Originariamente Scritto da lotti86
Non ce di che..........ma cmq vacci dal dottore, è sicuramente meglio.......
Il sapone sicuro ti aiuta, ma il dottore ne sa un paio in più di me e re.....![]()
ok proverò anche con il sapone...cmq i miei lo verrebbero a sapere xkè vengono sempre a sapere tutto..ecco!! non so come ma sanno sempre tutto!cn la fortuna ke ho potrei anke incontrare lì un loro amico..il quale parlando con loro glielo direbbe..sapete quante volte è successo???cmq grazie ad entrambi x i consigli!!!
Originariamente Scritto da lotti86
Non ce di che..........ma cmq vacci dal dottore, è sicuramente meglio.......
Il sapone sicuro ti aiuta, ma il dottore ne sa un paio in più di me e re.....![]()
Giusto potresti provare a cambiare sapone!Originariamente Scritto da umby
![]()
L'idea non è malaccio........sper iamo però che vada dal dottore.......Originariamente Scritto da re
Lotti, non ti preoccupare... i dottori hanno il segreto professionale... al massimo puoi andare al consultorio, ma ti consiglio una visita privata (è meglio!)... se proprio hai paura che i tuoi lo scoprano, perchè non vai da un dottore di un'altra città? tipo: tu abiti in un paesino piccolo dove tutti si dicono tutto e allora decidi di prendere un appuntamento medico in un'altra città e via... ma non credo dovresti farti di queste paranoie, vivi sereno! Baci
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||