MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Questa discussione dal titolo lancio un sondaggio.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi pare che mi ha detto sui 15 cm... quindi normale... ho avuto solo un ragazzo prima ...
    L'avatar di koala83
    koala83 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    mi pare che mi ha detto sui 15 cm... quindi normale... ho avuto solo un ragazzo prima che ce l'aveva più lungo... ma non so quanto però... quando lo facciamo i rapporti sono più che soddisfacenti quindi che mi importa...? non credo che più di quello posso raggiungere quindi non mi frega niente di provarne uno più grande....

alex73m non  è collegato Sani All
    >mi pare che mi ha detto sui 15 cm... quindi normale... ho avuto solo un ragazzo prima >che ce l'aveva più lungo... ma non so quanto però... quando lo facciamo i rapporti >sono più che soddisfacenti quindi che mi importa...? non credo che più di quello posso >raggiungere quindi non mi frega niente di provarne uno più grande....

Ma questo perche' la lunghezza non conta: chi dei due lo aveva piu' largo?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    che ***** con questa questione di lunghezza e larghezza!
    bravissima koala, se si è innamorati il resto non conta

ma chi avete trovato in vita vostra cari ragazzi, tutte ninfomani?

L'avatar di koala83
    quello di ora... però non ti so dire quanto... so solo che il primo usava i preservativi normali e lui quelli large... allora diciamo che non conta la lunghezza ma la larghezza... quindi cmq la lunghezza non conta... e se anche fosse stato meno largo bastava cmq arrivare allo stesso risultato... non posso fare molti esempi col primo perchè erano i primi rapporti quindi non è che provavo tutto sto che... ma se cmq mi dovessi lasciare con lui e trovo uno che ce l'ha piccolo e poco largo (intendo nella norma certo...) e cmq riesco uguale a provare piacere anche se di meno, guardo alla persona con cui sto non a quanto piacere provo...

>quello di ora...

Ma guarda caso!!!!! Ti credo che sei soddisfatta ce l'ha a barattolo Il tipo preferito da tutte

>allora diciamo che non conta la lunghezza ma la larghezza...

L'ho sempre detto!

>quindi cmq la lunghezza non conta...

In genere no, o comunque conta molto meno della larghezza.

>e se anche fosse stato meno largo bastava cmq arrivare allo stesso risultato...

Come fai a dirlo? Guarda che cambiano le sensazioni.

>non posso fare molti esempi col primo perchè erano i primi rapporti quindi non è che >provavo tutto sto che...

Tutto conferma quello che ti sto dicendo...

>ma se cmq mi dovessi lasciare con lui e trovo uno che ce l'ha piccolo e poco largo >(intendo nella norma certo...) e cmq riesco uguale a provare piacere anche se di >meno, guardo alla persona con cui sto non a quanto piacere provo...

Certo, ma rimane il fatto che provi meno piacere ed alla lunga questo potrebbe renderti insoddisfatta e logorare il rapporto, oppure indurti, come e' ormai prassi, a farti l'amante.

Questo soprattutto se hai nella memoria termini di paragoni diversi.

L'avatar di parisi
    perchè non posso dare punti a koala?
    se li merita tutti.
    ragazzi, invece di misurarvelo e leggere sondaggi uscite e guardatevi in giro, per le ragazze non conta solo il pene ma chi se lo porta a spasso!

>per le ragazze non conta solo il pene ma chi se lo porta a spasso!

Hai fatto la scoperta dell'acqua calda! Non conta solo il pene, ma anche quello.

L'avatar di koala83
    non sono tipo da farmi l'amante... a sto punto preferirei troncare la relazione... se sto con una persona è perchè la amo... se mi interessa qualcun'altro vuol dire che non è un amore completo... e penso che quando ami una persona si vada al di là delle dimensioni... l'insoddisfazione sessuale dipende dalla monotonia e da come lo si fa...
    e cmq allora se è come dici tu dovrebbe dipendere anche da quanto uno dura.... magari uno ce l'ha più stretto ma dura il doppio... a quel punto uno potrebbe raggiungere un uguale piacere...
    e cmq anche quando stavo con lui almeno tutto il primo mese non sentivo niente... però ci sono rimasta uguale insieme...

L'avatar di parisi
    e allora se non hai un super pene cerca almeno di sviluppare altre caratteristiche.
    non ho scoperto l'acqua calda ma almeno so vivere, invece di leggere tutto quello che riguarda le dimensioni io mi diverto, e tu?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    credo che anche alex si diverta ..... soprattutto qui a disquisire sulle dimensioni, purchè non scambiate il sesso e l'amore come una statistica o per le ultime rilevazioni di marketing

L'avatar di parisi
    se uno si diverte a parlare di dimensioni....
    ci sono molti altri modi

>e cmq allora se è come dici tu dovrebbe dipendere anche da quanto uno dura....

Certo dipende da un insieme di fattori.

>magari uno ce l'ha più stretto ma dura il doppio... a quel punto uno potrebbe >raggiungere un uguale piacere...

In genere ho sentito dire che lo preferiscono grosso anche se dura di meno.

Comunque mi pare che dalla tua limitata esperienza confermi quanto ho detto.

Con quello col pene fino non sentivi nulla, con questo (che addirittura deve prendere i preservativi large e poi non sarebbe superdotato?) godi che e' una bellezza, o sbaglio?

L'avatar di koala83
    per superdotato intendevo la lunghezza... poi che ne so... lui si lamenta sempre che è troppo largo... che ti devo dire? sarò stata fortunata... cmq quello che intendo io è che secondo me quando fai l'amore con una persona si va al di là del semplice godimento fisico... come tutte le donne credo ci sono volte che sento di più e volte di meno... ci sono volte che non sento addiritura niente ma non è detto che quella volta sia meno brutta rispetto alle altre o che sia meno soddisfatta perchè cmq è sorattutto un atto di amore, al di là dell'atto fisico in se... non che dico che quella parte non sia importante ma non me ne fregherebbe cmq niente venire di meno o meno spesso...

poi se stiamo parlando di rapporti occasionali quella è un'altra caso...

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da omaccio
    donne...se poteste modellare con le vostre mani il vostro uomo dei sogni,sinceramente,c he dimensioni gli fareste?...siate sincere
    ma perche' voi uomini vi fate cosi' tante paranoie sulle dimensioni? pensate invece ad usarlo bene, o no?

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    E poi proprio te Alex che non sei neanche messo male... Ma vaff!

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alex73m
    >mi pare che nessuna si sia mai lamentata di come ce l'aveva il proprio compagno!

Certo, perche' una se lo sceglie come lo preferisce e se ci fai caso hanno tutte ragazzi superdotati.
    Quindi mi stai dicendo che meno dell1% delle ragazze hanno un ragazzo e viceversa? Anche se tu intendessi per superdotati quelli con la circonferenza dai 15 cm in su, sarebbero comunque meno del 5% e mi sembra che invece le coppie siano molte di più e non credo che quasi tutte le ragazze abbiano l'amante. Anche perché un superdotato dovrebbe avere 15-20 amanti e non credo sia possibile in termini di tempo, a meno che i superdotati non siano tutti disoccupati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft