MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Questa discussione dal titolo Curiosità x le ragazze è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ecigraphics Scusa Umby, non mi è chiara una cosa, ma tu non usi ne ...
    L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    Scusa Umby, non mi è chiara una cosa, ma tu non usi ne il preservativo ne nessun altro metododi contraccezione?
    Teoricamenteeeee.... .................... .................... .................... .................... .........no.......ma non è un delitto.......spero. ....
    Cmq la mia ragazza dovrebbe cominciare a prendere la pillola.....
    E stai tranquilla.....non succede niente!!!!

ecigraphics Ospite
    Sincermente mi deludi fortemente umby, hai perso l'80& della stima che avevo...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da ecigraphics
    Sincermente mi deludi fortemente umby, hai perso l'80& della stima che avevo...
    Non posso farci niente se il preservativo mi fa irritazione.......fa un male cane dopo........non so.....mi sa che sono allergico al lattice o a quella porcheria che mettono per far scivolare.......
    E' un mio problema.......l'ho sempre avuto.........e non posso farci niente!!!!
    E' un crimine avere una sottospecie di allergia????

connilinguis non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!! cosa dici!!!!!!! come puoi legare al soffitto una ragazza...hihihi!!!!
    ...tipo la porchetta! Ovviamente sto sklerando!

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

L'avatar di umby
    Mmmmmmmm.....che buona!!!!!

nadira non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ospitef
    Una semplice curiosità: succede anche a voi che dopo aver fatto l'amore e togliendo il suo pene dalla vostra vagina il suo sperma fuoriesce bagnandovi anche il lenzuolo? io devo ogni volta tamponarlo con un fazzolettino x non sporcare. Voi come risolvete il problema?
    Grazie.
    ciao
    a me non succede...

Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da ospitef
    Voi come risolvete il problema?
    cambio spesso le lenzuola.

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    Hihihi!!!!!!

L'avatar di rosina
    rosina non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    quoto,
    non mi sembrava il caso comunque di mettere a disagio ospitef con battute di poco rigore, sopratutto perchè proprio in questo forum se ne leggono davvero di tutti i colori.
    chiedere è lecito, e rispondere è cortesia........
    Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

karola non  è collegato Sani All
    evidentemente è un "problema" che gli uomini non provano... e neanche notano!!
    Io a dire il vero l'ho visto fare in un filmino... e l'omone (in realtà era one solo un parte dell'uomo) ne approfittava per pulire di lingua... potrbbe essere uninteressantissima alternativa al fazzolettino!!!!
    :-P

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft