MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Aiuto!!!!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve ragazzi...sono molto ma molto preoccupato e chiedo aiuto a voi...io e la mia ragazza abbiamo avuto ...
    Ospite

Aiuto!!!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve ragazzi...sono molto ma molto preoccupato e chiedo aiuto a voi...io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto però senza penetrazione e lei tuttora è completamente vergine ma mentre che eravamo a letto c'è stato qualche schizzo e le è potuto entrare...c'è il rischio di qualche gravidanza?io non credo visto che lei ha ancora il velo..vi prego aiutatemi!!!!

L'avatar di soleida
    soleida non  è collegato Sani All
    Sei molto confuso per quanto riguarda "fare" sesso...
    quanto anni hai?
    mai letto un libro specifico?

lezioni private?

bau
    bau non  è collegato Sani All
    non ti preoccupare... è difficilissimo rimanere incinta da vergine... lo sperma dovrebbe "risalire"... insomma, è un po' come vincere alla lotteria!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Allora, se lo sperma è venuto a contatto con la vagina, in teoria è possibile che lei sia rimasta incinta, dato che l'imene non è completamente impermeabile... Pero' come dice bau, le probabilità sono davvero pochissime, quindi non ti preoccupare...in ogni caso fai + attenzione le prossime volte, xkè non si scherza con queste cose...

L'avatar di umby
    umby non  è collegato Sani All
    Non penso...........se le è solo andato vicino alla patata.........secon do me è praticamente impossibile!!!!!

pilota83 Ospite
    se hai gli spermatozoi che sono dei salmoni allora è possibile

salvo6600 non  è collegato Sani All
    Soleida...se proprio insisti..

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Non registrato
    Io non credo visto che lei ha ancora il velo..vi prego aiutatemi!!!!
    Si chiama imene...

Detto così sembra che tu parli di una suora o di una donna musulmana dotata di burka annesso...

Il rischio è davvero minimo, anche se in teoria ci sarebbe. Tuttavia, penso che si tratti di quello 0.00001% di probabilità che non manca mai, neppure prendendo la pillola o usando il preservativo (a volte si rompono)...
    Sta tranquillo, ma la prossima volta fai più attenzione.
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft