MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo aiuto problema è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao ragazzi, ho notato da giorni che sotto il mio glande sono spuntate come delle bolle pikkole ...
    Ospite

Triste aiuto problema

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao ragazzi, ho notato da giorni che sotto il mio glande sono spuntate come delle bolle pikkole e bianche...Qualcuno di voi sà cosè?? o mi può consigliare qualcosa....Grazie e aspetto con ansia i vostri suggerimenti!

connilinguis non  è collegato Sani All
    Potrebbe trattarsi di candida curabile con diflucan. Fatti una visita dal medico di base per maggiore sicurezza. La tua partner accusa analoghi sintomi?

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

bluerose75 non  è collegato Sani All
    Concordo nella probabilità della candida (verifica se anche la tua partner accusa sintomi quali prurito vaginale e perdite biancastre).
    Se si tratta di candida, solitamente si cura con l'applicazione di pomate oppure con lavande esterne o interne/vaginali.
    Recati comunque dal medico di base, per esserne certo.
    Nel frattempo usa indumenti stretti il meno possibile e, dopo ogni lavaggio intimo, cambia salvietta (non usare "salviette in comune" con altre persone e non far usare la tua salvietta ad altri: potresti contaminarli).

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Ma potrebbe essere anche qualcos'altro....... avete chiesto se lui ha prurito????Ha detto che ha dei puntini bianchi, non bolle o cose simili......

re
    re non  è collegato Sani All
    Molto probabilmente e' candida!

lunarossa non  è collegato Sani All
    o herpes zoster......... se queste bollicine si trasformano in micro-lesioni.......

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da lunarossa
    o herpes zoster......... se queste bollicine si trasformano in micro-lesioni.......

Ma no..........non esagerare luna!!!!!!!

bluerose75 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Ma potrebbe essere anche qualcos'altro....... avete chiesto se lui ha prurito????Ha detto che ha dei puntini bianchi, non bolle o cose simili......
    Non mi pare, anzi, ha detto di avere "bolle pikkole e bianche" (cito testuale).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft