Questa discussione dal titolo faccio bene a sperare? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi unisco all interminabile schiera ci lasciati e sofferenti....ho letto anche negli altri post che ci si ...
-
faccio bene a sperare?
mi unisco all interminabile schiera ci lasciati e sofferenti....ho letto anche negli altri post che ci si deve rassegnare e andare avanti...ma io in passato ho avuto un paio di esperienze di ripensamento, dopo anche mesi e a distanze di oltre 400 km..sono tornato con la mia ex, che studiava lontano da casa....
come si fa a rassegnarsi dopo averne passate tante, tra convivenze, rischi di gravidanza, aver preso la pillola per anni....e poi sentirsi dire al telefono niente di così grave da far terminare una storia così importante..
l ultima cosa che voglio è assillarla con tel o lettere...ma finire così squallidamenete proprio non mi va giù....
non penso ci sia qualcun altro...ma posso sempre sbagliarmi, cmq avrebbe potuto dirmelo
non so che fare..date le mie esperienze non dovrei arrendermi...ma che *****....siamo stati pure in vacanza a pasqua ed ora che è arrivata l estate mi lascia così senza un senso o motivo....
-
se a questo mondo la gente fosse più corretta e sincera....forse sto toccando la banalità ma io non riesco a pensare di comportarmi così male con una persona...a cui presumibilmente ho voluto un po di bene per alcuni anni...io provo ad immedesimarmi anche nelle altre storie che ho letto qui o sentito in giro..mi rende proprio triste pensare a quanto male alcune persone fanno a le altre e senza motivo...
quanto ci vorrebbe a parlare chiaro e non creare inutili illusioni?
-
scusate è proprio un periodo di *****
-
Quando succede così generalmente c'è un altro uomo di mezzo. E le donne in questa circostanza se ne strafregano di tutto, come se tutto il tempo passato assieme non contasse. Da un momento all'altro la loro dedizione è per qualcun'altro. Deve essere una cosa che nasce dall'istinto di garantire una continuità alla specie. Quando per una donna cambia il riproduttore e non sei più tu, esiste solo lui. Legge di natura...
-
cunny, per gli uomini è diverso?
-

Originariamente Scritto da
cunnyman Quando succede così generalmente c'è un altro uomo di mezzo. E le donne in questa circostanza se ne strafregano di tutto, come se tutto il tempo passato assieme non contasse. Da un momento all'altro la loro dedizione è per qualcun'altro. Deve essere una cosa che nasce dall'istinto di garantire una continuità alla specie. Quando per una donna cambia il riproduttore e non sei più tu, esiste solo lui. Legge di natura...
ah be...vuoi anche un applauso?.... NO COMMENT va....
-

epicuromi cunny, per gli uomini è diverso?
Credo di si, almeno per quanto mi riguarda. Io ho sempre fatto una fatica tremenda a rompere con le mie donne, anche quando la decisione partiva da me. E dopo comunque i ricordi rimanevano e mi costringevano a mantenere comunque una forma di legame, anche se non sentimentale. A volte di amicizia, altre di rapporto puramente fisico.
-
E' il motivo, forse, per cui io ho una particolare propensione all' harem...
-

cunnyman Credo di si, almeno per quanto mi riguarda. Io ho sempre fatto una fatica tremenda a rompere con le mie donne, anche quando la decisione partiva da me. E dopo comunque i ricordi rimanevano e mi costringevano a mantenere comunque una forma di legame, anche se non sentimentale. A volte di amicizia, altre di rapporto puramente fisico.
le mie uniche 2 storie importanti sono finite perche c'era un'altra.....io posso pensare male anche di voi uomini...
forse prima di generalizzare per niente....bisognereb be pensare
-

cunnyman mantenere comunque una forma di legame
per me è il contrario. se un rapporto (anche di amicizia) è stato intenso, preferisco troncare definitivamente e non rivedere più quella persona. di solito vengo anche preso da una furia iconoclasta e distruggo anche tutte le fotografie ...
-

epicuromi per me è il contrario. se un rapporto (anche di amicizia) è stato intenso, preferisco troncare definitivamente e non rivedere più quella persona. di solito vengo anche preso da una furia iconoclasta e distruggo anche tutte le fotografie ...
io le brucio...e ci faccio le maledizioni hihihiih (non hanno mai funzionato però)
-
Forse che molto semplicemente l'amore finisce?
oppure ci si accorge che quello che si era creduto amore...era un calesse"cit"
ad esser feriti e abbandonati brucia
ma non ha senso pensare che è colpa di un'altro o che non è
stata onesta....è finito l'amore questo eventualmente ha permesso
ad un'altro di entrare.
Se vuoi continuare a sperare o no è una cosa che devi vederla con te stesso,
cosa cuccederà domani è difficile indovinarlo ma guardando a più lunga
scadenza è improbabile che lei ci sia anche se domani tornasse.
-

cunnyman Quando succede così generalmente c'è un altro uomo di mezzo. E le donne in questa circostanza se ne strafregano di tutto, come se tutto il tempo passato assieme non contasse. Da un momento all'altro la loro dedizione è per qualcun'altro. Deve essere una cosa che nasce dall'istinto di garantire una continuità alla specie. Quando per una donna cambia il riproduttore e non sei più tu, esiste solo lui. Legge di natura...
come come???le donne se ne fregano???quando cambiano riproduttore???
ma che dici??dovremk ofare come gli uomini..e tenere duep iedi in una scarpa????a parte che odio generalizzare...ma mettendo il caso che per la donna di apollo si tratti di una cosa del genere...che avrebbe dovuto fare lei???restare con apollo..per pieta'..per nn ferirlo..ma le frattempo avere la testa da unaltra parte???
lei e' stata leale..poi si sa il cattivo e' sempre quello che lascia...quello che calpesta gli altrui sentimenti..nn ci is mette in un angolo a pensare...che a volte le cose vanno cosi'...e che se la donna di apollo..ha notato qualcun'altro..e' sicuramente perche'..di base..il suo rapporto con paollo zoppicava..magari apollo nn se n'e' accorto..o magari..nn voleva vedere...
forse..era' da tempo che nn l'amava piu'..ma che si ositnava a riprovarci...
-
il mondo e' una sfera..oggi tocca ad apollo..domani tocchera' alla donna di apollo..la vita va' cosi'...la fine di un amore..e' sempre una sofferenza per chi ama ancora...ma il tempo..se sfruttato bene..ti aiuter'a a capire..che questa era la sola cosa..piu' giusta che lei potecva fare..
credo sia difficile per chi nn ama piu' essere amico di quell oche maa ancora...l'innamorat o si laimenta di una telefonata..di un saluto ,di un sorriso...probabilem nte la donna di paollo ha paura che lui si illuda...e' facile illudersi..quando si e' innamorati..
-

bimbadark le mie uniche 2 storie importanti sono finite perche c'era un'altra.....io posso pensare male anche di voi uomini...
forse prima di generalizzare per niente....bisognereb be pensare

Ma non era una lettura in chiave negativa la mia. Solo una riflessione di come siamo necessariamente diversi uomini da donne. Come credo la poligamia sia più facilmente praticabile (non praticata) da un uomo per un fattore squisitamente genetico, sempre legato alle necessità riproduttive. Per la donna è invece indispensabile individuare il padre del suo "cucciolo" per garantirgli cibo e protezione.
-

shola il mondo e' una sfera..oggi tocca ad apollo..domani tocchera' alla donna di apollo..la vita va' cosi'...la fine di un amore..e' sempre una sofferenza per chi ama ancora...ma il tempo..se sfruttato bene..ti aiuter'a a capire..che questa era la sola cosa..piu' giusta che lei potecva fare..
credo sia difficile per chi nn ama piu' essere amico di quell oche maa ancora...l'innamorat o si laimenta di una telefonata..di un saluto ,di un sorriso...probabilem nte la donna di paollo ha paura che lui si illuda...e' facile illudersi..quando si e' innamorati..
quoto...ma se e' vero che per chi non ama piu' essere amico per chi ama ancora e' impossibile non illudersi...
-

apollo mi unisco all interminabile schiera ci lasciati e sofferenti....ho letto anche negli altri post che ci si deve rassegnare e andare avanti...ma io in passato ho avuto un paio di esperienze di ripensamento, dopo anche mesi e a distanze di oltre 400 km..sono tornato con la mia ex, che studiava lontano da casa....
come si fa a rassegnarsi dopo averne passate tante, tra convivenze, rischi di gravidanza, aver preso la pillola per anni....e poi sentirsi dire al telefono niente di così grave da far terminare una storia così importante..
l ultima cosa che voglio è assillarla con tel o lettere...ma finire così squallidamenete proprio non mi va giù....
non penso ci sia qualcun altro...ma posso sempre sbagliarmi, cmq avrebbe potuto dirmelo
non so che fare..date le mie esperienze non dovrei arrendermi...ma che *****....siamo stati pure in vacanza a pasqua ed ora che è arrivata l estate mi lascia così senza un senso o motivo....
La vita è crudele............o forse non è la vita da essere crudele, ma le donne sì!!!!!!!!Che ci vuoi fare.........a me, mi aveva lasciato due gg dopo natale......che squallido........... .non mi sono arreso per un anno e mezzo, e ancora oggi un briciolo di speranza l'avrei ancora.............
-
io credo che in queste la differenze di base, certo generalizzando, tra uomo e donna risieda nel fatto che gli uomini sono molto più attaccati al passato di quanto non lo siano le donne: degli uomini che ho conosciuto molti, una volta conclusa una storia, ritornavano dall'ex... ricominciavano a leggere i numeri di vecchie fiamme sull'agendina ... io o le mie amiche donne, invece, una volta chiusa una storia ci buttiamo sulla novità... su una persona del presente e magari che noi proiettiamo nel futuro, l'attacamento al passato, l'incapacità a rompere una relazione è, secondo me, tipicamente maschile. Chiaro: con le dovute eccezioni.... ma è un parere....
-
LUNAROSSA........... ........ma che discorsi carini che fai!!!!!
Il fatto è che forse a noi ci passa più lentamente che a voi.........anche se a volte non dimostriamo di essere innamorati, infondo lo siamo veramente!!!!!!
Ahahah!!!!
-

umby La vita è crudele............o forse non è la vita da essere crudele, ma le donne sì!!!!!!!!Che ci vuoi fare.........a me, mi aveva lasciato due gg dopo natale......che squallido........... .non mi sono arreso per un anno e mezzo, e ancora oggi un briciolo di speranza l'avrei ancora.............

le donne sono crudeli???
ma come fate a generalizzare cosi'???
ma perche' se ti lasciava due mesi dopo natale invece che due gg..cambiava qualcosa???sarebbe stato sempre un "tot"..giorni dopo natale..
per chi ama ancora..nn e' mai il momento ideale per essere lasciati...
lo so..e' difficle da accettare...ma si preferisce essere amati..o essere oggetto di compassione????????
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum