MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo chiedo aiuto sincero e pazienza x un post lunghissimo(1) è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve A Tutti....premetto Che Vi Leggo Da Moltissimo Tempo Pero'e'la Prima Volta Che Scrivo(quindi Non Sono Registrato)!! ...
    Ospite

chiedo aiuto sincero e pazienza x un post lunghissimo(1)

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve A Tutti....premetto Che Vi Leggo Da Moltissimo Tempo Pero'e'la Prima Volta Che Scrivo(quindi Non Sono Registrato)!!

Quindi Mi Scuso Sin D'ora Se Saro'lungo Ma Lo Devo Essere Perche' Non Ho Poi La Possibilita'di Rispondervi E Spiegarvi !!

Fatta Questa Premesso Vi Espongo Il Mio Problema......: Sono Un Ragazzo Di 26 Anni Che Non Ha Mai Avuto Una Ragazza E'di Conseguenza Dei Rapporti Sessuali(si Avete Capito Bene Sono Vergine)

Questo Ovviamente Pesa Come Un Macigno Su Di Me Fino A Che Domenica Dopo Un Lungo Periodo Che Ci Avevo Pensato Decido Di Andare Con Una Prostituta(ero Gia'dal Pomeriggio Molto Eccitato)

Questa Mi Pratica Dapprima Sesso Orale E Poi Quello Nella Vagina Ma Io Riesco Solo A Venire All'orgasmo Quando Questa Alla Fine Mi Masturbo Con Le Mani ....

Non Contento Passo Dei Giorni Al Max Dell'eccitazione Tanto Da Averlo Spesso In Erezione Cosi'ieri Decido Di Tonarci Da Questa Dicendo Di Avere X Me Piu'calma Dell'altra Volta Xche' X La Sua Fretta Non Ero Riuscito A Venire Ne' In Bocca Ne'in Vagina......

Ma Purtroppo Ieri Stessa Storia Iniziamo Con Sesso Orale Poi Io Sopra Di Lei X Finire Lei Sopra Di Me Quando Questa Saranno Passati 5/7 Minuti Si Scoccia E'dice Che Non E'colpa Sua E Mi Fa Venire Di Nuovo Con Le Mani ....!!!

L'avatar di alexia80
    alexia80 non  è collegato Sani All
    penso che la prima volta con una prostituta non sia una bellissima esperienza forse eri un po bloccato per questo motivo?

re
    re non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da alexia80
    penso che la prima volta con una prostituta non sia una bellissima esperienza forse eri un po bloccato per questo motivo?
    quoto!

L'avatar di stefyllina
    stefyllina non  è collegato Sani All
    Anch'io Quoto

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Anch'io credo che sia un blocco psicologico, poi sicuramente la prostituta non aveva voglia di perdere tempo con te e magari non era neanche tanto brava. Ma dove andremo a finire... manco le prostitute sono più capaci a fare sesso

connilinguis non  è collegato Sani All
    Devi considerare la componente psicologica dell'ansia da PRIMA prestazione, il peso cmq morale di copulare a pagamento e il pericolo di malattie veneree.
    Hai deciso di levarti il fardello di essere ancora vergine: io ora ti consiglierei di approcciarti al mondo femminile e trovare qualcosa di più soddisfacente per te.

[B]MEMENTO AUDERE SEMPER[/B]

bau
    bau non  è collegato Sani All
    perchè non provi ad andare con una ragazzetta normale?... so che sicuramente hai difficoltà, altrimenti ci saresti andato prima invece di rischiare la salute con una prostituta... però il sesso non è solo un fatto meccanico, ma soprattutto una cosa psicologica... accontentati: con questa rpostituta hai avuto le prime esperienze, ma adesso non buttarti più via con lei e pensa ad una storia che abbia i contorni della complicità e dell'amore... puoi provare anche agenzie matrimoniali, speed date, vacanza per soli single... ma non perdere le speranze: hai solo 26 anni!!!

L'avatar di stockton
    stockton non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    perchè non provi ad andare con una ragazzetta normale?... so che sicuramente hai difficoltà, altrimenti ci saresti andato prima invece di rischiare la salute con una prostituta... però il sesso non è solo un fatto meccanico, ma soprattutto una cosa psicologica... accontentati: con questa rpostituta hai avuto le prime esperienze, ma adesso non buttarti più via con lei e pensa ad una storia che abbia i contorni della complicità e dell'amore... puoi provare anche agenzie matrimoniali, speed date, vacanza per soli single... ma non perdere le speranze: hai solo 26 anni!!!
    scusa l'ignoranza..
    cosa è uno speed date?? :-)

risenslayer non  è collegato Sani All
    Non per fare il moralista bigotto... ma penso che il problema sia quello che hanno detto gli altri ovvero una questione puamente psicologica! Da un certo punto di vista ti capisco: io ho 22 anni e purtroppo come te (prima) sono ancora vergine, ma la cosa non mi pesa assolutamente... la situazione è la stessa ma per me le motivazioni sono molto diverse resta comunque il fatto che io personalmente non avre mai scelto la via del sesso a pagamento per togliersi questo "peso gravoso" della verginità... BYE!!!!

rassegnato non  è collegato Sani All
    Salve A Tutti Ragazzi Sono L'autore Del Post..... Alla Fine Mi Sono Registrato....!! Cmq Volevo Dire Che X Capire Meglio Le Mie Preoccupazioni,ansie E Domande Il Post (e'me Ne Scuso)e'lungo Questa Infatti E'la Prima Parte Poi Prosegue Con La 2°(chiedo Aiuto Sincero E Pazienza X Il Post)......

Quindi Nel Ringraziarvi X Avermi Risposto Vi Invito X Farmi Un Quadro Piu'completo Ha Leggere Anche La Seconda Parte Piu' In Basso....

Ovviamente Koala Lo So'anch'io Che E' Squallido Andare Con Una Prostituta Ma Come Diceva Qualcun'altro Qui'che Non Ricordo Se Non Avevo Problemi D'approccio E Relazionali Non Ci Sarei Mai Andato......purtropp o E'stato L'unico Modo X Conoscere Dal Vivo L'altra Parte Del Sesso !!!

Grazie A Tutti X Le Risposte I Consigli E Le Rassicurazioni

quetzal non  è collegato Sani All
    Cavolo, a leggere questo forum si evince davvero che la situazione del sesso in Italia è tragica! (vedi la discussione da me aperta sul tema)... ecco un altro che arriva a 26 anni senza mai aver toccato una donna. Ma quanti sono, milioni?

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quetzal
    Cavolo, a leggere questo forum si evince davvero che la situazione del sesso in Italia è tragica! (vedi la discussione da me aperta sul tema)... ecco un altro che arriva a 26 anni senza mai aver toccato una donna. Ma quanti sono, milioni?
    Mi pare di aver letto in un statistica fatta su parecchie persone, su internet, che i ragazzi vergini sui 25/30 anni, ora non ricordo bene, erano tipo l'8-10%, quindi potrebbero essere centinaia di migliaia, forse addirittura milioni.

quetzal non  è collegato Sani All
    x tuttocervello: grazie dell´infomazione, è sconcertante... vorrei che lo dicessero in TV!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft