hai 19 anni?
ciao a tutti..ho un problema o almeno credo di averlo..il prob riguarda il glande, non so xkè ma quando lo scopro e tento di toccarlo mi fa male, o almeno è quella l'impressione..una volta lo toccai e tentai di strofinare il dito su, non vi dico..sembra di toccare la carne viva! è normale o c'è qualke prob??forse toccandolo con le labbra della mia ragaz..dovrei sentire una sensazione diversa??non l'ho mai fatto e quindi non lo so..quel ke mi preoccupa è ke non vorrei ke la prima volta che succede potrei fare una figuraccia....cmq mi lavo sempre con acqua e sapone (giusto x farvi capire ke non ci sono prob di quel tipo). datemi una mano!!! grazie![]()
hai 19 anni?
Cosa centra questo?????Originariamente Scritto da re
centra xche' anche io avevo di questo problemi....il glande sensibilissimo, solo che questa cosa mi e' capitata quando avevo 14 anni ovvero al momento dello sviluppo.me lo disse anche il medico che succede in questa fase della vita. se lui ha 19 anni e' sicuro che abbia sviluppato e quindi nn so' xche' a questa sensibilita'!
Appunto.....se ne ha 19 non dovrebbe essere per quello.......O sbaglio???Originariamente Scritto da re
Uno è già sviluppato a 19 anni....
chiedevo conferma Umby...appunto sull'eta'!
Scusami allora.........ho azzardato a parlare prima del dovuto.....
xro'....lotti dovrebbe intervenire.
Lotti dove sei???
no problem UmbyOriginariamente Scritto da umby
![]()
Ma il nostro ragazzo qui è scappato????Dov'è??? ?
Domanda e poi scappa????
Mah.....
scusatemi...è saltata la corrente x un pò di tempo...cmq si ho 19 anni!
x Re: a te come passo questa iper-sensibilità del glande???
Scusa se mi intrometto.....ma penso che passi da sola........o al massimo esiste qualche crema apposta per quello........Originariamente Scritto da lotti86
come ha detto Umby da sola....ed anche grazie alla masturbazione!![]()
potete consigliarmi come fare??o tu o re...cmq io voglio evitare, se possibile la visita del medico xkè altrimenti i miei lo verrebbero a sapere e poikè hanno già saputo ke sto con una ragaz..2+2=4 e mi romperebbero le scatole in eterno!! capito?
ho appena letto il tuo mess re, cmq non esiste qualke crema da usare? ps può essere il sapone ke uso??risp grazie
A me il dott. nn ha dato nessuna crema....
Ci vuole del tempo.......non è che dall'oggi al domani passa.....Originariamente Scritto da lotti86
Cmq se re ti dice che potrebbe funzionare anche una crema.......basta che vai in farmacia e dovrebbero dartela senza ricetta......![]()
Cmq vai dal dottore...sei maggiorenne...xche' mai i tuoi dovrebebro venirlo a sapere!
Adesso che ci penso è capitato che lavandomi con un sapone non neutro, mi faceva bruciore......prova un sapone neutro e potrebbe essere che risolvi almeno un pò il problema.........giu sto re ??Originariamente Scritto da lotti86
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||