MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo Recurvatum è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao Ragazzi/e ho 25 anni e ho dei problemi che mi tormentano :sono vergine,ho il pene curvo ...
    Recurvatum13 non  è collegato Sani All

Infelice Recurvatum

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao Ragazzi/e ho 25 anni e ho dei problemi che mi tormentano :sono vergine,ho il pene curvo a sinistra e lungo 13 cm,voglio sapere voi ragazze se incontrereste uno come me vi piacerebbe farci sesso?oppure ve ne scappereste dalla disperazzione?
    E voi ragazzi cè qualcuno nelle mie condizioni?

pilota83 Ospite
    qualche anno in meno, qualche cm in più, ma niente complessi mentali

alex73m non  è collegato Sani All
    Dipende molto da quanto e' largo.

Recurvatum13 non  è collegato Sani All
    E largo 13 cm...

Va bene direi tanto e' quella che conta, basta scegliere una donna non alta, quelle alte ce l'hanno in genere parecchio piu' profonda.

pilota83 Ospite
    quelle alte ce l'hanno in genere parecchio piu' profonda.
    sì, il traforo del monte bianco....

E' cosi' e' normale eh, che credi che una alta 1.55 ce l'abbia profonda quanto una di 1.80?

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Visto che il pene non è in proporzione con l'altezza, perché dovrebbe esserlo la vagina?

quasiquasi Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    E' cosi' e' normale eh, che credi che una alta 1.55 ce l'abbia profonda quanto una di 1.80?
    Ecco perche' Pilota cerca le ragazze alte 1,60...questo e' il vero motivo,anche se non lo vuole ammettere

>Visto che il pene non è in proporzione con l'altezza, perché dovrebbe esserlo la >vagina?

Perche' la vagina essendo un buco incontra un limite di profondita' connaturato al corpo. Mentre per la larghezza della vagina pare in effetti non esserci alcuna correlazione.

>Mentre per la larghezza della vagina pare in effetti non esserci alcuna correlazione.

Ovviamente parlo di larghezza iniziale.

pilota83 Ospite
    Ecco perche' Pilota cerca le ragazze alte 1,60...questo e' il vero motivo,anche se non lo vuole ammettere
    non conosci il detto dotta nana, tutta.....
    comunque visto che alex, spara dei numeri sulle diverse profondità, così ci rendiamo conto di quanto cambia....

>comunque visto che alex, spara dei numeri sulle diverse profondità, così ci rendiamo >conto di quanto cambia....

Meno di 16 cm in fase di eccitazione non mi e' capitata (l'attuale, che e' alta 1,56), in compenso penso che ci siano ragazze che arrivano tranquillamente a 20-21.

pilota83 Ospite
    bum....leggiti un po a riguardo della profondità
    in media va dai 7 ai 12 cm, ma durante il rapporto può arrivare fino a 1,5 volte... questo per quello che me ricordo dai vari libri dell'epoca delle medie

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    cioè mica ho capito.. io sono alta 1.72 mi va piu profondo... di una piu bassa??
    allucinante.. non lo sapevo!!

>bum....leggiti un po a riguardo della profondità
    >in media va dai 7 ai 12 cm, ma durante il rapporto può arrivare fino a 1,5 volte... >questo per quello che me ricordo dai vari libri dell'epoca delle medie

Sono caxxate e' come quella per cui un pene di 13 x 11 cm e' nella media.

7-12 da rilassata e 10.5-18 durante il rapporto vuol dire che esistono vagine che non accoglierebbero un pene neanche di 11cm, ti risulta? non penso proprio. Non esiste, salvo casi eccezionali, nessuna vagina che in stato di eccitazione abbia difficolta' con un pene di 15 cm in lunghezza, tutte sono piu' profonde, in misura piu' o meno consistente.

pilota83 Ospite
    ah beh, se lo dici te....le misuri una per una? :O

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    effettiavamente il discorso di alex non fa una piega!! cioè a sto punto se uno cè lha di 16 cm non potrebbe penetrare per intero??

>ah beh, se lo dici te....le misuri una per una? :O

No semplicemente ho visto quanto entrava il mio (17cm) ed e' entrato sempre tutto o quasi tutto.

pilota83 Ospite
    No semplicemente ho visto quanto entrava il mio (17cm) ed e' entrato sempre tutto o quasi tutto.
    ma eri a guardarlo quanto ti entrava?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft