.... con tanto cervello .... sopra!!!!!
donne...se poteste modellare con le vostre mani il vostro uomo dei sogni,sinceramente,c he dimensioni gli fareste?...siate sincere
.... con tanto cervello .... sopra!!!!!
guarda che le donne non vivono con il righello in mano come certi uomini...
bè ma solo quella parte devo modellare...???sinceramente è l'ultima a cui penserei... e non mi metterei certo col righello a vedere... credo lo farei appossimativamente normale...
![]()
Koala rimodellami anche a meOriginariamente Scritto da koala83
![]()
![]()
Omaccio, ma porc putt, perché ti vuoi fare del male?!?
Una curiosita'.....ma hai una attivita' sessuale soddisfacente?Originariamente Scritto da omaccio
cioè ricominciamo.. co ste dimensioni .............basta.. cazzarola...
dai che alla fine tutto sta nel trovare una donna che ti ama e che ti accetti così come sei... sia che sia piccolo sia che sia grande... sul questo forum ci sono stati i peggio quesiti ma mi pare che nessuna si sia mai lamentata di come ce l'aveva il proprio compagno!Originariamente Scritto da re
![]()
è vero.. serve la squadra.. per due dimensioni :-))))Originariamente Scritto da oy
eheheh vedo una pioggia di punti rossi.. :-)
Gia' ce ne erano prima di discussioni sulla lunghezza....dopo il mio 3d si e' scatenato l'infernoOriginariamente Scritto da mukky
![]()
![]()
è un circolo vizioso!!!![]()
![]()
Si hai perfettamente ragione.....ma credimi.sentirsi dire " nn ce la faccio,Ahi fa male, cosi' no" dico *************** xche' nn posso vivere il sesso in maniera tranquilla?Originariamente Scritto da koala83
cmq basta ragazzi nn tocchiamo + questi argomenti.
![]()
Grandi, grandi, grandi... del cuore e del cervello intendo.Originariamente Scritto da omaccio
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
L'anno scorso ho visto un film su Italia 1, la classica stronzata americana, in cui c'era una specie di cabina per le foto, dove era possibile modificare la propria immagine scegliendo tra le diverse variabili antropometriche. Ad un certo punto entra una ragazza e, per curiosità, vuole vedere come sarebbe stata se fosse stata "uomo". Così comincia a definire tutti i caratteri, e quando arriva lì c'è una sorta di "indicatore di livello", con un minimo ed un massimo. Lei, ovviamente, sceglie il massimo, poi salta la luce ed alla fine esce dalla cabina, trasformata in un uomo...
Adesso mi fa ridere. Quando invece ho visto il film, bello rilassato e lontano dai miei problemi, sono scoppiato in una crisi di pianto. E' proprio una persecuzione!
l'ho visto anche io...si chiamava "virtual sex"...anche in quel film si parlava di dimensioni,e la ragazza in questione,modellando si a propria scelta, se lo faceva di 20 cm...inoltre il protagonista maschile,che lo aveva piccolo,veniva schernito dalle ragazze,anche un pò da lei,e non scopava mai
vabbè...ma da un film americano....che ci si poteva aspettare?!?....eheh e![]()
p.s. basta co ste dimensioni!!!!!!
>mi pare che nessuna si sia mai lamentata di come ce l'aveva il proprio compagno!
Certo, perche' una se lo sceglie come lo preferisce e se ci fai caso hanno tutte ragazzi superdotati.
il mio ragazzo non mi pare che sia un super dotato... non è che prima di mettermi con lui gli ho chiesto di farmelo vedere... quello che ha mi sta bene, se lo avesse avuto più piccolo ancora non mi sarei lamentata... e cmq non l'avrei lasciato per quello...Originariamente Scritto da alex73m
>il mio ragazzo non mi pare che sia un super dotato
Si'? Quanto ce l'ha?
>quello che ha mi sta bene,
Dipende da cosa sei abituata.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||