Nn usate il profilattico imamgino!
Una semplice curiosità: succede anche a voi che dopo aver fatto l'amore e togliendo il suo pene dalla vostra vagina il suo sperma fuoriesce bagnandovi anche il lenzuolo? io devo ogni volta tamponarlo con un fazzolettino x non sporcare. Voi come risolvete il problema?
Grazie.
ciao
Nn usate il profilattico imamgino!
Ma vi sembrano discorsi da fare?????
bhe...le lavatrici esistono per essere utilizzate......o no?????Originariamente Scritto da ospitef
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono richieste di consigli...+o- interessanti, ma sempre richieste sonoOriginariamente Scritto da umby
![]()
vabbe ma fa parte del decalogo della brava massaia.. come si lava lo sperma?Originariamente Scritto da umby
Allora, un consiglio è......quando lui sta per venire, prendiglielo in bocca e il problema dello sperma è risolto........scusa te per la volgarità......Originariamente Scritto da re
Così può andare re ?????![]()
Grande Umby....spiegazione scientifica perfetta!Originariamente Scritto da umby
![]()
ma non sono stato troppo volgare?????Originariamente Scritto da re
![]()
Mah........per me la cosa da fare è quella........almeno io con le ragazze che ho avuto, ho sempre fatto così, visto che non voglio sentir parlare di preservativi........![]()
Ma forse non tutti fanno così, umby![]()
Queste sono domande del tipo "che non avresti mai osato chiedere", per questo sembra così strano che vengano poste. Domande che un tempo si facevano forse tra amiche, ma ora che ci sono i forum, è più facile farle nei forum. Oppure cose che si risolvono col tempo, credo infatti che l'ospite sia abbastanza giovane.
Originariamente Scritto da tuttocervello
Ma quanto giovane???????
Mah.....
Cmq probabilmente hai ragione!!!
Scusate se ho offeso la sensibilità di qualcuno.
Addio
Non hai offeso la sensibilità di nessuno........Originariamente Scritto da ospitef
tranquilla.....non andartene, siamo qui per parlare!!!!!![]()
ciao... non credo che nessuno si sia offeso.. solo era una domanda un po' strana, credo che fosse prevedibile un po d'ironia..Originariamente Scritto da ospitef
Si,si.......proprio un pò di ironia ci stava!!!!Originariamente Scritto da stockton
Hai ragione!!!!![]()
anche alla mia ex succedeva. Bastava preparare nei paraggi dei fazzolettini di carta; meglio ancora sarebbe usare le salviettine imbevute: migliora l'igiene!Originariamente Scritto da ospitef
Un'altra soluzione sarebbe legare la propria partner per le caviglie ed issarla al soffitto: iper il resto ci penserà la forza di gravità............. :-)!
![]()
![]()
Scusa Umby, non mi è chiara una cosa, ma tu non usi ne il preservativo ne nessun altro metododi contraccezione?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||