Sincermente mi deludi fortemente umby, hai perso l'80& della stima che avevo...
Teoricamenteeeee.... .................... .................... .................... .................... .........no.......ma non è un delitto.......spero. ....Originariamente Scritto da ecigraphics
Cmq la mia ragazza dovrebbe cominciare a prendere la pillola.....
E stai tranquilla.....non succede niente!!!!![]()
Sincermente mi deludi fortemente umby, hai perso l'80& della stima che avevo...
Non posso farci niente se il preservativo mi fa irritazione.......fa un male cane dopo........non so.....mi sa che sono allergico al lattice o a quella porcheria che mettono per far scivolare.......Originariamente Scritto da ecigraphics
E' un mio problema.......l'ho sempre avuto.........e non posso farci niente!!!!
E' un crimine avere una sottospecie di allergia????![]()
...tipo la porchetta! Ovviamente sto sklerando!Originariamente Scritto da umby
cambio spesso le lenzuola.Originariamente Scritto da ospitef
![]()
Hihihi!!!!!!Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
quoto,Originariamente Scritto da epicuromi
non mi sembrava il caso comunque di mettere a disagio ospitef con battute di poco rigore, sopratutto perchè proprio in questo forum se ne leggono davvero di tutti i colori.
chiedere è lecito, e rispondere è cortesia........
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
evidentemente è un "problema" che gli uomini non provano... e neanche notano!!
Io a dire il vero l'ho visto fare in un filmino... e l'omone (in realtà era one solo un parte dell'uomo) ne approfittava per pulire di lingua... potrbbe essere uninteressantissima alternativa al fazzolettino!!!!
:-P
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||