Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo penetrazione in vagina x prima volta è all'interno del forum Sesso e Dintorni; inizia a palpparla, poi scoprirai da solo dove è la vagina. UN consiglio: prima di penetrarla, dai ...
    Ospite

penetrazione in vagina x prima volta

inizia a palpparla, poi scoprirai da solo dove è la vagina.
    UN consiglio: prima di penetrarla, dai dei colpetti con il tuo pene duro attorno alla vagina e dopodichè valle dentro.
    meglio che tu stai sopra e lei sotto

auguri

Ospite
    ok,grazie per il consiglio.ma mi chiedevo:una volta trovata devo allargarla per farci entrare il pene o no?

francesco15 non  è collegato Sani New
    Prima di penetrarla, devi cercare di essere dolce e metterla a suo agio toccandola, accarezzandola, darle dei bacini, poi gli fai una bella leccata dopodichè inizi con la penetrazione

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    sembra la procedura passo passo per fare un troubleshooting ad un server che non parte più...
    Mah, io non capirò mai questi thread...

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75 Visualizza Messaggio
    sembra la procedura passo passo per fare un troubleshooting ad un server che non parte più...

Naturalmente non ho la più pallida idea di che cosa sia un troubleshooting ... ma come non quotare?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da cucciolo75 Visualizza Messaggio
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

valetata non  è collegato Sani New
    ma troppo simpa!!!!

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio

L'avatar di cucciolo75
    cucciolo75 non  è collegato Sani Young
    Troubleshooting: "Metodo sistematico per individuare la causa di un difetto in un circuito o in un sistema elettronico"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.