MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
Questa discussione dal titolo chi ha mai.......... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Chi di voi ha mai fatto sesso in soggiorno, con la porta aperta e nelle rispettive camere ...
    L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All

Lampadina chi ha mai..........

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Chi di voi ha mai fatto sesso in soggiorno, con la porta aperta e nelle rispettive camere accanto al soggiorno i genitori e la sorella della propria partner??????

Ospite
    io, tenendo in equilibrio sulla testa una zuppiera piena di spaghetti alle vongole e suonando un tamburello con la mano sinistra.

gavilan non  è collegato Sani All
    non prorio così ma nel giardino sotto la finestra (aperta)di casa sua

karola non  è collegato Sani All
    io, ma la sorella e i genitori erano i miei...
    povero piccolo, se mi pa' ci beccava era castrazione chimica dalla paura!!

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    solo dei pazzi amanti del rischio estremo, a pensarci bene molto eccitante

L'avatar di mukky
    mukky non  è collegato Sani All
    io in camera.. nell altra c'erano i miei.... ma ho casa grande.. quindi ero abb distante!!

alex73m non  è collegato Sani All
    Io in camera da letto con la sorella della mia lei che dormiva e con la porta socchiusa con gente che girava al piano di sotto.
    Ma quando uno c'ha voglia c'ha voglia!

sardoboy non  è collegato Sani All
    Vediamo io l'ho fatto nel balcone della casa al mare della ormai mia ex con la madre e la sorella che dormivano nella stanza dietro la finestra poi un sacco di volte sempre a casa sua sia di notte, con il parentado addormentato, nella sua cameretta ed anche di giorno con tutti svegli. al tempo il pericolo era il mio mestiere

L'avatar di alexia80
    alexia80 non  è collegato Sani All
    un estate dovevo andare in vacanza con i miei e il mio ragazzo e venuto con noi per qualche giorno non riuscivamo mai a stare soli cosi
    una sera eravamo usciti a cena solo noi 2 erano usciti anche imiei,siamo tornati presto apposta e i miei non c erano ancora insomma i mie sono arrivati all'improvviso e io ero senza mutandine per fortuna avevo la gonna quindi il resto c eraaaaa
    morale quella notte mentre tutti dormivano sono scesa al paino di sotto (lui dormiva nel divano letto) e abbiamo finito quello che avevamo cominciato prima!cercando di fare il meno rumore possibile
    ci e andata bene che non si e alzato nessuno!
    buona giornata a tutti

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da karola
    io, ma la sorella e i genitori erano i miei...
    povero piccolo, se mi pa' ci beccava era castrazione chimica dalla paura!!
    In poche parole eri a casa tua con la tua donna........

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da mukky
    io in camera.. nell altra c'erano i miei.... ma ho casa grande.. quindi ero abb distante!!
    Anche lei ha la casa grande.......ma la stanza dei suoi è proprio attaccata al soggiorno........

althea69 non  è collegato Sani All
    ......io questa situazione lo avuta col primo rapporto orale.....da ragazza...- sull'imbrunire nel terrazzo di casa, i miei stavano guardando la tv in giardino....e stato bellissimo e indimenticabile..... ..è stata anche la prima volta che ho ingoiato tutto e sinceramente non e che lo abbia gradito molto........era appiccicoso e scivolava come un'uovo fresco........ma in seguito ho imparato bene come si deve gustare..........il nettare della vita--

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da althea69
    ......io questa situazione lo avuta col primo rapporto orale.....da ragazza...- sull'imbrunire nel terrazzo di casa, i miei stavano guardando la tv in giardino....e stato bellissimo e indimenticabile..... ..è stata anche la prima volta che ho ingoiato tutto e sinceramente non e che lo abbia gradito molto........era appiccicoso e scivolava come un'uovo fresco........ma in seguito ho imparato bene come si deve gustare..........il nettare della vita--

Hihi!!!!!

tempesta77 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da althea69
    brava............... .................... .
    TAMARA

tempesta77 non  è collegato Sani All
    io iniziavamo a fare i preliminare mentre il fratello era nel letto accanto con la porta semi succhiusa e i genitori che stavano in salone a vedere la televisione.........
    altre situazione fatto in salone e mentre stavamo alla punto clu..abbiamo sentito il rientro dei suoi e subito via per finire al bagno .................

poi con la sorella che dormiva............. ...
    TAMARA

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da epicuromi
    io, tenendo in equilibrio sulla testa una zuppiera piena di spaghetti alle vongole e suonando un tamburello con la mano sinistra.
    ....ho i lacrimoni...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da lisi
    ....ho i lacrimoni...

Si,si.....l'ha detta veramente simpatica......

lucia_1962 non  è collegato Sani All
    Insomma tempesta77 ha partecipato un po' tutta la famiglia....Ma dormivano o facevano finta? A te avrebbe dato fastidio scoprire che erano svegli e ti hanno vista?

fever non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da umby
    Chi di voi ha mai fatto sesso in soggiorno, con la porta aperta e nelle rispettive camere accanto al soggiorno i genitori e la sorella della propria partner??????
    eheheh...io ormai penso di essere proprio una "veterana" della faccenda! poichè nè io e nè il mio partner viviamo da soli, abbiamo dovuto arrangiarci un pò come meglio si poteva... ...a casa sua con i genitori e la sorella nella stanza accanto (sia di notte quando tutti dormivano che di giorno), oppure da me con i miei che giravano per casa e mio fratello più piccolo che voleva entrare in camera per usare il pc...

L'avatar di umby

Lampadina

Citazione Originariamente Scritto da fever
    eheheh...io ormai penso di essere proprio una "veterana" della faccenda! poichè nè io e nè il mio partner viviamo da soli, abbiamo dovuto arrangiarci un pò come meglio si poteva... ...a casa sua con i genitori e la sorella nella stanza accanto (sia di notte quando tutti dormivano che di giorno), oppure da me con i miei che giravano per casa e mio fratello più piccolo che voleva entrare in camera per usare il pc...
    Ti capisco, solo che io, non ho il fratellino che deve entrare in camera, ma 2 nipotini...... hihihi!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft