenza non ti guasterebbe.
In ogni caso credo che tu debba farti forza e prendere in mano la situazione, sbilanciandoti apertamente!
Io x una frase cosi' mi sarei arrabbiata abbastanza... Non lo conosco,ma un ragazzo che risponde cosi', forse non è molto sensibile e pensa un po' troppo a quello che vuole lui, senza capire che x te la 1° volta giustamente è una cosa importante..lui mi risp k sn tutto fumo e niente arrosto
Ricorda che e' sempre la prima volta, nn farlo solo xche' lui ti dice che "sei tutto fumo e niente arrosto"....![]()
Se pensi di essere pronta e che sia lui l'uomo con cui vuoi farlo...........fai come ti ha detto CONNILINGUIS!!!!!!!
CIAO, e facci sapere come è andata!!!!!!!
La verginità è un valore ricordatelo......Per dila con chi veramente merita questo dono:il tuo corpo......
GRAZIE DELL'APPOGGIO!Originariamente Scritto da umby
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||