Sei molto confuso per quanto riguarda "fare" sesso...
quanto anni hai?
mai letto un libro specifico?![]()
lezioni private?![]()
Salve ragazzi...sono molto ma molto preoccupato e chiedo aiuto a voi...io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto però senza penetrazione e lei tuttora è completamente vergine ma mentre che eravamo a letto c'è stato qualche schizzo e le è potuto entrare...c'è il rischio di qualche gravidanza?io non credo visto che lei ha ancora il velo..vi prego aiutatemi!!!!
Sei molto confuso per quanto riguarda "fare" sesso...
quanto anni hai?
mai letto un libro specifico?![]()
lezioni private?![]()
non ti preoccupare... è difficilissimo rimanere incinta da vergine... lo sperma dovrebbe "risalire"... insomma, è un po' come vincere alla lotteria!
Allora, se lo sperma è venuto a contatto con la vagina, in teoria è possibile che lei sia rimasta incinta, dato che l'imene non è completamente impermeabile... Pero' come dice bau, le probabilità sono davvero pochissime, quindi non ti preoccupare...in ogni caso fai + attenzione le prossime volte, xkè non si scherza con queste cose...
Non penso...........se le è solo andato vicino alla patata.........secon do me è praticamente impossibile!!!!!
se hai gli spermatozoi che sono dei salmoni allora è possibile![]()
Soleida...se proprio insisti..![]()
Si chiama imene...Originariamente Scritto da Non registrato
![]()
Detto così sembra che tu parli di una suora o di una donna musulmana dotata di burka annesso...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il rischio è davvero minimo, anche se in teoria ci sarebbe. Tuttavia, penso che si tratti di quello 0.00001% di probabilità che non manca mai, neppure prendendo la pillola o usando il preservativo (a volte si rompono)...
Sta tranquillo, ma la prossima volta fai più attenzione.![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||