MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32
Questa discussione dal titolo Recurvatum è all'interno del forum Sesso e Dintorni; >ma eri a guardarlo quanto ti entrava? Sempre! E comunque coloro che non riuscivano a prenderlo tutto ...
    alex73m non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    >ma eri a guardarlo quanto ti entrava?

Sempre! E comunque coloro che non riuscivano a prenderlo tutto me lo dicevano xche' sbattere sul collo dell'utero fa male.

Comunque da quello che si dice ci sono tante ragazze che non hanno alcun problema a prendere peni enormi quindi io saro' stato pure fortunato che ti devo dire!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Ma se tutte le ragazze che hai incontrato accoglievano tutti o quasi i 17 cm, non ti viene il dubbio che non esistano o che siano rarissime donne che arrivano a più di 18 cm di profondità, e che si tratti di elasticità? Evidentemente in fase di eccitazione c'è ancora un po' di elasticità, per cui possono esserci donne che al limite arrivano a 20-21 cm, ma non di più ed infatti sono rarissimi i peni di 20 cm e oltre. Secondo me tu ti interpreti male le cose che leggi e che vedi su internet. Su internet la maggior parte di foto di superdotati sono modificate con dei programmi grafici, infatti nei film e filmini, che sono più difficili da truccare, si vedono peni ben più piccoli.

ecigraphics Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Recurvatum13
    Ciao Ragazzi/e ho 25 anni e ho dei problemi che mi tormentano :sono vergine,ho il pene curvo a sinistra e lungo 13 cm,voglio sapere voi ragazze se incontrereste uno come me vi piacerebbe farci sesso?oppure ve ne scappereste dalla disperazzione?
    E voi ragazzi cè qualcuno nelle mie condizioni?
    Stai tranquillo, il sesso è stupendo soprattutto quando lo si fa con la persona che si ama, in particolar modo la prima volta, e quando ci si ama non si tiene conto dei cm o della curvatura ma semplicemente dell'importanza del momento, il piacere scaturisce dall'amore con cui si fa l'amore ed il conseguente impegno che ci si mette! Poi cmq da ragazza ti dico che almeno per me è stato stupendo fare l'amore col mio ragazzo quando entrambi eravamo vergini, è così bello sapere che io sono la sua unica donna, così come per lui è stupendo sapere che sono sempre stata e sono solo sua!

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    Stai tranquillo, il sesso è stupendo soprattutto quando lo si fa con la persona che si ama, in particolar modo la prima volta, e quando ci si ama non si tiene conto dei cm o della curvatura ma semplicemente dell'importanza del momento, il piacere scaturisce dall'amore con cui si fa l'amore ed il conseguente impegno che ci si mette! Poi cmq da ragazza ti dico che almeno per me è stato stupendo fare l'amore col mio ragazzo quando entrambi eravamo vergini, è così bello sapere che io sono la sua unica donna, così come per lui è stupendo sapere che sono sempre stata e sono solo sua!
    Che romantica........mi fai un autografo????
    Vedi......mi sei subito piaciuta....e chissà perchè????

ecigraphics Ospite
    ah cmq dimenticavo di dirti che anche il mio boy ha il pene un pò curvo verso sinistra e non è mai stato un problema, anzi....

ecigraphics Ospite
    stiamo in sintonia umby?

>Ma se tutte le ragazze che hai incontrato accoglievano tutti o quasi i 17 cm, non ti >viene il dubbio che non esistano o che siano rarissime donne che arrivano a più di 18 >cm di profondità, e che si tratti di elasticità? Evidentemente in fase di eccitazione c'è >ancora un po' di elasticità, per cui possono esserci donne che al limite arrivano a 20->21 cm, ma non di più

Ma e' esattamente quello che ho detto.

zaza non  è collegato Sani All
    stessa identica situazione alla tua....vergine(putro ppo), col pene piccolo(che mi preoccupa ancora di +,non so a te),ma con un paio d'anni in meno. mi sa che tra un pò farò come l'autore del post che x xdere la verginità è andata con la prostituta..

Recurvatum13 non  è collegato Sani All

Parlando

Ciao ecigraphics innannzitutto voglio dirti che ho un po "d'invidia" del tuo ragazzo ,perche a una ragazza stupenda come te,
    anche io la penzo cosi ma nelmondo ragazze come te non c'e ne sono molte,
    sai mi faccio dei complessi,ma certe volte dico:se una ragazza sta con me con questi piccoli problemi vuol dire che mi vuole bene veramente,da una parte e uno svantaggio dall'altra e un vantaggio !!!

Recurvatum13 non  è collegato Sani All
    zaza non ti preoccupare anche il nostro giorno arrivera!!! il messaggio di ecigraphics mi ha fatto capire tante cose che penso ma che avevo messo da parte,ora l'unica cosa che devo combattere e la timidezza che e quello che mi sta uccidendo di piu..

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    alex, secondo me esageri in tutta la tua sicurezza spavalda nel fare statistiche femminili basandoti solamente sul tuo pene.....comunque, se sei contento tu.
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

>alex, secondo me esageri in tutta la tua sicurezza spavalda nel fare statistiche >femminili basandoti solamente sul tuo pene.....comunque, se sei contento tu.

Io non mi baso sulle mie esperienze, io ho studiato moltissimo e letto moltissimo a riguardo.

Se leggi, anche tu, qualunque studio scientifico vedrai che mediamente a riposo la vagina ha una lunghezza di 13 cm che aumenta fino a 1.5 volte in stato di eccitazione.
    Fatti quindi due conti e capirai che salvo casi di peni molto lunghi generalmente la vagina lo accoglie interamente.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft