io, tenendo in equilibrio sulla testa una zuppiera piena di spaghetti alle vongole e suonando un tamburello con la mano sinistra.![]()
Chi di voi ha mai fatto sesso in soggiorno, con la porta aperta e nelle rispettive camere accanto al soggiorno i genitori e la sorella della propria partner??????
io, tenendo in equilibrio sulla testa una zuppiera piena di spaghetti alle vongole e suonando un tamburello con la mano sinistra.![]()
non prorio così ma nel giardino sotto la finestra (aperta)di casa sua
io, ma la sorella e i genitori erano i miei...
povero piccolo, se mi pa' ci beccava era castrazione chimica dalla paura!!
solo dei pazzi amanti del rischio estremo, a pensarci bene molto eccitante
io in camera.. nell altra c'erano i miei.... ma ho casa grande.. quindi ero abb distante!!
Io in camera da letto con la sorella della mia lei che dormiva e con la porta socchiusa con gente che girava al piano di sotto.
Ma quando uno c'ha voglia c'ha voglia!
Vediamo io l'ho fatto nel balcone della casa al mare della ormai mia ex con la madre e la sorella che dormivano nella stanza dietro la finestra poi un sacco di volte sempre a casa sua sia di notte, con il parentado addormentato, nella sua cameretta ed anche di giorno con tutti svegli. al tempo il pericolo era il mio mestiere![]()
un estate dovevo andare in vacanza con i miei e il mio ragazzo e venuto con noi per qualche giorno non riuscivamo mai a stare soli cosi
una sera eravamo usciti a cena solo noi 2 erano usciti anche imiei,siamo tornati presto apposta e i miei non c erano ancora insomma i mie sono arrivati all'improvviso e io ero senza mutandine per fortuna avevo la gonna quindi il resto c eraaaaa
morale quella notte mentre tutti dormivano sono scesa al paino di sotto (lui dormiva nel divano letto) e abbiamo finito quello che avevamo cominciato prima!cercando di fare il meno rumore possibile
ci e andata bene che non si e alzato nessuno!
buona giornata a tutti
In poche parole eri a casa tua con la tua donna........Originariamente Scritto da karola
Anche lei ha la casa grande.......ma la stanza dei suoi è proprio attaccata al soggiorno........Originariamente Scritto da mukky
......io questa situazione lo avuta col primo rapporto orale.....da ragazza...- sull'imbrunire nel terrazzo di casa, i miei stavano guardando la tv in giardino....e stato bellissimo e indimenticabile..... ..è stata anche la prima volta che ho ingoiato tutto e sinceramente non e che lo abbia gradito molto........era appiccicoso e scivolava come un'uovo fresco........ma in seguito ho imparato bene come si deve gustare..........il nettare della vita--
Originariamente Scritto da althea69
Hihi!!!!!
brava............... .................... .Originariamente Scritto da althea69
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TAMARA
io iniziavamo a fare i preliminare mentre il fratello era nel letto accanto con la porta semi succhiusa e i genitori che stavano in salone a vedere la televisione.........
altre situazione fatto in salone e mentre stavamo alla punto clu..abbiamo sentito il rientro dei suoi e subito via per finire al bagno .................
poi con la sorella che dormiva............. ...
TAMARA
Originariamente Scritto da epicuromi
![]()
![]()
![]()
....ho i lacrimoni...
Originariamente Scritto da lisi
Si,si.....l'ha detta veramente simpatica......![]()
Insomma tempesta77 ha partecipato un po' tutta la famiglia....Ma dormivano o facevano finta? A te avrebbe dato fastidio scoprire che erano svegli e ti hanno vista?
eheheh...io ormai penso di essere proprio una "veterana" della faccenda! poichè nè io e nè il mio partner viviamo da soli, abbiamo dovuto arrangiarci un pò come meglio si poteva...Originariamente Scritto da umby
...a casa sua con i genitori e la sorella nella stanza accanto (sia di notte quando tutti dormivano che di giorno), oppure da me con i miei che giravano per casa e mio fratello più piccolo che voleva entrare in camera per usare il pc...
![]()
Ti capisco, solo che io, non ho il fratellino che deve entrare in camera, ma 2 nipotini...... hihihi!!Originariamente Scritto da fever
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||